Vado a memoria, era capitato anche a me, mi pare che si debba annullare la sottoscrizione prima della scadenza. Avevo spiegato, per email, che non volevo rinnovare e mi hanno annullato il rinnovo loro stessi.
Non so esattamente come sia il funzionamento, ma se imposti un w/kg bisogna vedere il peso, credo.Ragazzi ma come funzionano i partner di ritmo? Io ne ho scelto 3 che dovevano andare a 1,6 watt medi, però io a 100 watt su un percorso di pianura me li trovavo accanto o davanti, non dovrebbero andare più forte?
Praticamente su Rouvy posso scegliere 3 ciclisti che vanno a top watt medi, in teoria io dovrei cercare di stare al loro passo, ma come ho scritto io a 100 watt ( peso 98 ) gli sono accanto o dietro, con la scia addirittura vado sotto i 100 watt di pedalataNon so esattamente come sia il funzionamento, ma se imposti un w/kg bisogna vedere il peso, credo.
Se fosse 62 kg --> 62 x 1,6 sono i tuoi 100 w![]()
Su Rouvy hai settato il tuo peso a 98 kg?Praticamente su Rouvy posso scegliere 3 ciclisti che vanno a top watt medi, in teoria io dovrei cercare di stare al loro passo, ma come ho scritto io a 100 watt ( peso 98 ) gli sono accanto o dietro, con la scia addirittura vado sotto i 100 watt di pedalata
Si certoSu Rouvy hai settato il tuo peso a 98 kg?
Si certo
Bella domanda, a cui non ci sarà mai risposta perchè bisognerebbe conoscere gli algoritmi.Ragazzi ma come funzionano i partner di ritmo? Io ne ho scelto 3 che dovevano andare a 1,6 watt medi, però io a 100 watt su un percorso di pianura me li trovavo accanto o davanti, non dovrebbero andare più forte?
Non li uso, ma sett scorsa ne ho voluti provare 3, giro pressochè flat, impostati a 1.9 2.0 2.1, dopo 15 minuti 1.9 era dietro quasi di un centino, gli altri due una decina di metri. Aumentati a 2.1 2.2. 2.4, andava già meglio, 2.4 mi distanziava ma poi rallentava creando un fastidioso effetto elastico. Ovviamente ho avuto un passo ipercostante tutto il tempo tranne qualche strappetto dove me li mangiavo. Giravo a 1.7/2.0
Ciao se ti interessa l'abbonamento a rouvy per 5 settimane gratis, basta che crei un nuovo account e al momento della registrazione inserisci il codice: LUCA
Questo vale per i piani singoli mensili.
Al termine delle 5 settimane gratuite volendo puoi cambiare piano e fare quello che preferisci.
Te lo avevo già chiesto una volta.. ma cosa ci guadagni per avere tutta sta insistenza?Ciao a tutti, se volete 5 settimane di rouvy gratis basta creare un nuovo account e al momento della registrazione inserire il codice: LUCA
Questo vale per i piani singoli mensili.
Al termine delle 5 settimane gratuite potete cambiare piano e fare quello che preferite.
mi viene da dire, bonariamente " ma che te frega?"Te lo avevo già chiesto una volta.. ma cosa ci guadagni per avere tutta sta insistenza?
Ciclicamente, direi statisticamente due o tre volte l'anno pubblichi sto post... è curiosità la mia.. e anche perché fondamentalmente ho smesso di credere a babbo natale da un po', e quando qualcuno mi regala qualcosa senza chiedere nulla, mi viene il sospetto, mi viene tanto sospetto...
e a me viene da dire, bonariamente "leggi, è scritto"mi viene da dire, bonariamente " ma che te frega?"
Avrà qualche beneficio e allora?! Sono sempre 5 settimane gratis! Prendi e ringrazia!
Se non ti interessa , vai oltre!!!![]()
Io ho letto, e francamente il finale non è molto cortese nei confronti di @lucalberino.e a me viene da dire, bonariamente "leggi, è scritto"
come ben potrai rileggere ho scritto "per curiosità".. ti infastidisce il mio post? vai oltre.....
Non sono d'accordo con questo ragionamento, io non faccio mai nulla a occhi chiusi.mi viene da dire, bonariamente " ma che te frega?"
Avrà qualche beneficio e allora?! Sono sempre 5 settimane gratis! Prendi e ringrazia!
Se non ti interessa , vai oltre!!!![]()
scusa, ma cosa ti interessa? Ti regala 5 settimane gratuite...io se non avessi già l'abbonamento ringrazierei e mi prenderei il bonus!Non sono d'accordo con questo ragionamento, io non faccio mai nulla a occhi chiusi.
Se mi interessa mi piace capire.
a me personalmente non frega niente di cosa ci guadagna lui, la mia è curiosità.. ho anche io abbonamento annuale duo, quindi non sono interessato.. però mi piace anche capire, perché magari se con questi codici sconto si può ricevere qualcosa da rouvy allora anche io potrei proporre il mio codice sconto a qualche amico.. tutto qua...scusa, ma cosa ti interessa? Ti regala 5 settimane gratuite...io se non avessi già l'abbonamento ringrazierei e mi prenderei il bonus!
Poi ovvio che lui in qualche modo sarà legato a Rouvy probabilmente, ma questi sono affari suoi, privati.
Cosa gli vuoi anche chiedere quanto prende di stipendio mensile?!
Quest'ultima frase prendila per quella che è, una semplice battuta, non voglio offendere nessuno!
Certamente, si discute e ci si confronta.scusa, ma cosa ti interessa? Ti regala 5 settimane gratuite...io se non avessi già l'abbonamento ringrazierei e mi prenderei il bonus!
Poi ovvio che lui in qualche modo sarà legato a Rouvy probabilmente, ma questi sono affari suoi, privati.
Cosa gli vuoi anche chiedere quanto prende di stipendio mensile?!![]()
Quest'ultima frase prendila per quella che è, una semplice battuta, non voglio offendere nessuno!
a me non da alcun fastidio, avrà probabilmente un referral program con rouvy. Come hai detto, se non avessi rouvy sarei contento dell'offerta. tuttavia:scusa, ma cosa ti interessa? Ti regala 5 settimane gratuite...io se non avessi già l'abbonamento ringrazierei e mi prenderei il bonus!
Cosa gli vuoi anche chiedere quanto prende di stipendio mensile?!
Ciao!Te lo avevo già chiesto una volta.. ma cosa ci guadagni per avere tutta sta insistenza?
Ciclicamente, direi statisticamente due o tre volte l'anno pubblichi sto post... è curiosità la mia.. e anche perché fondamentalmente ho smesso di credere a babbo natale da un po', e quando qualcuno mi regala qualcosa senza chiedere nulla, mi viene il sospetto, mi viene tanto sospetto...