rulli elite quali acquistare

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Mi aggancio quì per chiedere a chi lo sapesse, se l'unita di resistenza dell'Elite mag elest. ,ha un senso di rotazione stabilito ;nonzo%
In altre parole, fa differenza se il volano si monta a destra o sinistra ?
lo chiedo perchè montando come da illustrazioni la ruota è decentrata sul rullino nonostante l'aggiustamento possibile,; montato al contrario ,la ruota è perfettamente centrata!

io l'ho montata come da istruzioni, è un po' decentrata ma nn mi dà nessun problema
non rischierei a montarla dall'altra parte

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.001
1.418
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
beh lo mettono in offerta ogni anno prima di natale più volte scritto qui sul forum! io attendevo da un mese e immaginavo prima dovesse terminare l'offerta sull'elite (sabato).
cmq i prezzi di internet sono "consigliati" ed "indicativi":
"Il prezzo visualizzato è quello consigliato, valido da ieri ed è indicativo"

presidente

Novellino
6 Aprile 2007
55
1
Visita sito
Ma a parte il prezzo come va il satori?

Intendo rumore, scorrevolezza e fluidità (quando il rullo è abbastanza frenato).

E il tappetino nella confezione è efficace contro il rumore?

Grazie

P

Papero

Pedivella
23 Luglio 2009
349
7
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi 928 Mono-Q - Ultegra 6700
io sabato a 199 , ieri era a 149, scritto mail al servizio clienti
io invece prima ho telefonato lamentando chè 2 giorni prima costava 179€ ed oggi 149, e il responsabile mi ha invitato a passare in negozio dove mi verrà fatto un buono con la differenza di quello chè ho pagato... cosa che ho fatto in giornata senza problema alcuno da parte Loro o-o

Byee

Papero

Pedivella
23 Luglio 2009
349
7
Milano
Visita sito
Bici
beh lo mettono in offerta ogni anno prima di natale più volte scritto qui sul forum! io attendevo da un mese e immaginavo prima dovesse terminare l'offerta sull'elite (sabato).
cmq i prezzi di internet sono "consigliati" ed "indicativi":
"Il prezzo visualizzato è quello consigliato, valido da ieri ed è indicativo"

...diciamo anche ché non esiste una regola "fissa" che dice chè l'anno prox costerà ? :mrgreen: va a Loro discrezione...! Posso dirti chè i rulli che avevo pagato 179€ in tutti i Decathlon della provincia di MI , venivano venduti a 199€ , e che a Me e andata bene , visto chè mi hanno rimborsato la differenza o-o

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.001
1.418
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
io invece prima ho telefonato lamentando chè 2 giorni prima costava 179€ ed oggi 149, e il responsabile mi ha invitato a passare in negozio dove mi verrà fatto un buono con la differenza di quello chè ho pagato... cosa che ho fatto in giornata senza problema alcuno da parte Loro o-o

Byee

ottimo servizioo-o

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...

Byee

si ma a prescindere dal buono mi sembrava doveroso fare presente ke queste cose non sono proprio il max, oltretutto per un gruppo che investe molto nel fidelizzare il cliente

Papero

Pedivella
23 Luglio 2009
349
7
Milano
Visita sito
Bici
rilancio la domanda: come va il satori?

P
Io ho provato solo x 5 min x vedere se era OK :mrgreen: e non mi sembra troppo rumoroso, ma essendo il Mio primo rullo non so...;nonzo%.Per il resto ho notato chè al 10 (max della resistenza..) è durissimo da spingere! Invece a 0 sembra di pedalare su un falsopiano...ma ripeto, provato solo 5 min :wacko:

bridge184

Pignone
25 Aprile 2009
111
0
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi
Ragazzi vi chiedo una mano.
Ho comprato la mia prima bdc a maggio. Ora sono molto indeciso se comprare i rulli per l'allenamento. Ecco le mie perplessità:
- con budget intorno ai 150 euro trovo qualcosa di buono?
- non avendo un muletto, la bici si rovina?
- la ruota di muletto è cmq utile?
- cercare nell'usato (esempio ebay) può essere rischioso?
Se potete aiutarmi grazie...

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
Ragazzi vi chiedo una mano.
Ho comprato la mia prima bdc a maggio. Ora sono molto indeciso se comprare i rulli per l'allenamento. Ecco le mie perplessità:
- con budget intorno ai 150 euro trovo qualcosa di buono?
- non avendo un muletto, la bici si rovina?
- la ruota di muletto è cmq utile?
- cercare nell'usato (esempio ebay) può essere rischioso?
Se potete aiutarmi grazie...

- Si, soprattutto se riesci a pescare un usato pari al nuovo
- Forse il problema maggiore è il sudore che può rovinare la vernice, se stai attento.....
- Si, più che altro per il consumo della gomma. Molto più pratico avere un cerchio anche di prezzo bassissimo per fare i rulli, a maggior ragione se hai una sola bici.
- Io i miei rulli li ho presi sul mercatino qui, fatto un ottimo affare per dei Elite Wireless pari al nuovo. Come in tutte le vendite devi aver la fortuna di trovare la controparte corretta come è stato nel mio caso o-o