coraggio! dai!! proviamo a mettere su qualche ritrovo ferrarese! dove siete estensi???? 

coraggio! dai!! proviamo a mettere su qualche ritrovo ferrarese! dove siete estensi????![]()
Ciao, io sono di Occhiobello. Piuttosto lontano direi pero se capiti in zona Ferrara, soprattutto dx Po (vso Bondeno o vso il delta) al sabato o domenica mattina fammi sapere..Ciao a tutti io abito a malalbergo e cerco un qualche compagno per uscite in bici .
Andiamo nei dettagli!!! Il tempo previsto è discreto (incrociamo..), la zona è ferrara, argine po e dintorni, il quando è il mattino. dai, bozz batti un bozz! chi si aggiunge?
Ciao a tutti! C'è ancora qualcuno? Visto che la bella stagione si avvicina (anche se tarda un po' ad arrivare), cerco un po' di compagnia per uscire in bici visto che ultimamente sono uscito sempre da solo. Se qualcuno è interessato magari ci si può sentire per MP così vi lascio il mio numero di cellulare
Riccardo
ciao, di dove sei?Ciao a tutti! C'è ancora qualcuno? Visto che la bella stagione si avvicina (anche se tarda un po' ad arrivare), cerco un po' di compagnia per uscire in bici visto che ultimamente sono uscito sempre da solo. Se qualcuno è interessato magari ci si può sentire per MP così vi lascio il mio numero di cellulare
Riccardo
la schiena va meglio, talmente meglio, che, meteo permettendo, sabato sarò dei vostri!!!Ciao Riccardo, già.. speriamo arrivi presto il bel tempo. Se ti può interessare già sabato 30/04 a Ferrara in via compagnoni 43 alle 7.30 ci sarà un raduno Uisp. Un'occasione anche per pedalare in compagnia e magari conoscere persone nuove. Dai un'occhiata al sito Uisp Ferrara sezione ciclismo (raduni).
PS. PS. C'è la possibilità di fare un percorso corto da 37km ed uno "lungo" da 70.
Marco
).allora sei un vicino di casa di boz, che anche lui come me è iscritto da borghi!!!Ciao! Grazie delle risposte!
Io sono di S.M.Maddalena, giro quasi sempre sulla destra Po' anche se spesso per allungare mi spingo verso Fossalta, Cona, Quartesana. Ogni tanto faccio il giro anche verso Stellata per tornare poi dalla ciclabile del Burana
Grazie per avermi ricordato la pagina dei raduni (non me la ricordavo più...). Solo che mi pare serva la tessera UISP che al momento ancora non ho. Farò l'iscrizione al Team Borghi solo la settimana prossima (sono uno studente e stavo raccimolando i soldi per il certificato medico......che ora costa 60, SESSANTA euro.....).
Riccardo