Ritrovi a Ferrara

anfracogi

Novellino
14 Maggio 2012
18
0
Visita sito
Bici
bianchi vianirone7 aluhydro
Benvenuto paolo!! uscire durante i feriali ora che fa buio presto è un problema per chi lavora al mattino.. io ti posso proporre un mercoledì verso le due e mezza/tre dato che quel giorno esco presto da lavoro..

paolo 76

Novellino
25 Ottobre 2012
94
0
Ferrara
Visita sito
Bici
Btwin triban 5 e triban road 5
azz ho letto solo oggi.... domani se vuoi però è mercoledì e l'orario potrebbe andar anche bene bisogna vedere il meteo magari è come oggi

comunque io abito in zona ipercoop e di solito faccio la ciclabile fino a bondeno e ritorno 40 km giusti giusti oggi comunque sono arrivato a bondeno con un altro ciclista (lui in MTB) stavo valutando di proseguire per arrivare sull'argine e tornare per pontelagoscuro, ma mi sa che ho fatto bene a tornare per la ciclabile ho fatto prima infatti verso fine giro (sudato come pochi) cominciavo ad aver freschetto

disposto comunque a qualsiasi giro e prometto di leggere di più

ciao

anfracogi

Novellino
14 Maggio 2012
18
0
Visita sito
Bici
bianchi vianirone7 aluhydro
Andiamo nei dettagli!!! Il tempo previsto è discreto (incrociamo..), la zona è ferrara, argine po e dintorni, il quando è il mattino. dai, bozz batti un bozz! chi si aggiunge?

bozsuipedali

Pignone
2 Maggio 2012
189
4
Occhiobello (RO)
Visita sito
Bici
Atlanta corsa ciclocross, Bottecchia Gavia 27.5
Andiamo nei dettagli!!! Il tempo previsto è discreto (incrociamo..), la zona è ferrara, argine po e dintorni, il quando è il mattino. dai, bozz batti un bozz! chi si aggiunge?

Ciao, io vi so dire domani sera se ci sono sabato. Domani do conferma cmq come orario cosa preferite? Ritrovo sulla dx po alla canottieri a ponte?

Mattio

Novellino
22 Giugno 2011
22
0
Visita sito
Bici
Tarmac SL4
Ciao a tutti! C'è ancora qualcuno? Visto che la bella stagione si avvicina (anche se tarda un po' ad arrivare), cerco un po' di compagnia per uscire in bici visto che ultimamente sono uscito sempre da solo. Se qualcuno è interessato magari ci si può sentire per MP così vi lascio il mio numero di cellulare
Riccardo

bozsuipedali

Pignone
2 Maggio 2012
189
4
Occhiobello (RO)
Visita sito
Bici
Atlanta corsa ciclocross, Bottecchia Gavia 27.5
Ciao a tutti! C'è ancora qualcuno? Visto che la bella stagione si avvicina (anche se tarda un po' ad arrivare), cerco un po' di compagnia per uscire in bici visto che ultimamente sono uscito sempre da solo. Se qualcuno è interessato magari ci si può sentire per MP così vi lascio il mio numero di cellulare
Riccardo

Ciao Riccardo, già.. speriamo arrivi presto il bel tempo. Se ti può interessare già sabato 30/04 a Ferrara in via compagnoni 43 alle 7.30 ci sarà un raduno Uisp. Un'occasione anche per pedalare in compagnia e magari conoscere persone nuove. Dai un'occhiata al sito Uisp Ferrara sezione ciclismo (raduni).
PS. PS. C'è la possibilità di fare un percorso corto da 37km ed uno "lungo" da 70.

Marco

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.673
46
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Riccardo
ciao, di dove sei?

Ciao Riccardo, già.. speriamo arrivi presto il bel tempo. Se ti può interessare già sabato 30/04 a Ferrara in via compagnoni 43 alle 7.30 ci sarà un raduno Uisp. Un'occasione anche per pedalare in compagnia e magari conoscere persone nuove. Dai un'occhiata al sito Uisp Ferrara sezione ciclismo (raduni).
PS. PS. C'è la possibilità di fare un percorso corto da 37km ed uno "lungo" da 70.

Marco
la schiena va meglio, talmente meglio, che, meteo permettendo, sabato sarò dei vostri!!!

Mattio

Novellino
22 Giugno 2011
22
0
Visita sito
Bici
Tarmac SL4
Ciao! Grazie delle risposte!
Io sono di S.M.Maddalena, giro quasi sempre sulla destra Po' anche se spesso per allungare mi spingo verso Fossalta, Cona, Quartesana. Ogni tanto faccio il giro anche verso Stellata per tornare poi dalla ciclabile del Burana
Grazie per avermi ricordato la pagina dei raduni (non me la ricordavo più...). Solo che mi pare serva la tessera UISP che al momento ancora non ho. Farò l'iscrizione al Team Borghi solo la settimana prossima (sono uno studente e stavo raccimolando i soldi per il certificato medico......che ora costa 60, SESSANTA euro.....:bua:).
Riccardo

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.673
46
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ciao! Grazie delle risposte!
Io sono di S.M.Maddalena, giro quasi sempre sulla destra Po' anche se spesso per allungare mi spingo verso Fossalta, Cona, Quartesana. Ogni tanto faccio il giro anche verso Stellata per tornare poi dalla ciclabile del Burana
Grazie per avermi ricordato la pagina dei raduni (non me la ricordavo più...). Solo che mi pare serva la tessera UISP che al momento ancora non ho. Farò l'iscrizione al Team Borghi solo la settimana prossima (sono uno studente e stavo raccimolando i soldi per il certificato medico......che ora costa 60, SESSANTA euro.....:bua:).
Riccardo
allora sei un vicino di casa di boz, che anche lui come me è iscritto da borghi!!!

Mattio

Novellino
22 Giugno 2011
22
0
Visita sito
Bici
Tarmac SL4
Ora che guardo ho pure già il tuo numero. Me lo avevi lasciato quando ho chiesto info qui per la mia Benotto!
Prossima settimana farò sicuramente anche io l'iscrizione da borghi.
Ti lascio il mio numero per MP. Al raduno di sabato citato da boz non ci sarò ma ne ho già addocchiati un altri interessanti.
Ciao!
Riccardo