Forse hai quotato la persona sbagliata
Si ho fatto confusione con foto.

Forse hai quotato la persona sbagliata

Non mi sembra ci sia un topic dedicato alla xeon gf e forse non è il caso di aprirne uno, volevo solo rendervi partecipe dell'arrivo della mia rosellina nuova una xeon gf3000 appunto, tutta bella anodizzata nera, oggi ho finito di regolare sella e freni domani forse la porto fuori, anche se non potrò girare per bene che devo ancora acquistare le scarpe da bdc...girerò con quelle da mtb non sarà un bel vedere ma per il momento va così...una domanda,volevo chiedervi che pompa da pavimento consigliate?io resterei fedele al marchio rose e ho visto ce ne sono 4 modelli voi cosa avete a casa??consigli?come ad un'altro utente le valvole con le ruote aero 1500 sporgono veramente poco quasi non si attacca la pompa che ho ora..
Non mi sembra ci sia un topic dedicato alla xeon gf e forse non è il caso di aprirne uno, volevo solo rendervi partecipe dell'arrivo della mia rosellina nuova una xeon gf3000 appunto, tutta bella anodizzata nera, oggi ho finito di regolare sella e freni domani forse la porto fuori, anche se non potrò girare per bene che devo ancora acquistare le scarpe da bdc...girerò con quelle da mtb non sarà un bel vedere ma per il momento va così...una domanda,volevo chiedervi che pompa da pavimento consigliate?io resterei fedele al marchio rose e ho visto ce ne sono 4 modelli voi cosa avete a casa??consigli?come ad un'altro utente le valvole con le ruote aero 1500 sporgono veramente poco quasi non si attacca la pompa che ho ora..
un pò di esibizionismo alternativo :)
[url]http://bike-channel.tv/film/make-your-own-shortcut-david-cachon[/URL]
ciao
Sergio

Buongiorno,
ragazzi chiedo consiglio per cambiare più rapidamente la ruota posteriore della mia rose CGF...CUT
Anch'io stesso problema con una xeon team cgf. che dici, siamo due imbranati, oppure...?
Ciao,
penso proprio di no, che è la posizione dei forcellini che non sono verso il basso che creano il problema e non si può sfilare facilmente la ruota, però penso, che pur rimanendo il problema, ci debba essere un sistema almeno per renderlo meno difficoltoso e che noi non conosciamo.
Un saluto
già già.. ho guardato i modelli della trek, della specialized, della pinarello, tutti con i forcellini verso il basso. ma non è che quelli Rose sono tanto carucci, ma quanto a funzionalità...?
vi devo riprendere (altrimenti altri utenti si arrabbiano con me :)
qui siamo sul thread ROSEbizionismo.
rispondo qui poi se pensate sia il caso, per cortesia aprite una nuova discussione. grazie
da quel che conosco (quindi non metto la mano sul fuoco) due su tre dei marchi da te elencati non hanno bici con freni sul movimento centrale. quindi hanno forcellini con apertura verso il basso (come sulle nostre bici classiche).
per rispondere invece al metodo per mettere la ruota post velocemente... solo un pò di pratica. non c'è nessun trucco. dovete bucare di più ... o forse è meglio non far pratica :)
ciao
Sergio
Sbaglio o la sella è molto avanzata?