ROUVY (ex CVT CycleopsVirtualTrainer)

23 Ottobre 2015
6.249
3.600
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Descritto così l problema mi pare legto alla riprduzione del video, come banda wi-fi come sei messo?
Comunque per escludere problemi di connessione ... scarica il video prima di partire e prova.
Se così dovesse funzionare il problema potrebbe essere che la tua connessione wi-fi non sia sufficiente a caricare il video "al volo" mentre pedali.
A me da gli stessi problemi anche scaricando il video prima.
Rouvy workout funziona perfettamente, invece
 
  • Mi piace
Reactions: ManniWaldner

R128

Novellino
30 Gennaio 2019
26
12
57
Roma
Visita sito
Bici
mtb
Mi era capitato un paio di volte quando l'app girava su tablet e visualizzavo su tv tramite chromecast ma poi ho capito che era un problema di trasmissione disturbata verso il chromecast. Ora ho un minipc collegato direttamente con il cavo hdmi alla tv e va che è una meraviglia.
@ManniWaldner il problema ti si presenta sul pc o trasmetti lo schermo in wi-fi su un tv?
tanto per farmi un'idea..... specifiche del minipc? ci gira bene anche Zwift (che ancora non ho provato)?
Grazie.
 

ManniWaldner

Apprendista Velocista
13 Giugno 2013
1.245
577
36
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel CSL - Campagnolo Record - Winspace Hyper | Radon ZR Race 8.0 29" | Canyon Inflite CF SLX
Sì, quello.
Poi tra le opzioni non selezionare di usarlo in modalità AR, logicamente.
Bene farò così, grazie della dritta. Ho una 50 mega in download e 10 in upload, non credo sia quello il problema perché anche col video scaricato non va, sembra proprio un bug...grazie a tutti per l'aiuto, aspetto la risposta della mail e vi dico che consigliano..
 

andrea182

Cronoman
13 Novembre 2020
700
336
68
VENEZIA
Visita sito
Bici
Trek Madone 5.2 Ibis Mojo
Bene farò così, grazie della dritta. Ho una 50 mega in download e 10 in upload, non credo sia quello il problema perché anche col video scaricato non va, sembra proprio un bug...grazie a tutti per l'aiuto, aspetto la risposta della mail e vi dico che consigliano..
E provare a farla girare su smartphone e visualizzare su PC?
 

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
buonasera,mi sapreste dire come faccio a svolgere un allenamento su rouvy?vorrei provarne qualcuno di quelli esistenti sul loro sito,ne ho scelto uno e portato sui miei preferiti,ma poi dalla app non lo trovo,dove sbaglio?
 

andrea182

Cronoman
13 Novembre 2020
700
336
68
VENEZIA
Visita sito
Bici
Trek Madone 5.2 Ibis Mojo
buonasera,mi sapreste dire come faccio a svolgere un allenamento su rouvy?vorrei provarne qualcuno di quelli esistenti sul loro sito,ne ho scelto uno e portato sui miei preferiti,ma poi dalla app non lo trovo,dove sbaglio?
Immagino che stai visualizzando su Rouvy Workouts.
Allora da questa app selezioni il lavoro e dopo lo avvii con select Screenshot_20210323_192349_eu.virtualtraining.jpg