A me è finito il semestrale con Rouvy. Visto che qui piove spesso e ho ancora bisogno dei rulli, ho rimesso Zwift.
Purtroppo un inverno su Rouvy mi aveva fatto accettare troppi compromessi, appena ho rimesso Zwift ho capito che posso tornare ad allenarmi senza perdere tempo nella gestione di un applicazione.
Tornerò a vedere se ci saranno novità eclatanti in Rouvy, che ritengo ottima come idea, purtroppo dopo 3500 km fatti li sopra... bocciata.
Urca, addirittura bocciata?
Siccome anche qui da me piove ultimamente sto usando parecchio i rulli, quasi a livello di questo inverno.
Rouvy mi piace moltissimo per via dei bellissimi percorsi che ci sono, giusto domenica ho fatto una granfondo di 83km e 1400m D+, veramente bellissimo!
Di recente però, non so perché, mi è venuta voglia di provare Zwift.. nella mia testa rimane sempre un videogioco, cosa che me lo ha fatto scartare fin da subito senza nemmeno provarlo.. ma a forza di sentirne parlare bene vorrei appunto provarlo.
Io ho un abbonamento a Rouvy annuale quindi sono apposto fino a marzo dell'anno prossimo... forse, se intendo provarlo, sarebbe il caso di farlo già a partire da questa settimana visto che il meteo è quello che è.. perché se poi migliora rischio di fare 1 mese di abbonamento e non usarlo mai.
Nel mio caso specifico che penso non farò mai tabelle di allenamento.. forse faccio giusto il ramp test per controllare FTP..
Potrebbe valere comunque la pena secondo te?