Mah, non sono molto d'accordo, dipende sempre quanto sei frenato, certamente io mi baso sulla frequenza cardiaca, almeno non pedali a random, con qualche bel video davanti di gare ciclistiche con belle salite importanti, e non mi annoio nemmeno, ti assicuro che per me rende, poi i gusti sono vari e molteplici quindi non tutti chiaramente gradiscono la stessa cosa. Ma tra fare una lezione di spinning da 35 minuti in palestra e pedalare per un'ora e rotti o anche 2 sulla spin bike, i miglioramenti ci sono, (certo non bisogna fare come molti che sento dire, dopo 10 minuti mi rompo e scendo, allora beh, non si migliora di sicuro.
)per le pedivelle al massimo arrivano a 175. Poi si possono sempre cambiare, ne prendi 2 vecchie della misura che vuoi e si adattano.
Io i rulli li ho provati, non fanno per me, dopo 1 settimama li ho ridati a chi me li ha prestati,sento flettere troppo la bici, il cerchio devi prenderne uno apposta altrimenti si rovina ecc... ecc.. mi è passata la poesia. Poi non li trovavo efficienti come la spin bike.
Io i rulli li ho provati, non fanno per me, dopo 1 settimama li ho ridati a chi me li ha prestati,sento flettere troppo la bici, il cerchio devi prenderne uno apposta altrimenti si rovina ecc... ecc.. mi è passata la poesia. Poi non li trovavo efficienti come la spin bike.