Sinceramente mi piacerebbe allenarmi con davanti una di quelle che stasera facevano step in palestra: rendi di più è aumenti il testosterone in maniera naturale
Io mi guardo la tv "Geo & geo", ma sono messo come te, con la coda dell'occhio guardo sempre il cronometro..... Non mi passa mai..... è da :bleah:mi chiedevo se qualcuno avesse un metodo migliore del mio per sconfiggere la noia e la monotonia mentre si stan facendo i rulli ...
personalmente mi piazzo sky davanti alla biga e smanetto col telecomando tra canali di sport/cucina/musica ...
ho provato anche a pensare a qualcosa, ma mi viene solo in mente quanto mi manca per finire ...![]()
non so se ti fà questo effetto 'Geo & Geo'ma visto che non ti passa ,perche non provi qualche altro sport alternativoIo mi guardo la tv "Geo & geo", ma sono messo come te, con la coda dell'occhio guardo sempre il cronometro..... Non mi passa mai..... è da :bleah:

3) allenarsi davanti ad uno specchio. Guardare L'altro riflesso allo specchio aiuta a correggermi, a fare di più e a distogliere l'attenzione dal cronometro.
Non è la bici, è da quando avevo 10 anni che la pratico come sport, sono solo i rulli.....non so se ti fà questo effetto 'Geo & Geo'ma visto che non ti passa ,perche non provi qualche altro sport alternativo![]()
alt! è arrivato il genio .. senza offesa ovviamente ..
ma è ovvio che appena posso esco, sia bdc che mtb, ma mettiamo oggi ..
neve .. buio etc., quando arrivo a casa stasera l'unica soluzione è 1h di rulli, no?
E uscire lo stesso, con freddo e pioggia, no eh?