ROUVY (ex CVT CycleopsVirtualTrainer)

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
lo sto usando da circa 20 gg, è fatto veramente bene, addirittura alcuni video in 4K e con realta virtuale con i ciclisti perfettamente riprodotti fantastica la sogggettia che ti permette di seguire il tuo avatar come se fosse appunto un compagno davanti... i percorsi ancora non ne rovati molti molto fichi cioè o so tosti di 1h di salita oppure piatti ma con alcuni strappi rompi gambe cmq fico...
 

powerbit

Novellino
27 Giugno 2014
89
5
Visita sito
Bici
Triban 3
Scusate una domanda da lamer ma nella modalità gratis di 15 gg si può cambiare l'avatar come zwift , che ne so , la bici, il casco, la divisa .... insomma ????
 

powerbit

Novellino
27 Giugno 2014
89
5
Visita sito
Bici
Triban 3
Ho provato la beta AR su windows e dell'avatar ed effettivamente qualcosa cambia, ho da porvi un altra domanda avendo un account gratis che mi é scaduto nella versione beta AR ancora mi fa entrare ed iniziare la corsa, pensate che possano non aver disabilitato la scadenza dei 15 gg e quindi é di conseguenza free ???
 

lechuzo2008

Apprendista Passista
24 Gennaio 2018
959
1.232
61
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
oggi ho fatto 31 km del giro col du galibier ( 31 su 48 km in totale )
sono arrivato a 2,30 ore e mi mancavano ancora 9 km di salita, ho dovuto interrompere perchè avevo un impegno
giovedì se riesco lo rifaccio
sensazione entusiasmante, di sottofondo ho messo una musica di relax con pianoforte e suoni della natura, televisione di 42 pollici davanti e via con il giro
che dire, Rouvy mi ha preso, ho provato a fare la gara ma non c'era nessun avatar, forse preferisco la modalità training
con oggi ho finito i 14 giorni gratuiti, da giovedì utilizzerò il buono coupon del drivo poi farò l'abbonamento

una domanda, ma il gruppo è ancora attivo o vi trovate solo d'inverno?
 
  • Mi piace
Reactions: pensopositivo

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
oggi ho fatto 31 km del giro col du galibier ( 31 su 48 km in totale )
sono arrivato a 2,30 ore e mi mancavano ancora 9 km di salita, ho dovuto interrompere perchè avevo un impegno
giovedì se riesco lo rifaccio
sensazione entusiasmante, di sottofondo ho messo una musica di relax con pianoforte e suoni della natura, televisione di 42 pollici davanti e via con il giro
che dire, Rouvy mi ha preso, ho provato a fare la gara ma non c'era nessun avatar, forse preferisco la modalità training
con oggi ho finito i 14 giorni gratuiti, da giovedì utilizzerò il buono coupon del drivo poi farò l'abbonamento

una domanda, ma il gruppo è ancora attivo o vi trovate solo d'inverno?
ci siamo... ci siamo... cerca Rouvy Italia su telegram!!! ciao
 
  • Mi piace
Reactions: maurybos

lechuzo2008

Apprendista Passista
24 Gennaio 2018
959
1.232
61
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
sai che non riesco ad iscrivermi a telegram?
ma dal pc è possibile oppure è solo per cellulare?

ieri ho messo il codice gratuito del coupon in mio possesso
poi ho fatto i 19 km del col du galibier,
a metà salita mi è venuto in mente Pantani .......:-(....e un pò mi sono immedesimato in lui pensando a quanto era felice mentre saliva in quel giorno del 98 al tour de france...........
ascesa dura, girata in hd , molto bella!!!