ROUVY (ex CVT CycleopsVirtualTrainer)

andrea182

Gregario
13 Novembre 2020
694
333
68
VENEZIA
Visita sito
Bici
Trek Madone 5.2 Ibis Mojo
Buonasera, ho finito poco fa un time trial che prevedeva 460 mt di dislivello. Al termine del percorso ne ho registrati poco più di 200 e, peraltro, senza mai incontrare una pendenza superiore al 4% a differenza di quanto dichiarato.
Mi devo preoccupare :).
A qualcuno è successo qualcosa di simile?
Grazie
Fatto, mi da come a te 226 d+, se lo scarichi in tcx diventano 310 circa mi pare
 
  • Mi piace
Reactions: folk

andrea182

Gregario
13 Novembre 2020
694
333
68
VENEZIA
Visita sito
Bici
Trek Madone 5.2 Ibis Mojo
Oggi prima tappa del Tour de Okinawa, bel percorso tutto saliscendi, faticoso ( per me, ma sono tutti faticosi) arrivo alla fine a un km ca dal traguardo e prendo un bel screenshot Screenshot_20210303_173908_eu.virtualtraining.rouvy.android.jpg
Così facendo mi cade del sudore sul cellulare e.. MI STOPPA LA CORSA, DEVO RIFARLA!! Mi sarei bastonato da solo...
 
  • Haha
Reactions: dyames

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.458
5.844
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
Stasera ho fatto la seconda tappa. Partito con l'idea di fare un po' di recupero visto che avevo già fatto un allenamento stamattina sul presto, alla prima salita mi sono ritrovato in testa e sono partito in fuga a tutta stile Hatsuyama (giusto per restare in tema) ho resistito fino all'inizio della salita finale quando sono stato raggiunto. In salita stesso passo del mio avversario, prima di scollinare gli ho dato uno strattone e ancora in fuga in discesa, ma sono durato poco, l'ho agganciato e gli sono rimasto in scia fino al traguardo, sprint finale e arrivato secondo per un decimo di ... secondo.
Alla fine, giusto per fare un po' di recupero, ho fatto un'ora al 100% FTP! ;pirlùn^

Certamente è molto motivante.


1614894703858.png
 
  • Mi piace
Reactions: aleliut

andrea182

Gregario
13 Novembre 2020
694
333
68
VENEZIA
Visita sito
Bici
Trek Madone 5.2 Ibis Mojo
Stasera ho fatto la seconda tappa. Partito con l'idea di fare un po' di recupero visto che avevo già fatto un allenamento stamattina sul presto, alla prima salita mi sono ritrovato in testa e sono partito in fuga a tutta stile Hatsuyama (giusto per restare in tema) ho resistito fino all'inizio della salita finale quando sono stato raggiunto. In salita stesso passo del mio avversario, prima di scollinare gli ho dato uno strattone e ancora in fuga in discesa, ma sono durato poco, l'ho agganciato e gli sono rimasto in scia fino al traguardo, sprint finale e arrivato secondo per un decimo di ... secondo.
Alla fine, giusto per fare un po' di recupero, ho fatto un'ora al 100% FTP! ;pirlùn^

Certamente è molto motivante.


Vedi l'allegato 268207
Ma se eri 1° alla prima salita vuol dire che non c'era nessuno davanti a te ,oppure non era un challenge ma una race ,giusto ?
Visto, era una race
 
  • Mi piace
Reactions: EliaCozzi

FlavioB

Apprendista Passista
27 Settembre 2012
847
1.101
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
Stasera ho fatto la seconda tappa. Partito con l'idea di fare un po' di recupero visto che avevo già fatto un allenamento stamattina sul presto, alla prima salita mi sono ritrovato in testa e sono partito in fuga a tutta stile Hatsuyama (giusto per restare in tema) ho resistito fino all'inizio della salita finale quando sono stato raggiunto. In salita stesso passo del mio avversario, prima di scollinare gli ho dato uno strattone e ancora in fuga in discesa, ma sono durato poco, l'ho agganciato e gli sono rimasto in scia fino al traguardo, sprint finale e arrivato secondo per un decimo di ... secondo.
Alla fine, giusto per fare un po' di recupero, ho fatto un'ora al 100% FTP! ;pirlùn^

Certamente è molto motivante.


Vedi l'allegato 268207
L'agonismo è una brutta bestia :vox:
 
  • Mi piace
Reactions: EliaCozzi
23 Ottobre 2015
6.216
3.557
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Una domanda per chi usa Rouvy AR, ho riattivato l’abbonamento per un mese (pagando in dollari si paga un 20% in meno circa), ho un portatile vecchiotto con w7, ho provato Rouvy AR con un percorso scaricato, ma non vedo le immagini del video, solo il mio puntino che si muove sulla mappa.

Rouvy normale funziona.
Sbaglio qualche cosa ho il pc è troppo vecchio?