ROUVY (ex CVT CycleopsVirtualTrainer)

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.065
1.286
Visita sito
Bici
F12
ormai anche il family costa 500€ quindi 100 a testa

mi pare di capire che i prezzi sono "variabili"
io ho il rinnovo a novembre a 215 (ce l'avevo ad aprile ma ho sospeso perchè non riesco proprio a scendere a pedalare quando le giornate si allungano, neanche se fuori diluvia)
utilizziamo due profili ma c'è spazio minimo per un terzo (anche se i cerchietti tratteggiati sono altri 3) per un periodo l'ha usato un mio amico ma non mi pare mi abbiano addebitato qualcosa in piu... (ma ammetto che non ho controllato)
ciao
a
ps: per me cmq 10 euro al mese non sono tanti, non ho mai sopportato i rulli, ma con rouvy mi riesce persino di essere costante... nn ho mai provato zwift perchè troppo plasticoso, certo che sarebbe figo che in qualche modo implementassero la possibilità di inventarsi un giro a piacimento, durante la pedalata, come mi pare si possa fare con zwift (tecnicamente non mi pare una cosa impossibile, al bivio scegli dove andare e parte un video al posto di un altro...)

lechuzo2008

Apprendista Velocista
24 Gennaio 2018
1.329
1.548
63
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
mi pare di capire che i prezzi sono "variabili"
io ho il rinnovo a novembre a 215 (ce l'avevo ad aprile ma ho sospeso perchè non riesco proprio a scendere a pedalare quando le giornate si allungano, neanche se fuori diluvia)
utilizziamo due profili ma c'è spazio minimo per un terzo (anche se i cerchietti tratteggiati sono altri 3) per un periodo l'ha usato un mio amico ma non mi pare mi abbiano addebitato qualcosa in piu... (ma ammetto che non ho controllato)
ciao
a
ps: per me cmq 10 euro al mese non sono tanti, non ho mai sopportato i rulli, ma con rouvy mi riesce persino di essere costante... nn ho mai provato zwift perchè troppo plasticoso, certo che sarebbe figo che in qualche modo implementassero la possibilità di inventarsi un giro a piacimento, durante la pedalata, come mi pare si possa fare con zwift (tecnicamente non mi pare una cosa impossibile, al bivio scegli dove andare e parte un video al posto di un altro...)
se vendi il terzo slot puoi chiedere almeno 70 euro , così li recuperi.
Per te tutto di guadagnato e per l'utente ospite, altrettanto!
Se poi controlli bene e ne hai cinque, ne potresti vendere addirittura 3 !!

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.548
9.106
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
C'è sempre la promozione di 5 settimane gratis facendo un nuovo account inserendo al momento della registrazione il codice: LUCA
Poi dopo si può benissimo disdire se non si vuole pagare
Io ho sempre pagato, finché si parla di 10 euro al mese, ma 20 sono davvero troppo. Non è che uno si possa inventare account continuamente, dovrebbero mantenere una linea abbordabile per tutti

• Mi piace
Reactions: Mauri_59 and Omino

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.479
6.420
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
20 € al mese per usarlo 5/6 volte come faccio io mi pare esagerato, io penso che aumenteranno le accise su Rouvy.....

poi se non gli funziona faranno le famose promozioni, staremo a vedere

• Mi piace
Reactions: Mauri_59

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.065
1.286
Visita sito
Bici
F12
se vendi il terzo slot puoi chiedere almeno 70 euro , così li recuperi.
Per te tutto di guadagnato e per l'utente ospite, altrettanto!
Se poi controlli bene e ne hai cinque, ne potresti vendere addirittura 3 !!

grazie del suggerimento ma non fa per me, un po per pigrizia e un po perchè nn vorrei deludere qualcuno, non sono molto costante su ste cose e non voglio dover rendere conto a nessuno, ho già la mia compagna da "gestire" (perchè non va ? perchè si vede male ? perchè va tutto a scatti ? mi hai scaricato il giro per stasera ? ma perchè l'hai sospeso che mettono pioggia tutta la settimana ? eccetera eccetera...) , mi basta e avanza lei :mrgreen:
ciao
a