ROSEbizionismo.....

more

Apprendista Passista
20 Giugno 2012
1.067
21
Visita sito
Bici
Rose Xeon RS, Kastle Cancello
9447311810_c304568f3a_c.jpg

9447331600_e63e0255d4_c.jpg

9444633533_5e0ff21dd4_c.jpg

9444558205_3c7cf477b0_c.jpg

Il caldo mi da alla testa! ;nonzo%

• Mi piace
Reactions: Rose Italia

more

Apprendista Passista
20 Giugno 2012
1.067
21
Visita sito
Bici
Rose Xeon RS, Kastle Cancello

;nonzo% E' decisamente la sezione sbagliata per chiedere questo.
Tuttavia mi pare che in un thread di questa sezione del forum qualcuno avesse provato il sistema Rose (mi sembra di ricordare che fosse "art", ora bannato) dando dei giudizi negativi. Dato che stiamo parlando della stessa persona che ha insultato apertamente questa seria ed attenta azienda senza dare motivazioni concrete non darei troppo peso alla sua voce, quanto alle recensioni presenti sul sito ufficiale. Per info maggiori rivolgiti a Sergio che è sempre molto disponibile!

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
;nonzo% E' decisamente la sezione sbagliata per chiedere questo.
Tuttavia mi pare che in un thread di questa sezione del forum qualcuno avesse provato il sistema Rose (mi sembra di ricordare che fosse "art", ora bannato) dando dei giudizi negativi. Dato che stiamo parlando della stessa persona che ha insultato apertamente questa seria ed attenta azienda senza dare motivazioni concrete non darei troppo peso alla sua voce, quanto alle recensioni presenti sul sito ufficiale. Per info maggiori rivolgiti a Sergio che è sempre molto disponibile!

ho sbagliato sezione cercavo quella in cui si trattava degli acquisti del catalogo postalmarket :mrgreen:

Fabiolora

Apprendista Scalatore
3 Settembre 2009
2.010
112
Napoli
Visita sito
Bici
Troppe per un cu..o solo

9444633533_5e0ff21dd4_c.jpg

Il caldo mi da alla testa! ;nonzo%

Le tue foto mi piacciono, decisamente meglio delle mie. Inutile aggiungere che sono meglio pure di quelle di soft, ma fare peggio sarebbe difficile.

Però questa foto mi mostra un particolare che non mi piace, su nessuna bici: i portaborraccia diversi.
Diciamo che in linea di massima non amo i componenti diversi, mi piace che su una bici sia tutto omogeneo e coordinato.
Tra i due trovo molto più carino l'Xtreme in carbonchio. Metterne un altro?
Vado a farmi qualche vagonata di ca@@i miei? Ok, però la mia è più bella, e i portaborraccia sono uguali :-x

Fabio