ROUVY (ex CVT CycleopsVirtualTrainer)

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.464
3.416
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
lo sto usando da circa 20 gg, è fatto veramente bene, addirittura alcuni video in 4K e con realta virtuale con i ciclisti perfettamente riprodotti fantastica la sogggettia che ti permette di seguire il tuo avatar come se fosse appunto un compagno davanti... i percorsi ancora non ne rovati molti molto fichi cioè o so tosti di 1h di salita oppure piatti ma con alcuni strappi rompi gambe cmq fico...

powerbit

Novellino
27 Giugno 2014
89
5
Visita sito
Bici
Triban 3
Scusate una domanda da lamer ma nella modalità gratis di 15 gg si può cambiare l'avatar come zwift , che ne so , la bici, il casco, la divisa .... insomma ????

powerbit

Novellino
27 Giugno 2014
89
5
Visita sito
Bici
Triban 3
Ho provato la beta AR su windows e dell'avatar ed effettivamente qualcosa cambia, ho da porvi un altra domanda avendo un account gratis che mi é scaduto nella versione beta AR ancora mi fa entrare ed iniziare la corsa, pensate che possano non aver disabilitato la scadenza dei 15 gg e quindi é di conseguenza free ???

lechuzo2008

Apprendista Velocista
24 Gennaio 2018
1.333
1.552
63
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
oggi ho fatto 31 km del giro col du galibier ( 31 su 48 km in totale )
sono arrivato a 2,30 ore e mi mancavano ancora 9 km di salita, ho dovuto interrompere perchè avevo un impegno
giovedì se riesco lo rifaccio
sensazione entusiasmante, di sottofondo ho messo una musica di relax con pianoforte e suoni della natura, televisione di 42 pollici davanti e via con il giro
che dire, Rouvy mi ha preso, ho provato a fare la gara ma non c'era nessun avatar, forse preferisco la modalità training
con oggi ho finito i 14 giorni gratuiti, da giovedì utilizzerò il buono coupon del drivo poi farò l'abbonamento

una domanda, ma il gruppo è ancora attivo o vi trovate solo d'inverno?

Reactions: pensopositivo

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
ci siamo... ci siamo... cerca Rouvy Italia su telegram!!! ciao

Reactions: maurybos

lechuzo2008

Apprendista Velocista
24 Gennaio 2018
1.333
1.552
63
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
sai che non riesco ad iscrivermi a telegram?
ma dal pc è possibile oppure è solo per cellulare?

ieri ho messo il codice gratuito del coupon in mio possesso
poi ho fatto i 19 km del col du galibier,
a metà salita mi è venuto in mente Pantani ...........e un pò mi sono immedesimato in lui pensando a quanto era felice mentre saliva in quel giorno del 98 al tour de france...........
ascesa dura, girata in hd , molto bella!!!

alberino

Apprendista Velocista
16 Marzo 2017
1.297
283
Visita sito
Bici
Bianchi
Ciao a tutti, ho una domanda.
Ho finito i giorni gratis.
Se non facessi l'abbonamento, quali funzioni potrei utilizzare gratis? Grazie a tutti.

lechuzo2008

Apprendista Velocista
24 Gennaio 2018
1.333
1.552
63
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
su rouvy nessuna, devi tirare fuori gli sghei ....

poi ci sono tante app gratuite per allenamenti , dove impostare i valori di pendenza, durata,watt ecc ecc , ma nessuna che ti proponga i video dei percorsi

Reactions: alberino