ROUVY (ex CVT CycleopsVirtualTrainer)

andrea182

Cronoman
13 Novembre 2020
700
336
68
VENEZIA
Visita sito
Bici
Trek Madone 5.2 Ibis Mojo
Una domanda per chi usa Rouvy AR, ho riattivato l’abbonamento per un mese (pagando in dollari si paga un 20% in meno circa), ho un portatile vecchiotto con w7, ho provato Rouvy AR con un percorso scaricato, ma non vedo le immagini del video, solo il mio puntino che si muove sulla mappa.

Rouvy normale funziona.
Sbaglio qualche cosa ho il pc è troppo vecchio?
Non so dirti, una volta è successo anche a me, e il giorno dopo a un mio amico funzionava tutto.
Io, ricordo, uso Rouvy ar su cell proiettato su TV. Probabilmente succede.
Mai più successo dopo. E ogni percorso l'ho sempre scaricato prima
 

dyames

Apprendista Passista
12 Giugno 2010
1.101
686
48
Vittorio Veneto
Visita sito
Bici
Bmc TMR01 Three
Una domanda per chi usa Rouvy AR, ho riattivato l’abbonamento per un mese (pagando in dollari si paga un 20% in meno circa), ho un portatile vecchiotto con w7, ho provato Rouvy AR con un percorso scaricato, ma non vedo le immagini del video, solo il mio puntino che si muove sulla mappa.

Rouvy normale funziona.
Sbaglio qualche cosa ho il pc è troppo vecchio?
Se il computer è vecchiotto probabilmente hai la scheda grafica che ha difficoltà a leggere la risoluzione del video. Prova a scaricare la risoluzione più bassa che trovi.
 

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.493
5.880
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
Una domanda per chi usa Rouvy AR, ho riattivato l’abbonamento per un mese (pagando in dollari si paga un 20% in meno circa), ho un portatile vecchiotto con w7, ho provato Rouvy AR con un percorso scaricato, ma non vedo le immagini del video, solo il mio puntino che si muove sulla mappa.

Rouvy normale funziona.
Sbaglio qualche cosa ho il pc è troppo vecchio?
Quando ti visualizza il puntino sulla mappa, in alto a dx fai click sull'icona che sembra una telecamera.
1615151194919.png
 
23 Ottobre 2015
6.248
3.600
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Quando ti visualizza il puntino sulla mappa, in alto a dx fai click sull'icona che sembra una telecamera.
Vedi l'allegato 268795
Ho provato, vedo il mio avatar alla partenza ma in uno scenario artificiale, tipo cartone animato, quando parto l’avatar va, ma la visualizzazione della partenza rimane fissa.

Però vedo il puntino muoversi sulla mappa ed il grafico della pendenza aggiornarsi in base a quello che si trova.
 

FlavioB

Apprendista Passista
27 Settembre 2012
881
1.144
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
Una coriosità rivolta a quelli che pagano in dollari:
ma poi con la conversione in euro effettuata dalla vs banca/gestore carta di credito ... in realtà quanti euro vi sono stati addebitati?
 

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.493
5.880
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
Una coriosità rivolta a quelli che pagano in dollari:
ma poi con la conversione in euro effettuata dalla vs banca/gestore carta di credito ... in realtà quanti euro vi sono stati addebitati?

Il mio è abbonamento mensile: 15 dollari di febbriao addebitati 12.93 euro.
 
  • Mi piace
Reactions: dyames

FlavioB

Apprendista Passista
27 Settembre 2012
881
1.144
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
Anche io pago mensilmente e con i codici sconto del 20% che vengono pubblicati pago 12 euro ... non ho idea se funziona anche in dollari, sarebbe da provare.
Dove devi indicare che vuoi pagare in dollari?
 
23 Ottobre 2015
6.248
3.600
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Una coriosità rivolta a quelli che pagano in dollari:
ma poi con la conversione in euro effettuata dalla vs banca/gestore carta di credito ... in realtà quanti euro vi sono stati addebitati?
La banca aggiunge una piccola commissione al cambio ufficiale, ma niente di che.
Attualmente l’euro vale un po’ più del dollaro, cioè il rapporto dollaro/euro è minore di 1, quindi “costa meno” pagare 15 dollari rispetto a 15 euro.