ROSEbizionismo.....

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Primi scatti alla Rose CRS4400 (con essenzialmente l'unico upgrade delle ruote), bici con la quale la mia squadra correrà nelle GF nel corso del 2014, purtroppo al momento sono arrivate solo 2 bici, tra le quali non la mia :cry:, quindi vi dovete accontentare di un paio di scatti improvvisati ed indoor, quando avrò la mia bella ne farò sicuramente di migliori o-o

6pmt.jpg

1g6a.jpg

diego1971

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2009
2.673
432
bollate
Visita sito
Bici
Tutte
Primi scatti alla Rose CRS4400 (con essenzialmente l'unico upgrade delle ruote), bici con la quale la mia squadra correrà nelle GF nel corso del 2014, purtroppo al momento sono arrivate solo 2 bici, tra le quali non la mia :cry:, quindi vi dovete accontentare di un paio di scatti improvvisati ed indoor, quando avrò la mia bella ne farò sicuramente di migliori o-o

6pmt.jpg

1g6a.jpg

sono curiosissimo di sapere una tua opinione rispetto alla tua supersix HM.

more

Apprendista Passista
20 Giugno 2012
1.067
21
Visita sito
Bici
Rose Xeon RS, Kastle Cancello

Bellissime! Complimenti ed in bocca al lupo! o-o

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike

Ti manca un Agente e poi sei in corsa per la perfezione ora che correrai con la Agente Approved Bike

:cool:

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
E' arrivata anche la mia Rose (Xeon CRS 4400 con l'upgrade delle ruote, ksyrium sls, e la modifica della guarnitura, ho messo la mia Sram Red con il quarq).
Oggi primo giro, 4 ore, 125km, sensazioni già decisamente buone, mi sono adattato subito bene, a parte un pò di fastidio alla sella (di solito la metto leggermente a scendere, oggi me ne ero dimenticato). Nelle prossime settimane conto di fare una recensione più accurata, intanto domenica la strapazziamo alla GF a Camogli

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Rose Italia

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
E' arrivata anche la mia Rose (Xeon CRS 4400 con l'upgrade delle ruote, ksyrium sls, e la modifica della guarnitura, ho messo la mia Sram Red con il quarq).
Oggi primo giro, 4 ore, 125km, sensazioni molto già decisamente buone, mi sono adattato subito bene, a parte un pò di fastidio alla sella (di solito la metto leggermente a scendere, oggi me ne ero dimenticato). Nelle prossime settimane conto di fare una recensione più accurata, intanto domenica la strapazziamo alla GF a Camogli

o-o

Se ti e' possibile, qualche foto, please...

:mrgreen:

more

Apprendista Passista
20 Giugno 2012
1.067
21
Visita sito
Bici
Rose Xeon RS, Kastle Cancello
ROSEbizionismo...

Riding Pescara - YouTube

...se avete voglia di perderci 4 minuti... :mrgreen:

...anche in FullHD se guardato su youtube ;)

Un gran bel video. Unica commento (spero costruttivo) sono le riprese finali sulle componenti della bici. Sono un po' fuori dal contesto della musica e le transizioni potevano essere fatte diversamente. Questo è il mio modesto parere. Di sicuro un video ben oltre la media. o-o

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Molto bella la colorazione!
Una domanda: in tutta sincerità, come e' il Force 22? In particolare, rumorosità e deragliata (punto debole di Sram da sempre).
Grazie :cool:

Il deragliatore secondo me non è stato regolato benissimo, quindi va un pò sistemato. Non ho comunque notato differenze rispetto al Red 2013, del quale ero molto contento