ROUVY come cancellare le tracce precedentemente scaricate

gianc0

Gregario
28 Luglio 2011
674
91
59
palermo
Visita sito
Bici
Cannondale SYNAPSE 2018 / gosth CAGUA 27.5
Salve amici

non so se sono OT E mi scuso eventualmente

Su ROUVY non riesco a cancellare le tracce precedentemente eseguite tutto questo perché il mio iPad incomincia ad avere problemi di spazio… ho guardato in giro in rete ma trovo soltanto indicazioni per il sistema Windows no per IOS!

grazie

77bebe77

Apprendista Scalatore
7 Settembre 2014
2.007
1.838
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
Salve amici

Su ROUVY non riesco a cancellare le tracce precedentemente eseguite tutto questo perché il mio iPad incomincia ad avere problemi di spazio… ho guardato in giro in rete ma trovo soltanto indicazioni per il sistema Windows no per IOS!

grazie
Esiste l'apposita discussione, se cerchi puoi trovare lì la risposta o chiedere direttamente lì per aprire nuove discussioni su uno stesso argomento

Giantista

via col vento
31 Ottobre 2018
1.674
923
Calabria
Visita sito
Bici
Giant Propel Disc + Giant TCR Disc + 4 MTB
Salve amici

grazie

Non ricordo in quale cartella, ma ti dico come li trovai (30gb di filmati ;pirlùn^)

Cercai i files di dimensioni maggiori a 100mb e mi apparirono una sfilza di files enormi da una cartella di Rouvy (non in quella del programma)
Forse anche disinstallando il programma te li va a cancellare e poi eventualmente lo reinstalli

dyames

Apprendista Passista
12 Giugno 2010
1.101
686
50
Vittorio Veneto
Visita sito
Bici
Bmc TMR01 Three
Salve amici

grazie
Come ti hanno fatto notare per qualsiasi domanda su Rouvy usa l’apposito post.
Comunque e’ semplicissimo:
Premi il pulsante del download, ti si apre la finestra di tutti i video scaricati
847BF4FA-137C-43A8-80C3-AC6AFCD73E38.jpeg
Da qui premi delete e li cancelli
6836ED3B-A0B5-474D-949E-C71B0F0B7DF6.jpeg
Se premendo ti si apre la finestra del download, seleziona la qualita’, iniziera’ il download, quindi ripremi il pulsante e ti si riaprira’ la schermata dei video scaricati.