ROUVY (ex CVT CycleopsVirtualTrainer)

Piero Wiler 74

Novellino
6 Maggio 2019
44
5
Venosa
Visita sito
Bici
Wilier cento10 air
Stamattina ho fatto la race dell'Etna ma non vedevo nessun ciclista a video , mentre sul l'altimetria comparivano tutti gli atleti, come sulla finestra a SX cerano tutti con in relativi distacchi ! È normale ? Era la mia prima gara !! Per altro innervosito nel non vedere nessuno in strada ho abbandonato
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Stamattina ho fatto la race dell'Etna ma non vedevo nessun ciclista a video , mentre sul l'altimetria comparivano tutti gli atleti, come sulla finestra a SX cerano tutti con in relativi distacchi ! È normale ? Era la mia prima gara !! Per altro innervosito nel non vedere nessuno in strada ho abbandonato

Forse è così usando Rouvy Workout in modalità normale, cioè non "Augmented Route"
 
  • Mi piace
Reactions: Piero Wiler 74

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.148
1.670
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Stamattina ho fatto la race dell'Etna ma non vedevo nessun ciclista a video , mentre sul l'altimetria comparivano tutti gli atleti, come sulla finestra a SX cerano tutti con in relativi distacchi ! È normale ? Era la mia prima gara !! Per altro innervosito nel non vedere nessuno in strada ho abbandonato
Forse è così usando Rouvy Workout in modalità normale, cioè non "Augmented Route"
delle volte lo fa anche a me... ma credevo lo facesse perché ci fossero troppi utenti.
dove lo vedo se utilizzo in modalità normale o no?
 
  • Mi piace
Reactions: Piero Wiler 74

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.148
1.670
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Forse è perchè il video non è AR?
bo? a me per esempio è già 2 volte che mi capita di fare dei percorsi in modalità race( l'ultimo è quello che era come prologo del GF ENDU ) che nella schermata del video non mi appare in basso l'altimetria e nemmeno a sx chi c'è sul percorso. per vedere l'altimetria devo scorrere sul display e visualizzo a quel punto solo quella con le "bandierine" delle persone che avanzano, poi scorro e visualizzo la mappa sempre con i presenti, e scorrendo ancora addirittura il bilanciamento della pedalata.
 

Leggero

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2009
1.234
24
Visita sito
Stamattina ho fatto la race dell'Etna ma non vedevo nessun ciclista a video , mentre sul l'altimetria comparivano tutti gli atleti, come sulla finestra a SX cerano tutti con in relativi distacchi ! È normale ? Era la mia prima gara !! Per altro innervosito nel non vedere nessuno in strada ho abbandonato


Mi sa che non è un percorso AR e di conseguenza non vedi nessuno a video.
 
  • Mi piace
Reactions: Piero Wiler 74

giamarix

Pignone
20 Gennaio 2008
198
3
Visita sito
Io uso sia AR che Workouts e con ANT+ mi pare che funzioni tutto meglio, però ho un altro rullo. Non vedo l'ora che implementino ANT+ in Rouvy Workouts (per l'autunno, spero :mrgreen: )

Ma te prima avevi il cell con sensore ant + perche io rouvy lo uso con cell ma stamane mi ha ristaccato di nuovo i dati e mi sono deciso di acquistare la chiavetta ant + usandola sul pc, ultima prova dopodiche sostituisco i rulli
 

giamarix

Pignone
20 Gennaio 2008
198
3
Visita sito
Stamattina ho fatto la race dell'Etna ma non vedevo nessun ciclista a video , mentre sul l'altimetria comparivano tutti gli atleti, come sulla finestra a SX cerano tutti con in relativi distacchi ! È normale ? Era la mia prima gara !! Per altro innervosito nel non vedere nessuno in strada ho abbandonato
si si tranquillo mi pare che per vedere anche i ciclisti, devi vedere nelle proprietà del video sia la sigla 2K che AR
 

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.525
1.581
Visita sito
Ma te prima avevi il cell con sensore ant + perche io rouvy lo uso con cell ma stamane mi ha ristaccato di nuovo i dati e mi sono deciso di acquistare la chiavetta ant + usandola sul pc, ultima prova dopodiche sostituisco i rulli
Ho la chiave ant+ , se andasse anche con Rouvy AR userei solo quella ma per ora devo aspettare, cosa che non sarà un problema se rimane il via libera dopo lunedì :mrgreen:
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.153
1.461
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Beh ragazzi...é stato un piacere seguirvi in questi due mesi...ma da domani Rouvy sarà un bel ricordo,sperando che il tempo sia clemente...
Buone pedalate in strada a tutti,sempre con cautela e rispetto delle regole
Anche per me è stato un piacere conoscervi e seguirvi , io ho già pulito e impacchettato dal 2 maggio . Domani si porta la mia cara a fare il tagliando , dopo 7 mesi di rulli ormai non ne poteva più. :==
Se dovesse piovere mi vedrò un film su Netflix .
Buone pedalate e ci rivediamo su Rouvy a ottobre. o-o
 

mamiky

Rouvy Ambassador
30 Settembre 2014
210
131
San Giovanni Rotondo
Visita sito
Bici
Bianchi XR4 - MTB Orbea - Trainer Tacx 2T neo smart
Salve ragazzi, scusate, ho un rullo tacx 2t neo smart... In salita e pianura la simulazione è buona ma in discesa la velocità è troppo alta su Rouvy. C'è qualche impostazione che posso fare su Rouvy o sul Tacx? Grazie
 

ikarus88

Gregario
28 Ottobre 2019
619
331
35
Este
Visita sito
Bici
Trek Madone 2019 | Olympia EVO
Anche per me è stato un piacere conoscervi e seguirvi , io ho già pulito e impacchettato dal 2 maggio . Domani si porta la mia cara a fare il tagliando , dopo 7 mesi di rulli ormai non ne poteva più. :==
Se dovesse piovere mi vedrò un film su Netflix .
Buone pedalate e ci rivediamo su Rouvy a ottobre. o-o

In realtà io dal 2 maggio qualche giro sui rulli l’ho fatto.. è 15gg che lunedì e martedì piove un botto e tira vento..
Così, non avendo voglia di andare a correre con la pioggia, e non potendo andare in piscina, ho fatto comunque rulli :))):