ROUVY (ex CVT CycleopsVirtualTrainer)

D

Deleted member 120944

Guest
quanto pesi? tanto dipende da questo.. io con i 69kg per 183cm in discesa mi staccano in molti e mi recuperano.
delle volte inizio la salita con altri e si pedala tutti al 100-110% di FTP e vedo che perdono metro su metro… in discesa continuo a pedalare al 90-100% mentre vedo che qualcuno con un 70% piano piano mi riprende

Peso 70 kg in continua discesa , mi sono spremuto troppo sui rulli si vede .
Comunque oggi ho finito il Challenge Tour de Suisse , sono passato a Regional Class .
Il mese mi finisce il 10 maggio , ma per me è finito oggi . Si pulisce tutto si resetta il garage e aspettando ( da noi in Liguria si può già volendo uscire in bdc ) il 4 maggio per valutare come muovermi su strada .
Buon 1 maggio e buone rullate a te e a chi legge .

Ci risentiamo a ottobre ....sui rulli . o-o

giamarix

Pignone
20 Gennaio 2008
198
3
Visita sito
buongiorno a tutti… siamo collegati in diretta con il Race dell'Etna.. molti iscritti.. tempo sereno e condizioni ottime per questa ascesa.

ai -3.5km dall'arrivo IVANONOTA si fa sotto a DOMENICO.VALVO … SOLO 50mt li separano

ore 11:00 il distacco è sceso a 20mt con Ivano che sale a 114% di ftp contro gli 81 di Dome

ore 11:01 ripreso Dome ai -2.8km .. continua l'ascesa ai 114-118% e Dome gli si mette a ciuccià la ròta

ai -2.6km Dome molla l'ormeggio e manda via Ivano .. sono 50mt ora che lil separano

ai -2.3km Ivano mette nel mirino un altro corridore che si è pero' accorto dell'arrivo avvisato dall'ammiraglia e inizia a spinge anche lui oltre il 100%di FTP… è solo a 15mt . Dome scatto di orgoglio e continua a mantenere i 50mt

- 1.7km e Ivan ripiglia anche questo ma è scozzo perché nessuno vuole mollare.. Dome cede 30mt

-1.4km Ivan continua a spingere oltre il115%, è un treno impazzito, facendo andare fuori giri l'avversario che schiantando molla e diventa preda per Dome che si ingazzurrisce vedendolo a distanza

ULTIMO KM: si vede del fumo nero da un motore di Ivan ma continua cmq a recuperare una posizione su un certo Copper che è proprio schiantato. Dome invece ha messo nel mirino uno a 70mt e passa anche lui di gran carriera Copper

taglia il traguardo Ivan che è URGENTEMENTE chiamato a fare il test antidoping! 15' a oltre il 115% di FTP dopo 1h15' di corsa:azz e lo taglia anche Dome! complimenti!!!!

BOLTEX non avevo visto che c'eri anche te :(

Salve ragazzi anche io mi trovavo in gara sull'Etna questa mattina, è stato proprio divertente ma quanta fatica, il primo andava troppo ma ci siamo difesi, il mio nickname Giamarix

giamarix

Pignone
20 Gennaio 2008
198
3
Visita sito
comunque in riferimento alla gara di stamane sull'Etna, essendo possessore dii rulli tacx flow smart avevo un ansia che mi si staccavano i sensori invece diciamo che andato tutto bene, avendo puntato il ventilatore anche sul motore del rullo, ma è normale questa cosa?
Vi premetto che ho gareggiato con rouvy workout mentre con Ar due tre volte mi staccava la connessione essendo solo il bluethoot e non avendo l'ant + che forse è piuù stabile, che ne dite? grazie

D

Deleted member 120944

Guest
comunque in riferimento alla gara di stamane sull'Etna, essendo possessore dii rulli tacx flow smart avevo un ansia che mi si staccavano i sensori invece diciamo che andato tutto bene, avendo puntato il ventilatore anche sul motore del rullo, ma è normale questa cosa?
Vi premetto che ho gareggiato con rouvy workout mentre con Ar due tre volte mi staccava la connessione essendo solo il bluethoot e non avendo l'ant + che forse è piuù stabile, che ne dite? grazie

I sensori si staccano????
I Tacx Flow se decidono di andare in autoprotezione puoi mettere anche dentro la galleria del vento . :==
Con AR si staccava proprio perché si surriscaldava o non hai una buona connessione internet e allora si azzerano i dati.
o-o

giamarix

Pignone
20 Gennaio 2008
198
3
Visita sito
I sensori si staccano????
I Tacx Flow se decidono di andare in autoprotezione puoi mettere anche dentro la galleria del vento . :==
Con AR si staccava proprio perché si surriscaldava o non hai una buona connessione internet e allora si azzerano i dati.
o-o

Infatti con Ar mi si sono staccati più volte forse avendo solo il bluethoot mentre la versione workout con ant + credo che sia + stabile, sto pensando a fare un pensierino al flux smart 2 ma ho letto un poco di problemini, consigli?

D

Deleted member 120944

Guest
Infatti con Ar mi si sono staccati più volte forse avendo solo il bluethoot mentre la versione workout con ant + credo che sia + stabile, sto pensando a fare un pensierino al flux smart 2 ma ho letto un poco di problemini, consigli?

per i rulli io non posso consigliare, ho i vortex della Tacx e ho in ordine i Wahoo Kirck .

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.636
1.711
Visita sito
Io uso sia AR che Workouts e con ANT+ mi pare che funzioni tutto meglio, però ho un altro rullo. Non vedo l'ora che implementino ANT+ in Rouvy Workouts (per l'autunno, spero :mrgreen: )

D

Deleted member 120944

Guest
Sono appena sceso dai rulli, pietà ;-)
Hai ben interpretato o-o

Ti ho chiesto l'amicizia su Rouvy ma ora che sei di un'altra categoria non mi fumi bella cumpa

Figurati per l’amicizia non mi sono nemmeno accorto , sorry , ma oggi ho finito il challenge e ho detto stop anche ai rulli sino in autunno.

• Mi piace
Reactions: ernia

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.636
1.711
Visita sito
Ar per ora funziona solo con bluethoot mentre workout funge con bluethoot e ant +, ma a breve su Ar implementeranno anche ant +
Esatto, volevo dire che il mio rullo e il mio PM mi sembrano andare meglio con ant+ in Workouts, alla fine ho meno discrepanze col garmin, solo che essendo imbazurlito da 2h45' di rulli ho detto il contrario, sorry o-o

Peppe60

Novellino
12 Aprile 2020
29
2
66
verona
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma K Hydro
Qualcuno sa aiutarmi a risolvere questo problema?
Quando uso AR lo screensaver del PC (Windows 10) non sente che c'è una app in esecuzione e si attiva (dopo il timeout a cui è settato).
Questa cosa con Zwift non succede.
So che potrei disattivare lo screensaver ma vorrei sapere se c'è un modo per non farlo e risolvere il problema

• Mi piace
Reactions: Ltc044

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.987
2.613
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Peso 70 kg in continua discesa , mi sono spremuto troppo sui rulli si vede .
Comunque oggi ho finito il Challenge Tour de Suisse , sono passato a Regional Class .
Il mese mi finisce il 10 maggio , ma per me è finito oggi . Si pulisce tutto si resetta il garage e aspettando ( da noi in Liguria si può già volendo uscire in bdc ) il 4 maggio per valutare come muovermi su strada .
Buon 1 maggio e buone rullate a te e a chi legge .

Ci risentiamo a ottobre ....sui rulli . o-o
io in toscana già da oggi... ma cmq penso di ripartire verso metà maggio in strada.. poi anch'io pulisco tutto e rulli il meno possibile perchè anche se si può virtual o altro... mi rompe pedalare così