se mi tingo biondo e mi depilo le gambe?
Fabio
:bleah:qualcuno ha montato le ruote Rose 1400 oppure 1500 sulle proprie "belve"?
in caso affermativo potrei avere qualche valutazione in merito oltre quella del peso che, se ho ben compreso, uguale al nome riportato
grazie a che risponderà!
Ci sono tutte le caratteristiche elencate su l sito della Rose in maniera esauriente, mi pare.Credo tu debba fare riferimento a quelle. Poi, come saprai, sulle ruote le "sensazioni" fantascientifiche sono all'ardine del giorno...![]()
andrò a vedere , per adesso sul faldone che ogni anno Rose mi invia a casa parlano di tutte le ruote tranne delle loro ; incredibbbbbbbile

ho visto che qualcuno ha montato le ksyrium sls, in ottica di un possibile (o probabile, spero!) acquisto, secondo voi vale la pena aggiungere 300 per queste ruote? la bici in oggetto sarebbe la xeon crs..
eheh penso che un po me la sono cercata e me l'aspettavo questa risposta :-)

le ho io di serie 1500 peso non ho controllato ma x me e stato una sorpresa mi piacciano un sacco,molto scorrevoli e molto comode.... consigliatissimi x tutti i usiqualcuno ha montato le ruote Rose 1400 oppure 1500 sulle proprie "belve"?
in caso affermativo potrei avere qualche valutazione in merito oltre quella del peso che, se ho ben compreso, uguale al nome riportato
grazie a che risponderà!
Arrivata la mia nuova Xeon CSL-3000.
Appena montata faccio foto e ve la faccio vedere.
Un grazie a Sergio e a tutto lo staff di Rose per la pazienza e la disponibilità.

Arrivata la mia nuova Xeon CSL-3000.
Appena montata faccio foto e ve la faccio vedere.
Un grazie a Sergio e a tutto lo staff di Rose per la pazienza e la disponibilità.