- 29 Aprile 2004
- 7.820
- 80
- 56
- Bici
- Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Bhe forse dicendo 3/4 ho esagerato ma non di tanto diciamo 1,5/2 cm verso dx.La mia non è al centro ma comunque solo di poco spostata verso destra, di certo non di 3/4
Confermo sia io e mio fratello abbiamo lo stesso modello e la ruota e' decentrata verso dx,sara' fatto così per motivi di bilanciamento,ciao a tutti.
No!!Puntualizzo una cosa:
sul mio crono mag quando pedalo la ruota ondeggia leggermente dx-sx è normale?