rullo suito e allenamento con salita video

ALEMAURO

Pedivella
13 Settembre 2007
423
109
Visita sito
Ho appena preso un rullo suito e iniziato a fare i primi test/allenamenti con la app fornita da Elite, supporato anche dal garmin 530.
Domanda a chi è più ferrato in questi argomenti.
Fatte tutte le prove e verifiche delle varie funzioni e possibilità dell app e del rullo, (niente male...) mi è mancata all'appello la possibilità di pedalare seguendo una tabella di allenamento presente sulla app (tipo ripetute incrementali o altro), nel mentre si percorre un determinato percorso (sempre scaricato dalla app.)
E' una cosa che mi piacerebbe perchè mi piace sopratutto fare delle tabelle di allenamento e però avere davanti agli occhi un percorso a scelta che sto pedalando.
Ho pensato al garmin che comanda il rullo eseguendo una tabella precaricata e la app (sempre collegata al rullo) che mi porta avanti sul percorso in base alla potenza applicata al lavoro che sto facendo. Ma mi pare una soluzione un pò azzardata.
Oppure qualche app ha questa caratteristica già integrata? Aspetto qualche dritta dai ciclomulinatori piu esperti

77bebe77

Apprendista Scalatore
7 Settembre 2014
2.010
1.838
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
Aggiungo la discussione per l'app elite

ALEMAURO

Pedivella
13 Settembre 2007
423
109
Visita sito
Ho letto mille mille pagine di quei forum ma non ho trovato nessun suggerimento...aspetto con pazienza qualche consiglio. Intanto ho provato la lanciare un allenamento con il Garmin e poi avviare un percorso my training ma non funziona...il rullo abbandona l allenamento del Garmin e segue percorso impostato sulla App..come pensavo