ROUVY (ex CVT CycleopsVirtualTrainer)

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.493
5.881
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
Io ho pedalato alle 14.00.
Probabilmente allora era un loro problema.
Peró intanto non mi ha registrato una tappa del Tour Okinawa.
C'è modo di recuperarla?
in locale dovrebbe avertela salvata. La versione su PC fortunatametne lo fa. Se riesegui il programma dovresti trovarla nel calendario delle attività svolte, se ci entri per vedere i dettagli dovrebbe fare l'upload sul server e quindi condividerla con Strava, se quest'ultima non funziona, basta premere sul tasto "resend" che la rimanda a Strava.
Considerata la dea che ci vede benissimo, solitamente queste cose capitano quando hai fatto un allemanento dando il tutto per tutto e i cui dati servono per gli allenamenti successivi, tipo test FTP. ;pirlùn^
 

Bordi

Apprendista Scalatore
18 Dicembre 2005
2.297
1.249
Losone-Ticino-Swiss
Visita sito
Bici
Time/ Argon18 / Specialized / One - One
in locale dovrebbe avertela salvata. La versione su PC fortunatametne lo fa. Se riesegui il programma dovresti trovarla nel calendario delle attività svolte, se ci entri per vedere i dettagli dovrebbe fare l'upload sul server e quindi condividerla con Strava, se quest'ultima non funziona, basta premere sul tasto "resend" che la rimanda a Strava.
Considerata la dea che ci vede benissimo, solitamente queste cose capitano quando hai fatto un allemanento dando il tutto per tutto e i cui dati servono per gli allenamenti successivi, tipo test FTP. ;pirlùn^
Fatto, trovato nel calendario delle attività sul PC.
Scaricato sia su Rouvy che su Strava.
:ola:
 
  • Mi piace
Reactions: EliaCozzi

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.727
183
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Salve. Oggi alle ore 10 mi piacerebbe partecipare a questa gara organizzata da ENDU.


Ma è possibile che sia gratuita? Io ho abbonamento attivo a Rouvy, e se tento di iscrivermi, il link mi rimanda a ENDU dove devo iscrivermi, ma l'importo è pari a zero. È normale?
Grazie, è da molto che non pedalo con Rouvy e non ho seguito le vicende di Pedalitaly. Mi ricordavo fosse a pagamento.
 

f.piccolo

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.320
780
53
Valle d'Aosta
Visita sito
Salve. Oggi alle ore 10 mi piacerebbe partecipare a questa gara organizzata da ENDU.


Ma è possibile che sia gratuita? Io ho abbonamento attivo a Rouvy, e se tento di iscrivermi, il link mi rimanda a ENDU dove devo iscrivermi, ma l'importo è pari a zero. È normale?
Grazie, è da molto che non pedalo con Rouvy e non ho seguito le vicende di Pedalitaly. Mi ricordavo fosse a pagamento.
Confermo che è gratuita, ma ti devi iscrivere tramite ENDU.
 
  • Mi piace
Reactions: inesfra

andrea182

Cronoman
13 Novembre 2020
700
336
68
VENEZIA
Visita sito
Bici
Trek Madone 5.2 Ibis Mojo
Salve. Oggi alle ore 10 mi piacerebbe partecipare a questa gara organizzata da ENDU.


Ma è possibile che sia gratuita? Io ho abbonamento attivo a Rouvy, e se tento di iscrivermi, il link mi rimanda a ENDU dove devo iscrivermi, ma l'importo è pari a zero. È normale?
Grazie, è da molto che non pedalo con Rouvy e non ho seguito le vicende di Pedalitaly. Mi ricordavo fosse a pagamento.
Bravo,bella prestazione
 
  • Mi piace
Reactions: inesfra

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.727
183
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
No, stamattina corsa, poi so che mi distruggerei, e alla mia età ( qualche anno più di te) è meglio stare accorti.
Poi io abito dove è proibito andare in bici, al di là del colore della zona. Quindi non ho gamba. Comunque ci si becca su Rouvy
Ma sicuramente! Io ho abbonamento annuale a Rouvy, ma l'ho sfruttato veramente poco. Se so che c'è quslcuno che conosco che pedala, magari sono più invogliato. Il mio nick su Rouvy è inesfra. Se vuoi darmi il tuo, anche in privato, ti chiedo amicizia. O puoi farlo tu direttamente, se vuoi.
Ci si becca sicuro. ;-)
 

andrea182

Cronoman
13 Novembre 2020
700
336
68
VENEZIA
Visita sito
Bici
Trek Madone 5.2 Ibis Mojo
Ma sicuramente! Io ho abbonamento annuale a Rouvy, ma l'ho sfruttato veramente poco. Se so che c'è quslcuno che conosco che pedala, magari sono più invogliato. Il mio nick su Rouvy è inesfra. Se vuoi darmi il tuo, anche in privato, ti chiedo amicizia. O puoi farlo tu direttamente, se vuoi.
Ci si becca sicuro. ;-)
Già fatto
 
  • Mi piace
Reactions: inesfra

ManniWaldner

Apprendista Velocista
13 Giugno 2013
1.245
577
36
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel CSL - Campagnolo Record - Winspace Hyper | Radon ZR Race 8.0 29" | Canyon Inflite CF SLX
Buonasera a tutti, ho di nuovo installato Rouvy visto che a Innsbruck sta ancora nevicando......ma purtroppo ho un problema abbastanza fastidioso, ossia non vedo il video. Se passo alla mappa tutto ok, vedo la mappa con la traccia, ma se voglio vedere il video nulla da fare, schermata nera. Ho provato a installare il K-Lite codec pack ma non è cambiato nulla. Il laptop è nuovo e di alta qualità quindi non riesco a capire come mai non funzioni...