Prova qui: http://maps.google.it/Scusate...visto che mi sono avvicinato da poco alla bdc.. dove posso trovare..delle cartine...dove sono rappresentate la piantina delle nostre colline ( intendo quelle di cesena carpegna... sogliano..montetiffi... sant'agata feltria..eccc...)..non riesco a trovare.. delle carte.... stradali..che mi facciano vedere..dove passare ecc..
sapete darmi qualche dritta.... anche dove andare per trovarle?
grazie ..
Bhe, tutto quì? Quattro gatti non riescono a vedersi per un mini-raduno?
Come no?!?! basta che ci mettiamo d'accordo sul dove e quando.....
Questo quasi un anno fa......allora sto mini raduno lo facciamo...dai dai, inizio io :
- vic63
P.S: poi vediamo dove e come...ok ?
Bene, allora mettiamo i nomi, e poi vediamo dove e quando...ok ?
- vic63
- ibiziano (forse)
- Tasso
Ciao duncan...tanto non dobbiamo fare una GF!!! Un piccolo raduno fra di noi con un'uscita in bdc...e poi tutti a "magnà"...Vic, io sono in un periodaccio di forma. Cmq......Cattolica eh? Conosco una bella ragazza di lì, poi ho scoperto che è l'amante di un mio amico. Ma quanto è piccolo il mondo? Vabbè, così tanto per....
Ravennate neociclista presente all'appello!!! Ne approfitto anche per presentarmi dato che sono nuovo del forum, e anche del ciclismo...Sono un ragazzo di 20 anni e vengo dalla corsa in montagna. Mi sono appassionato al ciclismo di recente, ho appena comprato la bici da corsa, ma fino ad ora mi solo allenato solo sui rulli in palestra...
Già che ci siamo, qualcuno saprebbe consigliarmi delle belle salite in zona San Marino - San Leo, o comunque da quelle parti?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?