ROUVY (ex CVT CycleopsVirtualTrainer)

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.154
1.462
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
quanto pesi? tanto dipende da questo.. io con i 69kg per 183cm in discesa mi staccano in molti e mi recuperano.
delle volte inizio la salita con altri e si pedala tutti al 100-110% di FTP e vedo che perdono metro su metro… in discesa continuo a pedalare al 90-100% mentre vedo che qualcuno con un 70% piano piano mi riprende

Peso 70 kg in continua discesa , mi sono spremuto troppo sui rulli si vede .
Comunque oggi ho finito il Challenge Tour de Suisse , sono passato a Regional Class .
Il mese mi finisce il 10 maggio , ma per me è finito oggi . Si pulisce tutto si resetta il garage e aspettando ( da noi in Liguria si può già volendo uscire in bdc ) il 4 maggio per valutare come muovermi su strada .
Buon 1 maggio e buone rullate a te e a chi legge .

Ci risentiamo a ottobre ....sui rulli . o-o
 

giamarix

Pignone
20 Gennaio 2008
198
3
Visita sito
buongiorno a tutti… siamo collegati in diretta con il Race dell'Etna.. molti iscritti.. tempo sereno e condizioni ottime per questa ascesa.


ai -3.5km dall'arrivo IVANONOTA si fa sotto a DOMENICO.VALVO … SOLO 50mt li separano

ore 11:00 il distacco è sceso a 20mt con Ivano che sale a 114% di ftp contro gli 81 di Dome

ore 11:01 ripreso Dome ai -2.8km .. continua l'ascesa ai 114-118% e Dome gli si mette a ciuccià la ròta

ai -2.6km Dome molla l'ormeggio e manda via Ivano .. sono 50mt ora che lil separano

ai -2.3km Ivano mette nel mirino un altro corridore che si è pero' accorto dell'arrivo avvisato dall'ammiraglia e inizia a spinge anche lui oltre il 100%di FTP… è solo a 15mt . Dome scatto di orgoglio e continua a mantenere i 50mt

- 1.7km e Ivan ripiglia anche questo ma è scozzo perché nessuno vuole mollare.. Dome cede 30mt

-1.4km Ivan continua a spingere oltre il115%, è un treno impazzito, facendo andare fuori giri l'avversario che schiantando molla e diventa preda per Dome che si ingazzurrisce vedendolo a distanza

ULTIMO KM: si vede del fumo nero da un motore di Ivan ma continua cmq a recuperare una posizione su un certo Copper che è proprio schiantato. Dome invece ha messo nel mirino uno a 70mt e passa anche lui di gran carriera Copper

taglia il traguardo Ivan che è URGENTEMENTE chiamato a fare il test antidoping! 15' a oltre il 115% di FTP dopo 1h15' di corsa:azz e lo taglia anche Dome! complimenti!!!!

BOLTEX non avevo visto che c'eri anche te :(

Salve ragazzi anche io mi trovavo in gara sull'Etna questa mattina, è stato proprio divertente ma quanta fatica, il primo andava troppo ma ci siamo difesi, il mio nickname Giamarix
 

giamarix

Pignone
20 Gennaio 2008
198
3
Visita sito
comunque in riferimento alla gara di stamane sull'Etna, essendo possessore dii rulli tacx flow smart avevo un ansia che mi si staccavano i sensori invece diciamo che andato tutto bene, avendo puntato il ventilatore anche sul motore del rullo, ma è normale questa cosa?
Vi premetto che ho gareggiato con rouvy workout mentre con Ar due tre volte mi staccava la connessione essendo solo il bluethoot e non avendo l'ant + che forse è piuù stabile, che ne dite? grazie
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.154
1.462
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
comunque in riferimento alla gara di stamane sull'Etna, essendo possessore dii rulli tacx flow smart avevo un ansia che mi si staccavano i sensori invece diciamo che andato tutto bene, avendo puntato il ventilatore anche sul motore del rullo, ma è normale questa cosa?
Vi premetto che ho gareggiato con rouvy workout mentre con Ar due tre volte mi staccava la connessione essendo solo il bluethoot e non avendo l'ant + che forse è piuù stabile, che ne dite? grazie

I sensori si staccano????
I Tacx Flow se decidono di andare in autoprotezione puoi mettere anche dentro la galleria del vento . :==
Con AR si staccava proprio perché si surriscaldava o non hai una buona connessione internet e allora si azzerano i dati.
o-o
 

giamarix

Pignone
20 Gennaio 2008
198
3
Visita sito
I sensori si staccano????
I Tacx Flow se decidono di andare in autoprotezione puoi mettere anche dentro la galleria del vento . :==
Con AR si staccava proprio perché si surriscaldava o non hai una buona connessione internet e allora si azzerano i dati.
o-o

Infatti con Ar mi si sono staccati più volte forse avendo solo il bluethoot mentre la versione workout con ant + credo che sia + stabile, sto pensando a fare un pensierino al flux smart 2 ma ho letto un poco di problemini, consigli?
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.154
1.462
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Infatti con Ar mi si sono staccati più volte forse avendo solo il bluethoot mentre la versione workout con ant + credo che sia + stabile, sto pensando a fare un pensierino al flux smart 2 ma ho letto un poco di problemini, consigli?

per i rulli io non posso consigliare, ho i vortex della Tacx e ho in ordine i Wahoo Kirck .
 

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.525
1.581
Visita sito
Infatti con Ar mi si sono staccati più volte forse avendo solo il bluethoot mentre la versione workout con ant + credo che sia + stabile, sto pensando a fare un pensierino al flux smart 2 ma ho letto un poco di problemini, consigli?
Io uso sia AR che Workouts e con ANT+ mi pare che funzioni tutto meglio, però ho un altro rullo. Non vedo l'ora che implementino ANT+ in Rouvy Workouts (per l'autunno, spero :mrgreen: )
 

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.525
1.581
Visita sito
Ar per ora funziona solo con bluethoot mentre workout funge con bluethoot e ant +, ma a breve su Ar implementeranno anche ant +
Esatto, volevo dire che il mio rullo e il mio PM mi sembrano andare meglio con ant+ in Workouts, alla fine ho meno discrepanze col garmin, solo che essendo imbazurlito da 2h45' di rulli ho detto il contrario, sorry o-o
 

Peppe60

Novellino
12 Aprile 2020
29
2
64
verona
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma K Hydro
Qualcuno sa aiutarmi a risolvere questo problema?
Quando uso AR lo screensaver del PC (Windows 10) non sente che c'è una app in esecuzione e si attiva (dopo il timeout a cui è settato).
Questa cosa con Zwift non succede.
So che potrei disattivare lo screensaver ma vorrei sapere se c'è un modo per non farlo e risolvere il problema
 
  • Mi piace
Reactions: Ltc044

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.155
1.679
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Peso 70 kg in continua discesa , mi sono spremuto troppo sui rulli si vede .
Comunque oggi ho finito il Challenge Tour de Suisse , sono passato a Regional Class .
Il mese mi finisce il 10 maggio , ma per me è finito oggi . Si pulisce tutto si resetta il garage e aspettando ( da noi in Liguria si può già volendo uscire in bdc ) il 4 maggio per valutare come muovermi su strada .
Buon 1 maggio e buone rullate a te e a chi legge .

Ci risentiamo a ottobre ....sui rulli . o-o
io in toscana già da oggi... ma cmq penso di ripartire verso metà maggio in strada.. poi anch'io pulisco tutto e rulli il meno possibile perchè anche se si può virtual o altro... mi rompe pedalare così
 
  • Mi piace
Reactions: maurizio1259