ROUVY (ex CVT CycleopsVirtualTrainer)

dyames

Apprendista Passista
12 Giugno 2010
1.101
686
50
Vittorio Veneto
Visita sito
Bici
Bmc TMR01 Three
Domanda al sommo @dyames :
Perché con le stesse credenziali riesco a loggarmi sul cellulare e invece sul tablet no ? (Stessa release di app)
Mi sembra che ciò accade da quando si entra con la mail e non più con il nickname
La butto lì, prova a verificare i device associati all’account, devono essere massimo 5, nel caso prova a cancellarli tutti, poi tanto si riassociano in automatico quando ti colleghi
15965FA0-69A8-43D0-A4D7-999FAC657BA5.jpeg

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.069
1.290
Visita sito
Bici
F12
mi scuso se è la domanda è già stata posta (son 150 pagine di thread...)
mi par di capire che non è proprio possibile modificare i video (ovvero estrarne solo dei tratti) e nemmeno riprendere
da dove si è smesso la volta prima, corretto ?
grazie
a

vindalooman

Cronoman
1 Settembre 2013
703
734
Visita sito
Bici
scout anno 2000
mi scuso se è la domanda è già stata posta (son 150 pagine di thread...)
mi par di capire che non è proprio possibile modificare i video (ovvero estrarne solo dei tratti) e nemmeno riprendere
da dove si è smesso la volta prima, corretto ?
grazie
a
se ho capito bene la domanda in modalità "training" (vado a memoria, non ho rouvy sotto mano), non in modalità time trial/gara, dovrebbe essere possibile trascinare il tuo pupazzetto fino al punto dove vuoi iniziare a pedalare

spero questo risponda almeno in parte alla tua domanda

VindalooMan

andrea182

Cronoman
13 Novembre 2020
705
338
70
VENEZIA
Visita sito
Bici
Trek Madone 5.2 Ibis Mojo
se ho capito bene la domanda in modalità "training" (vado a memoria, non ho rouvy sotto mano), non in modalità time trial/gara, dovrebbe essere possibile trascinare il tuo pupazzetto fino al punto dove vuoi iniziare a pedalare

VindalooMan
esatto , prima era Trainig , ora c'è anche in lingua nostrana , Allenamento

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.069
1.290
Visita sito
Bici
F12

VindalooMan

si, si, proprio questo
ci sono percorsi lunghi molto belli che altrimenti non farei mai
tanto le classifiche mi interessano poco, ho già individuato un percorso "test" che utilizzerò durante l'anno per monitorare la condizione e tanto mi basta
grazie
a

• Mi piace
Reactions: vindalooman