Salve amici
non so se sono OT E mi scuso eventualmente
Su ROUVY non riesco a cancellare le tracce precedentemente eseguite tutto questo perché il mio iPad incomincia ad avere problemi di spazio… ho guardato in giro in rete ma trovo soltanto indicazioni per il sistema Windows no per IOS!
grazie
non so se sono OT E mi scuso eventualmente
Su ROUVY non riesco a cancellare le tracce precedentemente eseguite tutto questo perché il mio iPad incomincia ad avere problemi di spazio… ho guardato in giro in rete ma trovo soltanto indicazioni per il sistema Windows no per IOS!
grazie
)
