ROUVY (ex CVT CycleopsVirtualTrainer)

mamiky

Rouvy Ambassador
30 Settembre 2014
210
131
San Giovanni Rotondo
Visita sito
Bici
Bianchi XR4 - MTB Orbea - Trainer Tacx 2T neo smart

Baros19

Novellino
25 Dicembre 2019
23
0
38
Pattada (SS)
Visita sito
Bici
Domane alr 5 gravel

Allegati

  • Screenshot_2023-01-10-06-58-46-447_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2023-01-10-06-58-46-447_com.android.chrome.jpg
    85,2 KB · Visite: 7
  • Screenshot_20230110-065828.png
    Screenshot_20230110-065828.png
    684,1 KB · Visite: 7

espresso832

Novellino
30 Aprile 2017
11
3
Visita sito
Bici
scout
ciao a tutti, domandina veloce: la novità che consente di avere i profili dei percorsi già "pedalati" in giallo è solo device-based? se li guardi da altra app non sono colorati. Pensavo fossere user-based. Voi ne sapete qualcosa?
:)
 

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.191
6.195
Visita sito
Bici
Gianni2
Vado a memoria, ma quando fai un esercizio sulla destra hai dei tasti + e - per aumentare o diminuire (entro certi limiti) il target di potenza.
Ho controllato ieri. La possibilità di cambiare intensità una volta avviato un workout è a step del 10%
Che va bene per ridurre quando non c'è la si fa, meno bene per aumentare un pelo, essendo il 10% tanto quando ci si avvicina in zona ftp.
 

lechuzo2008

Apprendista Passista
24 Gennaio 2018
960
1.233
61
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
non so se ho letto bene, ma stamattina ho fatto una sessione ed a un certo punto è comparsa una scritta che se non ho mal interpretato diceva " nuovo record, 1026 km in 24 ore ":shock:
Mamiky, confermi??? c'è veramente un pazzo che lo ha fatto ??
avrò sicuramente capito male io però chiedo lo stesso, non si sa mai
 

riccardo57

Pignone
16 Novembre 2008
225
98
Visita sito
Mi
non so se ho letto bene, ma stamattina ho fatto una sessione ed a un certo punto è comparsa una scritta che se non ho mal interpretato diceva " nuovo record, 1026 km in 24 ore ":shock:
Mamiky, confermi??? c'è veramente un pazzo che lo ha fatto ??
avrò sicuramente capito male io però chiedo lo stesso, non si sa mai
Mi sembra impossibile 1026 : 24 = 42,75 km/h
 

riccardo57

Pignone
16 Novembre 2008
225
98
Visita sito
Buongiorno amici. Vi invito giorno 11 Gennaio alle ore 15:00 a partecipare ad uno special Group Ride:
L'interra Blockhaus Marahon!
Premetto che:
1. questo evento si farà anche in videoconferenza con Meet
2. Non è necessario portarlo a termine, ma almeno metà lo dovete fare
3. Sono previste pause caffè e pause birra (sperando che qualcuno di voi le offrirà
1f602.png
)
4. Io sono la guida e quindi colui che farà maggiore fatica, voi...lasciatevi trascinare in questo stupendo percorso
1f60a.png

Link: https://my.rouvy.com/group-ride/live/96600
Per la videoconferenza con Meet come devo fare? Verrà pubblicato un invito per connettersi?
Grazie
 

mamiky

Rouvy Ambassador
30 Settembre 2014
210
131
San Giovanni Rotondo
Visita sito
Bici
Bianchi XR4 - MTB Orbea - Trainer Tacx 2T neo smart
Per la videoconferenza con Meet come devo fare? Verrà pubblicato un invito per connettersi?
Grazie
si hai ragione scusa, questo non lo avevo scritto....
Link alla Videoconferenza:
Videoconference Group Ride
Mercoledì, 11 gennaio · 14:30 – 23:00
Informazioni per partecipare di Google Meet
Link alla videochiamata: https://meet.google.com/ers-wfvo-vyd
 

mamiky

Rouvy Ambassador
30 Settembre 2014
210
131
San Giovanni Rotondo
Visita sito
Bici
Bianchi XR4 - MTB Orbea - Trainer Tacx 2T neo smart
non so se ho letto bene, ma stamattina ho fatto una sessione ed a un certo punto è comparsa una scritta che se non ho mal interpretato diceva " nuovo record, 1026 km in 24 ore ":shock:
Mamiky, confermi??? c'è veramente un pazzo che lo ha fatto ??
avrò sicuramente capito male io però chiedo lo stesso, non si sa mai
confermo che c'è gente così pazza, ma massimo avevo letto una volta 450km, ma 1026 non avevo mai sentito. Mah! ;pirlùn^ ;pirlùn^. Comunque c'è sicuramente un errore. Non credo che un essere umano possa fare tanto in 24 ore a oltre 42 di media
 

lechuzo2008

Apprendista Passista
24 Gennaio 2018
960
1.233
61
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
Mamiky
è oggi pomeriggio il lungo del blockhaus vero?
c'è la possibilità di seguire l'evento di oggi senza collegare il rullo? Sarei curioso di capire come fate a fare un giro del genere , così magari la prossima volta ci provo anch'io
 

Starfinder

Pignone
1 Marzo 2012
292
26
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre 2012, Hongfu FM008
buongiorno a tutti! io per questione di orari di lavoro non riesco ad esserci ma grazie Mamiky per gli inviti ai tuoi eventi.
Io come detto qualche post fa provo ad organizzarne la mattina alle 7.00 o la sera alle 19.00 ma difficilmente qualcuno aderisce.

Stasera ad esempio ho creato questo evento:

Se qualcuno trovasse comodo l'orario, vi aspetto
 

riccardo57

Pignone
16 Novembre 2008
225
98
Visita sito
buongiorno a tutti! io per questione di orari di lavoro non riesco ad esserci ma grazie Mamiky per gli inviti ai tuoi eventi.
Io come detto qualche post fa provo ad organizzarne la mattina alle 7.00 o la sera alle 19.00 ma difficilmente qualcuno aderisce.

Stasera ad esempio ho creato questo evento:

Se qualcuno trovasse comodo l'orario, vi aspetto
Per i prossimi eventi alle 7,00 vedo di organizzarmi (se non mi tiri troppo il collo). Grazie
 

mamiky

Rouvy Ambassador
30 Settembre 2014
210
131
San Giovanni Rotondo
Visita sito
Bici
Bianchi XR4 - MTB Orbea - Trainer Tacx 2T neo smart
Mamiky
è oggi pomeriggio il lungo del blockhaus vero?
c'è la possibilità di seguire l'evento di oggi senza collegare il rullo? Sarei curioso di capire come fate a fare un giro del genere , così magari la prossima volta ci provo anch'io
si certamente, si può fare. Alle ore 15 apri la app di Rouvy come se se volessi partecipare al GR, poi vai su "Evento" e selezione l'evento GR delle ore 15. Successivamente clicca sul pulsante "Vedi percorso" e sei dentro. Puoi seguire qualsiasi ciclista selezionandolo dall'elenco

Snag_52a6df.png Snag_534dbe.png
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: lechuzo2008

riccardo57

Pignone
16 Novembre 2008
225
98
Visita sito
Buongiorno amici. Vi invito giorno 11 Gennaio alle ore 15:00 a partecipare ad uno special Group Ride:
L'interra Blockhaus Marahon!
Premetto che:
1. questo evento si farà anche in videoconferenza con Meet
2. Non è necessario portarlo a termine, ma almeno metà lo dovete fare
3. Sono previste pause caffè e pause birra (sperando che qualcuno di voi le offrirà
1f602.png
)
4. Io sono la guida e quindi colui che farà maggiore fatica, voi...lasciatevi trascinare in questo stupendo percorso
1f60a.png

Link: https://my.rouvy.com/group-ride/live/96600
Come volevasi dimostrare: "mi hanno programmato" un impegno per le 15,00. Ci sono problemi se mi connetto alle 15,30 e partecipo al giro di gruppo in solitaria come carro scopa? Se fate delle soste per the, panini, birra "tento" di riagganciarmi alla coda.
Grazie
 

mamiky

Rouvy Ambassador
30 Settembre 2014
210
131
San Giovanni Rotondo
Visita sito
Bici
Bianchi XR4 - MTB Orbea - Trainer Tacx 2T neo smart
Come volevasi dimostrare: "mi hanno programmato" un impegno per le 15,00. Ci sono problemi se mi connetto alle 15,30 e partecipo al giro di gruppo in solitaria come carro scopa? Se fate delle soste per the, panini, birra "tento" di riagganciarmi alla coda.
Grazie
Ma certo...non è una gara...magari rallento e ti aspettiamo
 

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.986
4.276
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Ormai sta assumendo il tono di una farsa, l'assistenza Rouvy continua a rispondermi che è necessario cambiare la sorgente del valore di potenza per risolvere il mio problema, nonostante la mia richiesta di spiegare passo per passo come farlo la risposta è stata questa:

By realigning we mean that you should change your sensors connection. See the image attached.

zwCUPeTXPkdpIWGtu7Q1K1Fm5ZtnXNtAc6jVW2-b6a6SXH3D2BdkUnhlbmZ9nwVG3T9q4l84ACWi3E0bd-WPeR6azqDGhpltRVZfDy-RaAFuh_LT8P5REAgqtpCXlnI7bQ9_9tLdsko=s0-d-e1-ft


However, we can't guarantee that it will work well or provide accurate data.

Best Regards
Rouvy Team

Qualcuno di voi sa come si fa ad andare a modificare questa impostazione? Ma, soprattutto, da dove?
 

aratrus

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
1.952
885
sardegna
Visita sito
Bici
workswell 256 disc
le frecce le hanno messe loro?
messa così sembra che ti vogliano far associare per la cadenza il tuo rullo (la rileva?) e per la resistenza i pedali, che mi pare senza senso, alla fine la resistenza varia sul rullo, mica si induriscono i pedali :mrgreen: