Per info, su PC che uso normalmente ho la versione 2.2.0.87, su telefono che non uso ho la 2.2.0.1055
Dai un’occhiata a questo post considerando TrainerDay, ha una serie di programmi piu’ ampiociao ragazzi
domanda sui programmi di allenamento preinstallati in Rouvy!
Io mi sono appena rimesso a fare un po di "gamba" e "chiappe", per la prima volta in vita mia ho acquistato i Rulli (Kickr snap).
Questo perché mi da possibilità di fare più "uscite" settimanali, quindi di rimettermi in forma in minor tempo.
Domanda, per poter sviluppare watt e resistenza, senza velleità di gara o simili, posso affidarmi ai programmi di allenamento precaricati in Rouvy? Oppure mi consigliate qualche altra applicazione?
Vi ringrazio in anticipo.
Ho trovato un'alternativa al sito Zwift workouts.
Qui dopo esserti registrato avrai una serie di suggerimenti sui workouts![]()
The Only Cycling Workout Sharing Platform, Cycling Training App and Coach Jack - TrainerDay
A free account provides all community workouts and training planstrainerday.com
Vedi l'allegato 323034
Come vedi a lato avrai la possibilità di cercare dei piani di allenamento, lo selezioni e ti si apre una pagina con una serie di piani allenamento.
Vedi l'allegato 323038
Vedi l'allegato 323036
Quando apri un workout hai la possibilità di scaricare il file, nel nostro caso scaricheremo quello in ERG
Vedi l'allegato 323037
A questo punto apriamo intervals.icu, inseriamo in una data un allenamento, selezioniamo sempre bici e premiamo sul tasto "inserisci"
Vedi l'allegato 323042
Si apre la finestra dei file e selezioniamo il file precedentemente salvato
Vedi l'allegato 323040
Verrà automaticamente importato con tutte le specifiche basterà premere il tasto OK e verrà inserito nel calendario
Vedi l'allegato 323041 Vedi l'allegato 323050
Come detto prima poi verrà in automatico inserito nel calendario Garmin
wow, grazie Dyames, gli ho dato un'occhiata, sembra buono!Dai un’occhiata a questo post considerando TrainerDay, ha una serie di programmi piu’ ampio
Non credo tu possa importare i piani ma puoi scaricarti i workouts e caricarli su Rouvy.wow, grazie Dyames, gli ho dato un'occhiata, sembra buono!
Come devo fare per importare i piani su Rouvy? Per ora ho inviato un piano di 8 settimane su TrainingPeak, da qui si potrebbe ma devo capire come.
Credo di si, ha un’app dedicata per eseguire i workoutsRagazzi ma trainer day è come Trainerroad?
appena fatto!Non credo tu possa importare i piani ma puoi scaricarti i workouts e caricarli su Rouvy.
Da web entri in Explore (1), Workouts (2) e Import workout
Vedi l'allegato 327904
Ti si aprira’ la finestra di importazione dove selezionerai il file scaricato da TrainerDays in formato .ERG e lo caricherai
Vedi l'allegato 327905 Vedi l'allegato 327906
Verra’ poi inserito nella cartella Created
Vedi l'allegato 327909 Vedi l'allegato 327908
A questo punto se lo vuoi eseguire ti bastera’ entrare in Workouts, Created, selezionare il workout caricato, Volendo puoi cambiare il video di esecuzione e iniziare a Menare
Vedi l'allegato 327910 Vedi l'allegato 327907 Vedi l'allegato 327911
Mi pare di ricordare che i workouts volendo li puoi caricare direttamente da Rouvy ma non te lo posso confermare perche’ mi e’ scaduto l’abbonamento
Sotto la cartella "intervals" c'è "Strenght work"Qualcuno mi consiglia qualche allenamento di forza già presente nel programma? Senza importarlo da training peaks che nn uso…
Grazie
In realtà dovresti evitare sforzi per non rischiare di avere il long Covid. L’ho scoperto per caso ma c’è uno studio inglese che ti consiglia come ripartire dopo la guarigione.Buongiorno a tutti, visto la mia positività da qualche giorno, sono sui rulli per tutta la settimana, se qualcuno vuole verso le 14:00, piattone stile triathlon da decidere…
Jf89
Watt pochi, in convalescenza ancora meno
Buon weekend a tutti

Cavolo, nn avevo idea di questa cosa...In realtà dovresti evitare sforzi per non rischiare di avere il long Covid. L’ho scoperto per caso ma c’è uno studio inglese che ti consiglia come ripartire dopo la guarigione. Vedi l'allegato 329036
Pure io pensavo visto che non lavoro ho tanto tempo per i rulli… e invece !Cavolo, nn avevo idea di questa cosa...
400 monete a challenge, devi farli in modalità race o time trialsapete dirmi se si ottiene qualcosa con i challenge ? tipo monete in piu ?
o sono semplicemente una specie di "corse a tappe" con classifica ?
grazie
a

Io lunedi' ho terminato questo perche' ( mi sembra ) che ci sia in palio ad estrazione un tacx neo (?) e mi sembra che valga 400 sesterzi , ma sinceramente non ci ho fatto caso..troppa la fatica per uno come me finire il Carpino Climb![]()
![]()
![]()
![]()