ROSEbizionismo.....

vupi

Pignone
9 Novembre 2011
218
6
Roma
Visita sito
Bici
BDC Rose Carbon XEON CRS 4400 Custom + MTB: Bianchi Oetzi 9000 Alu WC UltraCustom

Max636k

Pedivella
29 Luglio 2012
473
4
Ex paludi bonificate (Vc)
Visita sito
Bici
Rose Xeon Crs3000 - Mtb Rose PsychoPath 6 -TurroAtomicMax - Kona Explosif '92
si e in più, dà l'idea di quanto tiri il Passo....:wacko:
mentre con altri belissimi video...no.
uhm... io sono + velocista.. potrei schiattare lassù ma col 34x 28 non sarà poi impossibile ..a settembre forse con la frescura...;nonzo%
 

Max636k

Pedivella
29 Luglio 2012
473
4
Ex paludi bonificate (Vc)
Visita sito
Bici
Rose Xeon Crs3000 - Mtb Rose PsychoPath 6 -TurroAtomicMax - Kona Explosif '92
si e in più, dà l'idea di quanto tiri il Passo....:wacko:
mentre con altri belissimi video...no.
uhm... io sono + velocista.. potrei schiattare lassù ma col 34x 28 non sarà poi impossibile ..a settembre forse con la frescura...;nonzo%
:mrgreen: mi quoto da solo...per ora Mortirolo è impossibile per mè...
oggi 100 km con varie salite del Monferrato tutte corte 3/6 km e pendenze max credo, 8-10 % , ho fatto tutto in semitranquillità ma pensare il doppio di tutto ciò... :bua::bua::bua: mi è per ora impossibile... volevo postare foto ma devo vedere che dimensione max supporta qui..;nonzo%
 

FrankieLoSmilzo

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2011
1.655
68
50
Pescara
Visita sito
Bici
Cervelo S5, Van Nicholas Aquilo, Cinelli Gazzetta, Cancello Legnano
...uhm... io non leggo i manuali di solito ;nonzo% :mrgreen:
ci studierò...thanks cioè volevo dire DANKE o-o

;nonzo%

vai su [url]http://imageshack.us/[/URL] ... clicchi dul pulsante grigio "BROWSE" e selezoni dal tuo pc il file da caricare.

Alla voce "ridimensionamento immagine" assegni il valore "800x600 (scermo 15 pollici)"

poi clicchi sul pulsante "carica adesso".



Attendi qualche attimo e hai una foto da poter pubblicare.

Non capisco cosa c'entra leggere i manuali... :roll:
 

Max636k

Pedivella
29 Luglio 2012
473
4
Ex paludi bonificate (Vc)
Visita sito
Bici
Rose Xeon Crs3000 - Mtb Rose PsychoPath 6 -TurroAtomicMax - Kona Explosif '92
ehheheheh
suscettibile...:-x:-x:-x

Su, che se ho capito il nick, hai pure la stessa moto che avevo prima.

Fabio

... ahahah si per non ricordarmi 27 username uso la stessa di un forum di moto di quando andavo in moto, adesso ne ho una "prontapista" ferma e la mitica 636 la tengo per fare le commissioni in centro o-o
 

Max636k

Pedivella
29 Luglio 2012
473
4
Ex paludi bonificate (Vc)
Visita sito
Bici
Rose Xeon Crs3000 - Mtb Rose PsychoPath 6 -TurroAtomicMax - Kona Explosif '92
;nonzo%

vai su http://imageshack.us/[url]http://imageshack.us/[/URL] ... clicchi dul pulsante grigio "BROWSE" e selezoni dal tuo pc il file da caricare.

Alla voce "ridimensionamento immagine" assegni il valore "800x600 (scermo 15 pollici)"

poi clicchi sul pulsante "carica adesso".



Attendi qualche attimo e hai una foto da poter pubblicare.

Non capisco cosa c'entra leggere i manuali... :roll:
dooooohhhhhhhhhhhhhh mi ha chiesto di mettere la mia mail e poi di fare sign up cioè registrarmi....:cry:
l'avevo già ridimensionata con il coso dell 'HP ma me l'ha sgranata tutta e non capita mai...forse è come l'immagine della Sindone... :prega:
 

Max636k

Pedivella
29 Luglio 2012
473
4
Ex paludi bonificate (Vc)
Visita sito
Bici
Rose Xeon Crs3000 - Mtb Rose PsychoPath 6 -TurroAtomicMax - Kona Explosif '92

Prova Nr.1

2eeaow0.jpg


OK ha funzionato però alcune delle vostre sembrano + grosse..
Grazie dei consigli ! Piccola Chiesetta forse dedicata a Rocco , quello di "Donne ! è arrivato Rocco! "
il paese è Salabue(AT) e poi si và verso il Santuario di Crea (segue foto senza bici , non mi è venuta in mente ero in trance Mistica
 

Max636k

Pedivella
29 Luglio 2012
473
4
Ex paludi bonificate (Vc)
Visita sito
Bici
Rose Xeon Crs3000 - Mtb Rose PsychoPath 6 -TurroAtomicMax - Kona Explosif '92
28a5hlj.jpg


Uno dei primi giorni con la Matta , paese di Salasco , località ove vi è un bel Laghetto da pesca sportiva (sport abbandonato tra le moto da pista e le bici attuali , che ancora adesso presenta il conto in kg di troppo :mrgreen:) ok mi sono esibito abbastanza..devo riposare i neuroni ;nonzo%
 

Fabiolora

Apprendista Scalatore
3 Settembre 2009
2.010
112
Napoli
Visita sito
Bici
Troppe per un cu..o solo
... ahahah si per non ricordarmi 27 username uso la stessa di un forum di moto di quando andavo in moto, adesso ne ho una "prontapista" ferma e la mitica 636 la tengo per fare le commissioni in centro o-o

feci lo stesso pure io, dopo un anno col 636 perennemente senza fari, specchi, frecce, carene in vtr, scarico aperto ecc che se poi ci volevo uscire la domenica dovevo rimontre tutto, mi presi una suzuki da trofeo già pronta da uno che ci aveva fatto il monomarca l'anno prima.
Poi gli acciacchi e i costi mi hanno fatto lasciare le piste.

Fabio
 

Max636k

Pedivella
29 Luglio 2012
473
4
Ex paludi bonificate (Vc)
Visita sito
Bici
Rose Xeon Crs3000 - Mtb Rose PsychoPath 6 -TurroAtomicMax - Kona Explosif '92
feci lo stesso pure io, dopo un anno col 636 perennemente senza fari, specchi, frecce, carene in vtr, scarico aperto ecc che se poi ci volevo uscire la domenica dovevo rimontre tutto, mi presi una suzuki da trofeo già pronta da uno che ci aveva fatto il monomarca l'anno prima.
Poi gli acciacchi e i costi mi hanno fatto lasciare le piste.

Fabio
..la differenza l'ho notata quando cadi, prima mentre rotolavi facevi il conto dei danni adesso mentre rotoli, preghi Iddio che le ossa rotte siano prossime allo 0 :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
metterò tutto nel Mercatino qualche giorno..:bua:
 

Fabiolora

Apprendista Scalatore
3 Settembre 2009
2.010
112
Napoli
Visita sito
Bici
Troppe per un cu..o solo
di Rose una sola, a settembre ottobre forse una altra e di bici varie ne ho piena casa.

Le foto sono per mostrare la xeon con l'assetto rifatto, in barba al doctor che mi vorrebbe seduto stile mtb

Fabio
 

more

Apprendista Passista
20 Giugno 2012
1.067
21
Visita sito
Bici
Rose Xeon RS, Kastle Cancello
Gran bella bici FrankieLoSmilzo :)
E' un semplice adesivo quello col tuo nome? Dove posso trovarne uno simile?