io sono 60kg + bici infatti
Hai dimenticato dazio, antidumping e IVA
io sono 60kg + bici infatti
Buono a sapersi. Quanto pesi?
Buongiorno,
sicuramente ci sono prodotti in sviluppo per migliorare il rendimento ma non mi faccia dire cose che non posso dire :-)
Buongiorno,Approfittando della vostra preziosa presenza Vi pongo un quesito...
ho da pochi mesi queste ruote, ma soffrono molto del saltellamento dovuto alla valvola... e già questo è antipatico su ruote di tale categoria e pagate cifre non poco importanti...
quindi vi chiedo, mi consigliate un modo per rosolvere al problema....senza ricorrere a quelle brutte strisce adesive delle Byte forse....
grazie
Approfittando della vostra preziosa presenza Vi pongo un quesito...
ho da pochi mesi queste ruote, ma soffrono molto del saltellamento dovuto alla valvola... e già questo è antipatico su ruote di tale categoria e pagate cifre non poco importanti...
quindi vi chiedo, mi consigliate un modo per rosolvere al problema....senza ricorrere a quelle brutte strisce adesive delle Byte forse....
grazie
Interesserebbe anche a me, difetto riscontrabile soprattutto alla posteriore. Io ho la versione per tubolare però.
Buongiorno,
non riesco a capire cosa intendete per saltellamento, saltella il copertone? Oppure è il ticchettio della valvola nella sua sede? O ancora qualcos'altro?
Mi riferisco al ticchettio della valvola nella sua sede.
Buongiorno,
non riesco a capire cosa intendete per saltellamento, saltella il copertone? Oppure è il ticchettio della valvola nella sua sede? O ancora qualcos'altro?
Scusate il ritardo, no il saltellamento a cui mi riferisco io è quello che si avverte quando le ruote girano.... la ruota è squilibrata lato valvola...
E' ovvio che si tratta di un problema di equilibratura.
Scusate il ritardo, no il saltellamento a cui mi riferisco io è quello che si avverte quando le ruote girano.... la ruota è squilibrata lato valvola...
E' ovvio che si tratta di un problema di equilibratura.