ROUVY (ex CVT CycleopsVirtualTrainer)

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.195
811
60
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
No, non uso Strava... la traccia è stata cancellata da Rouvy ma è presente su Connect... da lì si può scaricarla in formato TCX per poi caricarla, appunto, su Rouvy sempre che quest’ultimo lo permetta...
 

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
3.609
6.266
36
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
No, non uso Strava... la traccia è stata cancellata da Rouvy ma è presente su Connect... da lì si può scaricarla in formato TCX per poi caricarla, appunto, su Rouvy sempre che quest’ultimo lo permetta...
Prova con…
Da desktop…
La mia cariera, sotto c’è la voce di importazione attività all’aperto, poi io ho trovato app del garmin, ripeto, prova non so se funziona…
 

Allegati

  • DD9C2C2A-F78C-4E9D-9BF0-6EACCBDC5111.jpeg
    211,9 KB · Visite: 7

alberino

Apprendista Velocista
16 Marzo 2017
1.305
290
Visita sito
Bici
Bianchi
Buonasera uso rouvy su un samsung s10, volevo sapere cos'è quel simbolo rosso che ho contrassegnato con la freccia, grazie
 

Allegati

  • Screenshot_20221205_094217_ROUVY.jpg
    92,2 KB · Visite: 33

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.139
6.321
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Ieri ho fatto per la per la pima volta un workout su Rouvy, funzionamento ottimo anche in questa modalità, con addirittura il percorso consigliato sul quale eseguirlo.
Unico neo, non viene visualizzato il target di cadenza impostato nel workout ma solo la potenza da mantenere.
Sbaglio io in qualche impostazione oppure non c'è il campo?
P.S. workout creato con TraniningPeaks e sincronizzato su Rouvy
 

mamiky

Rouvy Ambassador
30 Settembre 2014
210
131
San Giovanni Rotondo
Visita sito
Bici
Bianchi XR4 - MTB Orbea - Trainer Tacx 2T neo smart
no, purtroppo nei workout di rouvy non è contemplato il target cadenza
 

Snow

Pedivella
14 Maggio 2020
358
544
Livorno
Visita sito
Bici
Trek emonda slr
Peccato.
E' un limite abbastanza comune, purtroppo, e non capisco il perchè, visto che un allenamento ben strutturato è sempre impostato su potenze e cadenza, o al limite FC e cadenza.
Io mi creo l'allenamento su "created workout" e la cadenza è visibile però non è che imposto dei target di cadenza.
È presente sia la cadenza istantanea sia la cadenza media .
 
Reactions: mamiky

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.139
6.321
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Io mi creo l'allenamento su "created workout" e la cadenza è visibile però non è che imposto dei target di cadenza.
È presente sia la cadenza istantanea sia la cadenza media .
Anche nei miei, quello che non è visibile è il target a cui stare.
Esempio, 3' a 200W 90 rpm. Mostra i watt a cui restare ma non la cadenza.
 
Reactions: mamiky

JamesHunt

via col vento
6 Luglio 2020
3.226
2.013
44
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized
Premetto di aver provato poco i workout per ora, ma se sai la cadenza a cui devi stare credo basti raggiungere quella cadenza e la potenza viene regolata di conseguenza.

Ovvio bisogna sapere "a memoria" la cadenza che devi tenere.
 

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.139
6.321
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Premetto di aver provato poco i workout per ora, ma se sai la cadenza a cui devi stare credo basti raggiungere quella cadenza e la potenza viene regolata di conseguenza.

Ovvio bisogna sapere "a memoria" la cadenza che devi tenere.
Sì, la potenza viene regolata di conseguenza.
La "difficoltà" può nascere quando hai un workout articolato, con numerose variazioni do potenza/cadenza.
Niente di insuperabile, sia chiaro, non capisco però perchè molti sviluppano i vari software con questa limitazione.
 
Reactions: alan220387

dyames

Apprendista Passista
12 Giugno 2010
1.101
686
50
Vittorio Veneto
Visita sito
Bici
Bmc TMR01 Three
Ma sbaglio o è una Beta? Non si trova direttamente nello store (Apple)
 

dyames

Apprendista Passista
12 Giugno 2010
1.101
686
50
Vittorio Veneto
Visita sito
Bici
Bmc TMR01 Three
Ma tu hai Android? perchè anche a me è arrivata l'email, ma il link per Apple anche dopo aver installato TestFlight non porta da nessuna parte
Usa il link di @mamiky
Lo scarichi da qui
 
Reactions: pippo61