ROUVY (ex CVT CycleopsVirtualTrainer)

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.771
1.004
Visita sito
Bici
F12
A ok sarà per la prossima, venendo da zwift non sono pratico di queste funzioni…

io pur nn avendo nessun tipo di ambizione tengo sempre modalità cronometro perchè ha gli intermedi, la modalità allenamento la trovo utile se voglio fare solo la parte finale di un percorso magari molto lungo, in modalità allenamento infatti puoi iniziare da dove vuoi (basta spostare con il dito il "segnaposto")
ciao
a
 
  • Mi piace
Reactions: bdc-andrea

FlavioB

Apprendista Passista
27 Settembre 2012
879
1.143
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
Una domanda Rouvy-Strava
quando temino una group ride di Rouvy, mi ritrovo il giro eseguito automaticamente su Strava, c'è l'elenco di chi ha partecipato, come faccio ad assegnare il kudos a tutti senza doverli dare uno ad uno?
 

Giantista

via col vento
31 Ottobre 2018
1.674
917
Calabria
Visita sito
Bici
Giant Propel Disc + Giant TCR Disc + 4 MTB
Un Bel Circuito a Tappe per chi ancora usa i rulli o-o

gli avevo mandato un emal per chiedere di aggiungere percorsi del sud italia e ora che ho venduto il rullo** mettono l'etna :x !!

**venduto per auto-costringermi a pedalare all'esterno! :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: dyames

alan220387

Apprendista Velocista
5 Agosto 2021
1.433
676
37
Capriana (TN)
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 SLT - Cube AMS100 Teamline 2021
Scusate la domanda da principiante, ho letto qualche pagina ma non ho capito bene. Siccome sono indeciso su quale applicazione utilizzare (tra Rouvy e Fulgaz principlamente, perché cerco una piattaforma con video reali) preferisco chiedere.
Sulla lista dei percorsi che si trova sul sito di Rouvy vedo anche parecchi percorsi senza video. In questo caso come si presenta il percorso? Il rullo interattivo si adatta al percorso da quanto ho capito, e questo è perfetto.. ma nella visualizzazione cosa vedo e non è presente il video?
I percorsi con video sono molti, ma sfogliando un pochino la lista ho visto che moltissimi percorsi (per me) interessanti sono privi di filmato.

Grazie
 

paolo t

Pignone da 34
21 Luglio 2016
436
246
64
Aprilia (LT)
paolotrinchieri.altervista.org
Bici
BMC ALR01
Scusate la domanda da principiante, ho letto qualche pagina ma non ho capito bene. Siccome sono indeciso su quale applicazione utilizzare (tra Rouvy e Fulgaz principlamente, perché cerco una piattaforma con video reali) preferisco chiedere.
Sulla lista dei percorsi che si trova sul sito di Rouvy vedo anche parecchi percorsi senza video. In questo caso come si presenta il percorso? Il rullo interattivo si adatta al percorso da quanto ho capito, e questo è perfetto.. ma nella visualizzazione cosa vedo e non è presente il video?
I percorsi con video sono molti, ma sfogliando un pochino la lista ho visto che moltissimi percorsi (per me) interessanti sono privi di filmato.

Grazie
Viene visualizzata la mappa.
 

andrea182

Gregario
13 Novembre 2020
694
333
68
VENEZIA
Visita sito
Bici
Trek Madone 5.2 Ibis Mojo
Ieri ho fatto la prima tappa del Challenge Tour de Suisse.
Non volevo "spremermi".. Pronto via mi si affiancano due ragazzi e una ragazza che sembrava aspettassero me.. Vedo che hanno più o meno la mia ftp, una volta scatta uno poi l'altro, come un perfetto gioco di squadra per stroncarmi, si sa in questi casi non si molla anche se si era partiti con altri intenti. E così per tutti i 30 km del percorso. Alla fine ho fatto la volata e li ho battuti. Felice!! La sera mi arriva una mail da Rouvy.:
Who are Emma, Will, and Peter?
Why are they following me?
These people who are set by default are Ghost Riders.

If you don't want to ride alone, you can ride with them. They will accompany you on your ride.

Ghost riders are bots with no profile picture (but check out the awesome ghost icon) and have been assigned common names. They will adapt to your ride.


You can choose 0-10 ghost riders in the app settings. You can change the number or pick 0 to turn it off (it is possible to change the number of Ghost riders during a ride). See the pictures below.

Nuova funzionalità selezionabile dai settaggi
 
  • Mi piace
Reactions: pensopositivo