Ciao, hai già deciso dove sarebbe trasportata la borsa con eventuali ricambi etc.etc.? dovrei partecipare venerdi 21 alla presentazione cosi effettuerò l'iscrizione sul posto se possibile (evitando il bonifico) e sempre se il meteo di quel momento per il WE successivo non è proprio catastrofico![]()
Se non ho capito male a Barcelonnette...
p.S. ciao Wally sei pronto? Se tutto va bene (meteo favorevole) il prossimo we faccio "la notte" in altura
Lascia stare quelli dalla "Coppi"!!!!! Abbiamo già rogne in abbondanzaSperimao solo che non ne scenda più, altrimenti come già detto una volta ci troviamo a fare il giro del Mortè con traguardo sull'Olocco, così la smetteranno di dire che il Moro è duro
Comunque , tornando seri ( almeno ci proverò, ma sarà dura) quando sono apssato su di un tratto innevato ai 1950 la neve era molle, ma non troppo.
Al Gias Fauniera, 2150 sotto il costone dopo la baita la neve era dura..... ghiacciata, e non scioglieva. Vero che non c'era sole, però.......
400 metri più su, nel Vallonetto, non so cosa potesse succedere.
Mi verrà da ridere a pensarti salire il Morti, vabbè che sei già a Trinità, con la pancia zeppa di costine, salcicce e braciole!!!!!
Riguardo alla mia gara, grazie, ma sto già valutando di creare un medio che non esiste, cry cry cry
Hai la tastiera rotta oppure non l'hai scritto tu il messaggio?


Parlando con uno del posto pare che il comune non voglia aprire perché gli rode un po' far passare la Fausto Coppi visto che quando passano sporcano parecchio ed oltretutto non si preoccupano di pulire :rosik: Diceva almeno dare al comune i soldi necessari per far pulire. Lombarda : Ho parlato con un sacerdote del santuario di s. Anna chiedendogli Se sapeva qualcosa sul apertura del colle Mi ha detto che il Lombarda lato francese è aperto e che i francesi entro domenica avrebbero aperto anche dalla nostra parte