Rulli Elite

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Parlo del mio ovviamente. Non garantisco che il mio sia giusto e senza problemi.
Comunque mi sembra di ricordare che anche io avevo avvitato tutto il più a destra possibile, in modo che tutto quel peso rimanesse il meno esterno possibile
 

nitro85

Gregario
1 Gennaio 2008
643
14
41
Sovico(MB)
Visita sito
Bici
in garage
Anche sui miei cronomag la ruota rimane un po decentrata verso dx sul rullino. Poi ho visto alcune immagini su una rivista: anche lì la ruota era leggermente spostata sulla dx e non mi sono più preoccupato.
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Ma quando fissi la bici se muovi la sella la bici rimane ferma od oscilla? e se muovi la ruota??
 

paracarro1980

Apprendista Passista
29 Gennaio 2008
906
1
Visita sito
Bici
... un cancello ...
fissata la bice se tiro la sella tutto il complesso mi sembra rigido.
se smonto la bici dal supporto, tengo ferma la bici e tiro la ruota, questa ha un leggero gioco dx-sx