ROUVY (ex CVT CycleopsVirtualTrainer)

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
No è il tuo parere, perché non è come dici, in bicicletta Bartali ha salvato qualche centinaio di persone.

Ah, non sapevo che anche Bartali utilizzasse Rouvy. :mrgreen:

Sapevo che aveva salvato persone portando in giro documenti durante la guerra.
Atleta professionista ed eroe sportivo nazionale, pedalava per allenamento, quindi per LAVORO.
Se no col cavolo che lo lasciavano scorrazzare in bici mentre i suoi connazionali erano al fronte.

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.597
9.154
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
Ah, non sapevo che anche Bartali utilizzasse Rouvy. :mrgreen:

Sapevo che aveva salvato persone portando in giro documenti durante la guerra.
Atleta professionista ed eroe sportivo nazionale, pedalava per allenamento, quindi per LAVORO.
Se no col cavolo che lo lasciavano scorrazzare in bici mentre i suoi connazionali erano al fronte.
Ma perchè tu in bici vai solo sul rullo? Oppure non hai la possibilità di pedalare in esterno e vuoi allenarti in door , avere un rullo è un lusso? Io non mi riferivo a Rouvy ti ricordo che quando acquistai i rulli Tacx l'abbonamento costava intorno agli 8 euro al mese , ora ce ne vogliono 15 almeno. Non trovo corretto questo e non trovo corretto dire che andare in bici sia un lusso visto che c'è gente che pedala con bici da 200 euro e lo fanno per passione, o va a lavorare in bici. Tutto qui

crs78

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2010
1.880
79
Rosà (VI)
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Mi sto scrivendo con il supporto clienti: dicono che se viene riscattato il premio fedeltà, viene applicato con il successivo rinnovo. Qualcuno ha avuto modo di verificare quanto dicono?

Esempio: passo da un piano mensile ad uno annuale. Faccio il cambio, pago, chiedo di utilizzare il premio fedeltà, che varrà dal rinnovo dell'anno successivo.

lechuzo2008

Apprendista Velocista
24 Gennaio 2018
1.332
1.550
63
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
Mi sto scrivendo con il supporto clienti: dicono che se viene riscattato il premio fedeltà, viene applicato con il successivo rinnovo. Qualcuno ha avuto modo di verificare quanto dicono?

Esempio: passo da un piano mensile ad uno annuale. Faccio il cambio, pago, chiedo di utilizzare il premio fedeltà, che varrà dal rinnovo dell'anno successivo.
non ho capito bene in cosa consiste il premio fedeltà?!

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.068
1.289
Visita sito
Bici
F12
Qualcuno hai mai provato Bkool come alternativa a Rouvy ? costerebbe circa la metà

ci ho fatto un giro un due/tre anni fa per provare una tappa del giro, mi è parso piuttosto povero di contenuti, ma è passato troppo tempo per poterlo confrontare con il rouvy di oggi
all'epoca imho il migliore era il tacx originale, forse solo perchè sfruttava gli effetti del rullo al massimo, ma era anche quello un po troppo povero di contenuti (pur se fatti davvero bene), nn so nemmeno se esista ancora
se te li danno, sfrutta i giorni/km gratis e poi vedi
ciao
a

• Mi piace
Reactions: ulau75

crs78

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2010
1.880
79
Rosà (VI)
Visita sito
Bici
Trek Emonda

Kicker

Apprendista Cronoman
16 Gennaio 2024
2.776
2.262
51
Montagna
Visita sito
Bici
Kickr
Ciao @Kicker oggi il supporto mi ha risposto che è possibile fare in modo che uno faccia il Duo annuale e condivida poi il link con l'altra persona. Ti allego il link alla loro pagina di spiegazione.

Ciao, si, quello lo sapevo anche perché l ho già fatto tempo fa ma non credo sia possibile fermare uno solo dei due abbonamenti o almeno non sono riuscito a trovare come fare.

crs78

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2010
1.880
79
Rosà (VI)
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Ciao, si, quello lo sapevo anche perché l ho già fatto tempo fa ma non credo sia possibile fermare uno solo dei due abbonamenti o almeno non sono riuscito a trovare come fare.
Ah quindi vuoi dire che se dovessi trovare uno o un gruppo con il quale unirmi per fare un annuale, non riesco fare il cambio con il mio abbonamento mensile? Mmm, fa strano...

Aggiungo quanto scritto dal supporto:

"Se desideri passare a Duo, ti consiglio di acquistare prima il piano fedeltà Singolo scontato e poi di passare a Duo. In questo modo lo sconto verrà trasferito al nuovo piano Duo. Se il tuo amico acquisterà Duo e non tu, non dovrai fare altro che accettare il link di invito che ti invierà".

Kicker

Apprendista Cronoman
16 Gennaio 2024
2.776
2.262
51
Montagna
Visita sito
Bici
Kickr
Ah quindi vuoi dire che se dovessi trovare uno o un gruppo con il quale unirmi per fare un annuale, non riesco fare il cambio con il mio abbonamento mensile? Mmm, fa strano...

Aggiungo quanto scritto dal supporto:

"Se desideri passare a Duo, ti consiglio di acquistare prima il piano fedeltà Singolo scontato e poi di passare a Duo. In questo modo lo sconto verrà trasferito al nuovo piano Duo. Se il tuo amico acquisterà Duo e non tu, non dovrai fare altro che accettare il link di invito che ti invierà".
No dicevo che se vuoi usare 6 mesi l'abbonamento e poi sospenderlo devi trovare qualcuno che vuole fare la stessa cosa perchè credo che non si possa sospendere solo uno dei due abbonamenti con formula DUO

crs78

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2010
1.880
79
Rosà (VI)
Visita sito
Bici
Trek Emonda
No dicevo che se vuoi usare 6 mesi l'abbonamento e poi sospenderlo devi trovare qualcuno che vuole fare la stessa cosa perchè credo che non si possa sospendere solo uno dei due abbonamenti con formula DUO
Chiaro, si è come dici tu: entrambi devo avere la stessa idea di utilizzo perché non si possono gestire in maniera differente.