scusate ma a livello di video rta AR e normale rouvy ma cosa cambia ? io i gonfiabili le paline egli avatar li vedo su RouvyI video AR anche su Rouvy Workout supportano sia gli avatar che i gonfiabili nelle Race.
scusate ma a livello di video rta AR e normale rouvy ma cosa cambia ? io i gonfiabili le paline egli avatar li vedo su RouvyI video AR anche su Rouvy Workout supportano sia gli avatar che i gonfiabili nelle Race.
scusate ma a livello di video rta AR e normale rouvy ma cosa cambia ? io i gonfiabili le paline egli avatar li vedo su Rouvy
salve ragazzi dovrei fare l'abbonamento a rouvy per un mese dovrebbe essere quello di €8.00 ma poi vedo il premium a €12.00 con la famiglia, ma che differenze ci sono, ma alla prima opzione posso fare gare e usare la piattaforma completa o ci sono delle limitazioni, mi fate sapere per cortesia dovrei abbonarmi nella giornata di domani, grazie.
io ho rifatto una salita che faccio spesso alle canarie e devo dire che tutto torna, purtroppo anche i tempi (tra reale e virtuale, intendo)Oggi ho fatto un giretto con rouvy (cortina - valparola) devo dire che il rapporto fatica - pendenza - velocità mi sembrava abbastanza reale, i Watt invece mi sembrano sottostimati.
L'effetto scenografico è bello, ma non riesco a capire il dislivello, quindi avevo gli occhi fissi sulla altimetria
Provato a fare un video con AR sembrava tutto ok ma una volta salvato mi da come tempo oltre le due ore quando in realtà ci ho messo un'ora scarsa.
Per caso ti sei fermato durante il giro? O l'hai avviato e poi hai atteso un po' prima di partire?
Buongiorno, qualcuno utilizza rullo interattivo Bkool classic? perchè a mè succede che la resistenza in salita è esagerata rispetto alla percentuale che si vede , cioè il rullo si indurisce troppo quasi da non avere più rapporti. Mentre con Zwif funziona bene.
Ho letto che si può fare il test di resistenza, ma non trovo niente nelle APP.
ho letto qui di altri con lo stesso pensiero, e pare che lo dicano anche altri all'estero, e che effettivamente sembra essere più duro di quanto è scritto e regolano la percezione della salita al 70% mi pare...Buongiorno, qualcuno utilizza rullo interattivo Bkool classic? perchè a mè succede che la resistenza in salita è esagerata rispetto alla percentuale che si vede , cioè il rullo si indurisce troppo quasi da non avere più rapporti. Mentre con Zwif funziona bene.
Ho letto che si può fare il test di resistenza, ma non trovo niente nelle APP.
Si ma non si può settare in modalità race e non trovo il modo di risolvere il problema.ho letto qui di altri con lo stesso pensiero, e pare che lo dicano anche altri all'estero, e che effettivamente sembra essere più duro di quanto è scritto e regolano la percezione della salita al 70% mi pare...
(effettivamente ho notato qualcosa di anomalo sulla Crono di Bologna,dove mi sono fatto tutta la salita con il 50)
...comunque su Rouvy mi sembrano eccessivamente dure le salite ed i falsi piani...da un'estremo ad un'altro 
Cerca last 50 km e troverai un paio di video del fiandre e un paio della roSu rouvy ar c'è il video da scaricare del giro delle Fiandre?
Io con Rouvy ho trovato il giusto equilibrio impostandolo al 70% , cosi le salite mi sembrano come nella realta ( rapporto , cadenza e velocità ) l'unico dato un pò basso sono i watt....quindi su Zwift non sono un fenomeno ma la stessa pippa di prima(effettivamente ho notato qualcosa di anomalo sulla Crono di Bologna,dove mi sono fatto tutta la salita con il 50)
...comunque su Rouvy mi sembrano eccessivamente dure le salite ed i falsi piani...da un'estremo ad un'altro
![]()
Il mio stesso problema...ho scaricato 100gb di notte su workouts e ora non li posso usare su ar con il timore che tra qualche tempo funzionerà solo arupdate
ho trovato dove AR memorizza i video: sta sotto [localuser]\AppData\LocalLow\VirtualTraining\Rouvy AR\data\videos.
purtroppo i video non si possono trasportare da workout ad AR cosi su due piedi
Rouvy AR ha un meccanismo di indicizzazione diverso, sotto videos crea una cartella di nome "id route" e dentro mette il file video e un file json che è il descrittore del video ma appunto ha una formattazione diversa dall'xml che utilizza rouvy workout.
dovrebbero creare loro un programmino che data la cartella dove sono i file video di workout, automaticamente crea anche la cartella e genera i json per far funzionare Rouvy AR.
non ho voglia di riscaricare oltre 80gb di video con la connessione che mi ritrovo....
quando AR avrà ant+ ci penserò. per ora utilizzo workouts
In effetti anche a me sembrano particolarmente dure le salite rispetto alla realtà. Ho provato anche Bkool che mi sembra pure peggio. Inoltre sul rullo elite ho montato una cassetta di serie che credo sia 11/28 invece della 11/34 che ho sulla ruota. insomma faccio veramente una faticaccia boia già al 8-10%. Voi dite che al 70% è piuù simile alla realtà?. Ma se metto Race e non training posso intervenire sulla percentuale? Stasera provo.Io con Rouvy ho trovato il giusto equilibrio impostandolo al 70% , cosi le salite mi sembrano come nella realta ( rapporto , cadenza e velocità ) l'unico dato un pò basso sono i watt.
in teoria a rouvy dovrebbe interessare solo il valore di potenza trasmessa.In effetti anche a me sembrano particolarmente dure le salite rispetto alla realtà. Ho provato anche Bkool che mi sembra pure peggio. Inoltre sul rullo elite ho montato una cassetta di serie che credo sia 11/28 invece della 11/34 che ho sulla ruota. insomma faccio veramente una faticaccia boia già al 8-10%. Voi dite che al 70% è piuù simile alla realtà?. Ma se metto Race e non training posso intervenire sulla percentuale? Stasera provo.
Ultima cosa... nel caso si pedali in gruppo, cosa che ancora non mi è capitata, si sente l'effetto scia come su BKoll e zwift oppure no?
Grazie...