ROSEbizionismo.....

more

Apprendista Passista
20 Giugno 2012
1.067
21
Visita sito
Bici
Rose Xeon RS, Kastle Cancello
Le tue foto mi piacciono, decisamente meglio delle mie. Inutile aggiungere che sono meglio pure di quelle di soft, ma fare peggio sarebbe difficile.

Però questa foto mi mostra un particolare che non mi piace, su nessuna bici: i portaborraccia diversi.
Diciamo che in linea di massima non amo i componenti diversi, mi piace che su una bici sia tutto omogeneo e coordinato.
Tra i due trovo molto più carino l'Xtreme in carbonchio. Metterne un altro?
Vado a farmi qualche vagonata di ca@@i miei? Ok, però la mia è più bella, e i portaborraccia sono uguali :-x

Fabio

Il motivo è dovuto al fatto che non ci avevo pensato.. Sarebbe da fare (metterli identici) ma non penso che lo farò mai.. a meno che mamma Rose non mi faccia un super prezzo.. A dir il vero a me piace molto più quello marchiato Cube (lo so è un (altro) pugno nell'occhio, sono errori di gioventù, perdonatemi).

cavolo,che nano che sei:mrgreen::mrgreen:

Piano con questi aggettivi.. io ho una 52. Mbè? Cerchi rogne? :cassius::cassius::cassius: :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

FrankieLoSmilzo

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2011
1.655
68
52
Pescara
Visita sito
Bici
Cervelo S5, Van Nicholas Aquilo, Cinelli Gazzetta, Cancello Legnano
La mia è più bella e io sono più fashion

Fabio

la mia è più nera (!?) e io sono più "incredibile" :mrgreen::-x

971633_10200258226320165_1817224942_n.jpg

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Fabiolora

Apprendista Scalatore
3 Settembre 2009
2.010
112
Napoli
Visita sito
Bici
Troppe per un cu..o solo
Sarebbe da fare (metterli identici) ma non penso che lo farò mai.. a meno che mamma Rose non mi faccia un super prezzo.. A dir il vero a me piace molto più quello marchiato Cube

Cube o xtreme, metti quelli che ti piace di più.
E' il fatto che sono diversi che risalta troppo.

Ok, alla fine sono fesserie, l'importante è pedalare sono d'accordo. Però è anche piacevole curare l'armonia estetica e i dettagli della bici. Magari senza diventare paranoici come me con Elessar
[url]http://elessarbicycle.wordpress.com/2013/02/23/cura-del-dettaglio-o-paranoia/[/URL]

dove mi rendo di essere a livelli patologici, però...

Fabio

grufo

Novellino
9 Luglio 2013
7
2
zona Bergamo
Visita sito
Bici
colnago master, Rose CRS 3000
Un saluto a tutti i compagni di marca, mi aggiungo alla lista con la mia nuova Rose Crs xeon 3000 nera opaca, tg 51.
Arrivata da pochi giorni (con scatolone forato, ma in condizioni fortunatamente perfette), questo w/e l'ho provata in trasferta ligure, facendo la salita del monte Beigua da Varazze.
Innanzitutto, la bici è bellissima, e rispetto alla mia vecchia Colnago master in acciaio è ovviamente molto più leggera. Purtroppo non sono un biker esperto, per cui non mi dilungo in sensazioni e commenti che non potrebbero essere troppo significativi... però io mi sono trovato benissimo! Su pendenze impegnative, la presenza della compatta si fa chiaramente sentire - (io per sicurezza ho voluto addirittura il 32 dietro...) e nel complesso ho trovato il telaio non eccessivamente rigido. Che altro dire... per adesso, molto soddisfatto, anche dell'assistenza, che ha sempre risposto velocemente alle mie domande!

FrankieLoSmilzo

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2011
1.655
68
52
Pescara
Visita sito
Bici
Cervelo S5, Van Nicholas Aquilo, Cinelli Gazzetta, Cancello Legnano
Un saluto a tutti i compagni di marca, mi aggiungo alla lista con la mia nuova Rose Crs xeon 3000 nera opaca, tg 51.
Arrivata da pochi giorni (con scatolone forato, ma in condizioni fortunatamente perfette), questo w/e l'ho provata in trasferta ligure, facendo la salita del monte Beigua da Varazze.
Innanzitutto, la bici è bellissima, e rispetto alla mia vecchia Colnago master in acciaio è ovviamente molto più leggera. Purtroppo non sono un biker esperto, per cui non mi dilungo in sensazioni e commenti che non potrebbero essere troppo significativi... però io mi sono trovato benissimo! Su pendenze impegnative, la presenza della compatta si fa chiaramente sentire - (io per sicurezza ho voluto addirittura il 32 dietro...) e nel complesso ho trovato il telaio non eccessivamente rigido. Che altro dire... per adesso, molto soddisfatto, anche dell'assistenza, che ha sempre risposto velocemente alle mie domande!

Foto o non è mai successo ;)

grufo

Novellino
9 Luglio 2013
7
2
zona Bergamo
Visita sito
Bici
Ciao, foto sulla cima del beigua non ne ho - niente macchina fotografica, e cellulale "blindato" all'antica che telefona e basta, e in più in cima c'erano nebbia e 5 gradi... ne ho una fatta al mare, ma non so come inserirla.
Quando clicco "inserisci immagine" mi chiede un URL, io l'immagine ce l'ho sul computer.;nonzo%
Foto o non è mai successo ;)

grufo

Novellino
9 Luglio 2013
7
2
zona Bergamo
Visita sito
Bici
forse ho capito il metodo.....
zgeu.jpg

zgeu.jpg

zgeu.jpg

Ciao, foto sulla cima del beigua non ne ho - niente macchina fotografica, e cellulale "blindato" all'antica che telefona e basta, e in più in cima c'erano nebbia e 5 gradi... ne ho una fatta al mare, ma non so come inserirla.
Quando clicco "inserisci immagine" mi chiede un URL, io l'immagine ce l'ho sul computer.;nonzo%

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Rose Italia