Salve
sono nuovo del forum se ho saltato qualche passaggio vi prego di perdonarmi.
Di seguito vorrei chiedere ai più esperti di valutare il mio ultimo allenamento.
Sono un nuovo della bici da corsa, sono stato uno spericolato mtb biker ma più di 15 anni or sono.
Questi i miei dati:
età 38
altezza 175 cm
peso 107 (peso forma calcolato da mio nutrizionista 80)
Percorsi in tutto sui 350 km
bici: Olmo deep mix 105 xl (55)
dati dell'ultima uscita
percorso [url]http://goo.gl/maps/5Me9R[/URL] andata + ritorno stessa via
distanza tot. 60.4km
tempo impiegato 2h 27'
velocità media 27.0 km/h
velocità max 65.7 km/h
cadenza media 80 giri/min
cadenza max 152 giri/min
targhet cadenza impostato fra 70 e 100 giri/min: in targhet 83%
FC media 152 bpm
FC max 183 bpm
kcal 2539
i dati sono stati monitorati con un cicolocomputer btwin count 14+
Attendo vostri pareri e impressioni. Come sono andato?
Suggerimeni?
P.S.
avverto sempre ad ogni uscita dopo circa una 30ina di km un dolore alla piana del piede destro. Scarpe victoria 46 solitamente calzo il 45. Con calzini in spugna in cotone sono giuste non sento il piede stretto ne largo. Ho provato a spostare le tacchette più indietro e ho trovato molto giovamente ma non ho risolto del tutto. Altro tentativo è stato quello dui allentare le fascette che chiudono la scarpa e anche questo aiuta ma non ho risolto completamente. Mi devo fermare togliere le scarpe per qualche minuto e poi ripartire ma poi riprende dopo pochi km. Devo prendere un'altra scarpa? cosa mi consigliate? sopratuto cosa devo controllare durante l'acquisto?
Grazie a tutti coloro avranno la pazienza di leggere darmi siggerimeni.
Andrea
sono nuovo del forum se ho saltato qualche passaggio vi prego di perdonarmi.
Di seguito vorrei chiedere ai più esperti di valutare il mio ultimo allenamento.
Sono un nuovo della bici da corsa, sono stato uno spericolato mtb biker ma più di 15 anni or sono.
Questi i miei dati:
età 38
altezza 175 cm
peso 107 (peso forma calcolato da mio nutrizionista 80)
Percorsi in tutto sui 350 km
bici: Olmo deep mix 105 xl (55)
dati dell'ultima uscita
percorso [url]http://goo.gl/maps/5Me9R[/URL] andata + ritorno stessa via
distanza tot. 60.4km
tempo impiegato 2h 27'
velocità media 27.0 km/h
velocità max 65.7 km/h
cadenza media 80 giri/min
cadenza max 152 giri/min
targhet cadenza impostato fra 70 e 100 giri/min: in targhet 83%
FC media 152 bpm
FC max 183 bpm
kcal 2539
i dati sono stati monitorati con un cicolocomputer btwin count 14+
Attendo vostri pareri e impressioni. Come sono andato?
Suggerimeni?
P.S.
avverto sempre ad ogni uscita dopo circa una 30ina di km un dolore alla piana del piede destro. Scarpe victoria 46 solitamente calzo il 45. Con calzini in spugna in cotone sono giuste non sento il piede stretto ne largo. Ho provato a spostare le tacchette più indietro e ho trovato molto giovamente ma non ho risolto del tutto. Altro tentativo è stato quello dui allentare le fascette che chiudono la scarpa e anche questo aiuta ma non ho risolto completamente. Mi devo fermare togliere le scarpe per qualche minuto e poi ripartire ma poi riprende dopo pochi km. Devo prendere un'altra scarpa? cosa mi consigliate? sopratuto cosa devo controllare durante l'acquisto?
Grazie a tutti coloro avranno la pazienza di leggere darmi siggerimeni.
Andrea

forse questo riesco a farlo girare: