ROSEbizionismo.....

geb71

Apprendista Passista
29 Agosto 2011
1.145
43
Ginevra
Visita sito
Bici
Rose carbon PRO-RS Ultegra; Bianchi racing special 1997 veloce mix 8V
EB34283-crop2.jpg

Fabiolora

Apprendista Scalatore
3 Settembre 2009
2.010
112
Napoli
Visita sito
Bici
Troppe per un cu..o solo
Oggi pomeriggio sono uscito a provare una bici e mentre scattavo due foto con la coda dell'occhio ho visto una bici familiare...

Siccome da quando image ecc ecc è diventato a pagamento io le immagini non le so più inserire (chissà come avevo imparato a usare quello) in coda a quest'articolo sul mio blog l'incontro ravvicinato :mrgreen:

[url]http://elessarbicycle.wordpress.com/2014/06/12/ci-sono-ricascato/[/URL]

Fabio

Farrar

Apprendista Passista
26 Maggio 2012
963
56
Torino
Visita sito
Bici
Troppe, ma forse ho ancora spazio per una ...
qualcuno ha montato le ruote Rose 1400 oppure 1500 sulle proprie "belve"?
in caso affermativo potrei avere qualche valutazione in merito oltre quella del peso che, se ho ben compreso, uguale al nome riportato

grazie a che risponderà!

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
in caso affermativo potrei avere qualche valutazione in merito oltre quella del peso che, se ho ben compreso, uguale al nome riportato

grazie a che risponderà!

Ci sono tutte le caratteristiche elencate su l sito della Rose in maniera esauriente, mi pare.Credo tu debba fare riferimento a quelle. Poi, come saprai, sulle ruote le "sensazioni" fantascientifiche sono all'ardine del giorno...:mrgreen:

Farrar

Apprendista Passista
26 Maggio 2012
963
56
Torino
Visita sito
Bici
Troppe, ma forse ho ancora spazio per una ...
Ci sono tutte le caratteristiche elencate su l sito della Rose in maniera esauriente, mi pare.Credo tu debba fare riferimento a quelle. Poi, come saprai, sulle ruote le "sensazioni" fantascientifiche sono all'ardine del giorno...:mrgreen:

andrò a vedere , per adesso sul faldone che ogni anno Rose mi invia a casa parlano di tutte le ruote tranne delle loro ; incredibbbbbbbile

montesaktm

Pedivella
17 Maggio 2011
478
12
trento
Visita sito
Bici
Domane 5.2
ho visto che qualcuno ha montato le ksyrium sls, in ottica di un possibile (o probabile, spero!) acquisto, secondo voi vale la pena aggiungere 300€ per queste ruote? la bici in oggetto sarebbe la xeon crs..

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
ho visto che qualcuno ha montato le ksyrium sls, in ottica di un possibile (o probabile, spero!) acquisto, secondo voi vale la pena aggiungere 300€ per queste ruote? la bici in oggetto sarebbe la xeon crs..

"vale la pena" e' un concetto assai ampio. Se mi parli di gusto del possesso, senso estetico, pura irrazionale passione... la risposta e' dentro di te (e, forse, e' sbagliata):mrgreen:
Se pensi ad un incremento prestazionale...:cry

Ho appena acquistato una coppia di Ksyrium SL usate ma intonse (quelle con il mozzo anteriore in carbonio, mozzo posteriore rosso e un raggio rosso per ruota, ovvero il modello precedente alla SLS) e le trovo meravigliosamente in sintonia con la mia Rose Agente's Bike :cool:

serks

Apprendista Scalatore
5 Giugno 2010
2.181
46
50
reggio emilia
Visita sito
Bici
Canyon cf slx;Rose Xeon CW 4400;Wilier izoard XP

grazie a che risponderà!
le ho io di serie 1500 peso non ho controllato ma x me e stato una sorpresa mi piacciano un sacco,molto scorrevoli e molto comode.... consigliatissimi x tutti i usi