sicuramente non mancherò........appena trovo il rullo adattoSe vi interessa ho fatto e sto facendo molti Video ben stabilizzati con la mia GOPRO. Tutti nei pressi del Gargano. Se volete potete trovarli inserendo come autore mamiky. A presto
sicuramente non mancherò........appena trovo il rullo adattoSe vi interessa ho fatto e sto facendo molti Video ben stabilizzati con la mia GOPRO. Tutti nei pressi del Gargano. Se volete potete trovarli inserendo come autore mamiky. A presto
In realtà io dal 2 maggio qualche giro sui rulli l’ho fatto.. è 15gg che lunedì e martedì piove un botto e tira vento..
Così, non avendo voglia di andare a correre con la pioggia, e non potendo andare in piscina, ho fatto comunque rulli
ciao ragazzi, avrei una domanda. Ho creato un workout sul pc nella pagina web e lo vedo nei my favorite. Ma nel Rouvy AR non riesco a trovare dove farlo partire per avviare l'allenamento. Mi manca qualche passaggio ? grazie
Kickr Snap arrivato
iscrizione a Rouvy effettuata
si inizia a "giocare"………..
sicuramente con alcuni problemi (es.calibrazione del rullo, che non funziona -provato su due cellulari ma non accoppiano, pur vedendo la periferica - e che quindi è durissimo e non reale - e non si può fare su Windows - speriamo di risolverlo)
Scaricata traccia da Strava, ma mi presenta per un breve tratto una salita al 25% (che in realtà non c'è - è molto più bassa)
adesso vediamo di capirci qualche cosa (magari con il vostro aiuto)
vi chiederò l'amicizia in Rouvy (il mio nick è lo stesso)
buona giornata
Maledetto HuaweiIntanto benvenuto, per la calibrazione su Rouvy è dura che riesci , devi fare prima con l’applicazione nativa del tuo rullo e poi provare con altre . Ma io quando avevo i Vortex ho sempre e solo fatto con Tacx Utility e poi usavo le altre piattaforme virtuali senza problemi.
Maledetto Huaweisia il mio telefono che il mio PAD non colloquiano con i rulli (anche se lo vedono)
tra l'altro la calibrazione può essere fatta solo su IOS o ANDROID (e non con WIN !!!) accidenti anche a loro che hanno questa limitazione !!!!
infatti con BT il rullo colloquia con Rouvy
ma secondo voi, se effettuo la calibrazione una sola volta con un cellulare diverso (prestato dal figlio) poi mi rimane, oppure è un'attività che devo fare tutte le volte, oppure tutte le volte che metto una bici nuova ?
secondo me i rulli, adesso come adesso, mi danno una sensazione di sforzo quasi doppio del reale
GrazieInstalla Android in una macchina virtuale... io ho fatto così per fare una modifica al monopattino elettrico
Quindi Ruovy AR ( che non ho mai provato ) diventa a pagamento , ma gli altri abbonamenti??
Son entrato sul sito e mi propongono un abbonamento 10 euro lifetime al mese , però devi pagare sempre ......
Io sincermanete uso solo periodo invernale....
Diventerà unico e sostituisce Rouvy Workout .
Ecco perché si pagherà .
Aspetta Ottobre , se usi solo in inverno , possibile che modifichino , ci credo poco , qualcosa .
Su Rouvy AR? Non li trovo , help!#mamiky complimenti per i tanti video sul Gargano sono perfetti e bellissimi
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?