Tizlook
Moderator BdcTeam
finalmente è arrivata l'offerta tanto attesa
[url]http://www.decathlon.it/IT/t-1859-satori-pro-tour-33279122/[/URL]
[url]http://www.decathlon.it/IT/t-1859-satori-pro-tour-33279122/[/URL]
Mi aggancio quì per chiedere a chi lo sapesse, se l'unita di resistenza dell'Elite mag elest. ,ha un senso di rotazione stabilito
In altre parole, fa differenza se il volano si monta a destra o sinistra ?
lo chiedo perchè montando come da illustrazioni la ruota è decentrata sul rullino nonostante l'aggiustamento possibile,; montato al contrario ,la ruota è perfettamente centrata!
nuuuu...! presi lunedì a 179:rosik: quanto costa in offerta?adesso la pagina e offline!! Grr
io invece prima ho telefonato lamentando chè 2 giorni prima costava 179 ed oggi 149, e il responsabile mi ha invitato a passare in negozio dove mi verrà fatto un buono con la differenza di quello chè ho pagato... cosa che ho fatto in giornata senza problema alcuno da parte Loroio sabato a 199 , ieri era a 149, scritto mail al servizio clienti

beh lo mettono in offerta ogni anno prima di natale più volte scritto qui sul forum! io attendevo da un mese e immaginavo prima dovesse terminare l'offerta sull'elite (sabato).
cmq i prezzi di internet sono "consigliati" ed "indicativi":
"Il prezzo visualizzato è quello consigliato, valido da ieri ed è indicativo"

io invece prima ho telefonato lamentando chè 2 giorni prima costava 179 ed oggi 149, e il responsabile mi ha invitato a passare in negozio dove mi verrà fatto un buono con la differenza di quello chè ho pagato... cosa che ho fatto in giornata senza problema alcuno da parte Loro
Byee

Grazieio l'ho montata come da istruzioni, è un po' decentrata ma nn mi dà nessun problema
non rischierei a montarla dall'altra parte

io invece prima ho telefonato lamentando chè 2 giorni prima costava 179 ed oggi 149, e il responsabile mi ha invitato a passare in negozio dove mi verrà fatto un buono con la differenza di quello chè ho pagato... cosa che ho fatto in giornata senza problema alcuno da parte Loro
Byee
Io ho provato solo x 5 min x vedere se era OKrilancio la domanda: come va il satori?
P
.Per il resto ho notato chè al 10 (max della resistenza..) è durissimo da spingere! Invece a 0 sembra di pedalare su un falsopiano...ma ripeto, provato solo 5 min 
Ragazzi vi chiedo una mano.
Ho comprato la mia prima bdc a maggio. Ora sono molto indeciso se comprare i rulli per l'allenamento. Ecco le mie perplessità:
- con budget intorno ai 150 euro trovo qualcosa di buono?
- non avendo un muletto, la bici si rovina?
- la ruota di muletto è cmq utile?
- cercare nell'usato (esempio ebay) può essere rischioso?
Se potete aiutarmi grazie...

- con budget intorno ai 150 euro trovo qualcosa di buono?
Grazie a tutti.
Ho visto che gl usati molti li vendon sprovvisti del supporto ruota anteriore.
E' così indispensabile? Si possono usare anche senza? Quali svantaggi?
può bastare uno spessore tipo una tavoletta o un libro.Sì, altrimenti pedali in "pendenza..." e alla lunga potresti avere problemi di natura biomeccanica oltre a qualche rischio di caduta...