ROUVY (ex CVT CycleopsVirtualTrainer)

vindalooman

Gregario
1 Settembre 2013
690
729
Visita sito
Bici
scout anno 2000
l'abbonamento non scade, c'è il tacito rinnovo.
va interrotto in qualche maniera, lo devo fare anch'io a breve ma devo informarmi come si fa perchè è la prima volta
Sì intendevo quello (a parte che per ste cose uso sempre carte di credito usa e getta, quindi non mi potrebbero addebitare alcunché, ma comunque mi dà fastidio lasciare andare le cose in errore)...
l'ho fatto qualche giorno fa (tanto l'abbonamento rimane valido fino a naturale scadenza) e i miei neuroni han già rimosso la procedura esatta, ma è qualcosa sotto il tuo account sul sito web, subscription , cancel subscription... poi preparati a 4 o 5 "sei sicuro?" e infine a un rilancio via mail, uno sconto del 50% se rinnovi (il mio rinnovo era a 6 mesi)... io l'ho ignorato perchè d'estate il rullo lo uso veramente poco e per quel poco le due o tre strade gratis di RGT sono abbastanza

VindalooMan
 
  • Mi piace
Reactions: Omino

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.129
3.148
56
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
Sì intendevo quello (a parte che per ste cose uso sempre carte di credito usa e getta, quindi non mi potrebbero addebitare alcunché, ma comunque mi dà fastidio lasciare andare le cose in errore)...
l'ho fatto qualche giorno fa (tanto l'abbonamento rimane valido fino a naturale scadenza) e i miei neuroni han già rimosso la procedura esatta, ma è qualcosa sotto il tuo account sul sito web, subscription , cancel subscription... poi preparati a 4 o 5 "sei sicuro?" e infine a un rilancio via mail, uno sconto del 50% se rinnovi (il mio rinnovo era a 6 mesi)... io l'ho ignorato perchè d'estate il rullo lo uso veramente poco e per quel poco le due o tre strade gratis di RGT sono abbastanza

VindalooMan
Grazie, provo a fare così.

i rulli d'estate non ce la posso fare............
 
  • Mi piace
Reactions: vindalooman

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.129
3.148
56
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
Probabilmente gia' lo fai ma ho notato che le attivita' "outdoor" le puoi visualizzare nel nuovo sito, dalla schermata principale
Te lo dico perche' io di solito uso ancora il Vecchio sito
Vedi l'allegato 345237
ho controllato ora ora, in pratica hanno caricato tutte le attività stanotte :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

a partire dal 18/05

Ieri non c'era nulla ...........
 
  • Mi piace
Reactions: dyames

valixs

Novellino
29 Ottobre 2013
14
1
Visita sito
Bici
noone
Ragazzi scusate, sto cercando di capire come caricare una mappa su rouvy ma non riesco a capire come fare. Potreste darmi una mano? Avevo trovato un tutorial di qualche tempo fa ma su MYROUVY non trovo più la funzione descritta per caricare un tracciato.
Vi ringrazio in anticipo
 

dyames

Apprendista Passista
12 Giugno 2010
1.101
686
48
Vittorio Veneto
Visita sito
Bici
Bmc TMR01 Three
Ragazzi scusate, sto cercando di capire come caricare una mappa su rouvy ma non riesco a capire come fare. Potreste darmi una mano? Avevo trovato un tutorial di qualche tempo fa ma su MYROUVY non trovo più la funzione descritta per caricare un tracciato.
Vi ringrazio in anticipo
Dai un'occhiata a questo post
Ho scoperto ora come fare ad importare un percorso personale, per ora solo in traccia e la cosa è semplicissima.
Per prima cosa entriamo nella pagina personale
Vedi l'allegato 324566
Selezioniamo il + e Activity import
Vedi l'allegato 324567
Selezioniamo la corsa da importare, premiamo Upload e sotto vedremo importata la nostra traccia.
Ora torniamo nella pagina personale iniziale
Vedi l'allegato 324573
selezioniamo la corsa importata
Vedi l'allegato 324568
si aprirà il resoconto della nostra corsa, se scorriamo in basso sulla dx ci sarà un tasto "crea route"
Vedi l'allegato 324569
Inseriamo il nome e una descrizione e verrà creata la nostra corsa
Vedi l'allegato 324570 Vedi l'allegato 324571
La stessa la troviamo nell'elenco delle varie route con il nome inserito.
 

andrea182

Gregario
13 Novembre 2020
694
333
68
VENEZIA
Visita sito
Bici
Trek Madone 5.2 Ibis Mojo
Ultimamente non funziona bene.
Già due tre volte avanzo nella strada,ma km e ascesa fermi, anche nel profilo altimetrico .Sento le variazioni di pendenza ma non riesco ad anticiparle perché la mia posizione rimane immobile nel percorso .Poi si sblocca tutto e la posizione nella barra sottostante si aggiorna.
Oggi poi ,fino ad ora , non sincronizza con connect e strava .Nella classifica dei tempi mi dice come sono classificato , ma se cerco mi dice "found no record " e la corsa odierna, che faceva parte di un challenge ,non risulta effettuata ,ma nel dashboard si...
Mah
 

dyames

Apprendista Passista
12 Giugno 2010
1.101
686
48
Vittorio Veneto
Visita sito
Bici
Bmc TMR01 Three
Ultimamente non funziona bene.
Già due tre volte avanzo nella strada,ma km e ascesa fermi, anche nel profilo altimetrico .Sento le variazioni di pendenza ma non riesco ad anticiparle perché la mia posizione rimane immobile nel percorso .Poi si sblocca tutto e la posizione nella barra sottostante si aggiorna.
Oggi poi ,fino ad ora , non sincronizza con connect e strava .Nella classifica dei tempi mi dice come sono classificato , ma se cerco mi dice "found no record " e la corsa odierna, che faceva parte di un challenge ,non risulta effettuata ,ma nel dashboard si...
Mah
Anche a me la corsa di oggi mi risulta nel dashboard ma non mi risulta nel challenge e non me lo carica ne su garmin ne su strava, mi da errore