Ritrovi a Ferrara

Fermick69

Apprendista Passista
24 Aprile 2011
834
86
Parma
Visita sito
Bici
BMC
39cc9021e3186934afe04641ade8e009.jpg

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=190899

SteDelPiero10

Novellino
3 Marzo 2015
49
0
Ferrara
Visita sito
Bici
Basso Laguna
Salve a tutti, c'è mica nessuno di Ferrara che ha idea come me di uscire in bici tra oggi pomeriggio e i prossimi pomeriggi per recuperare la mancata uscita di stamattina a causa Del maltempo e abbia voglia di trovarsi per fare un po' di Km insieme?

Ultima modifica:

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
Buonasera a tutti, c'è un luogo di ritrovo per le uscite ciclistiche a Ferrara o nelle vicinanze ( Copparo , Francolino, Pontelagoscuro) ? grazie
Ciao so che un paio di volte a settimana partono in gruppo e da pontelagoscuro canottieri su dx po' ma non ricordo orari, io spesso la faccio ma o li becco che ritornano o mi superano oramai quando.sono a Ro

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

.Federico

Novellino
24 Agosto 2012
24
3
Visita sito
Bici
moser 111
ciao Ferraresi,
domenica sarò in trasferta dalle vostre parti, c'è qualche gruppo per un'uscita mattutina... diciamo tra i 100 e i 120/130km?

ps: ho provato i link sopra per i ritrovi ma sembrano tutti abbandonati...

grazie a tutti
Federico

fefuzz

Novellino
20 Agosto 2014
21
2
Visita sito
Bici
specialized tricross
Ciao a tutti, scrivo in questo thread perché da poco ho ricominciato ad andare in bici a Ferrara, e cerco dei compagni di uscita per fare gruppo.
Per adesso sono sempre uscito da solo, ma stare in gruppo mi farebbe sicuramente divertire di più.
Non sono allenatissimo, da solo faccio generalmente uscite da 40/45 anche 50km, non di più e ho delle medie non altissime (25km/h), ma riprendo l'allenamento abbastanza facilmente e posso aumentare kilometri e velocità media.

Generalmente esco dopo lavoro dalle 18 in poi nel periodo estivo quando fa notte tardi, ed il fine settimana in orari vari non fissi.

Per esempio pensavo di uscire anche domani mattina ad un orario non prefissato.

C'è qualcuno che vorrebbe unirsi alle mie uscite prossimamente?
Oppure c'è qualche gruppo che esce in zona Ferrara al quale potrei unirmi (considerando che non sono un pro e non voglio neanche esserlo, prediligo delle pedalate ad una andatura sostenuta ma non da infarto)?