Rullo Tacx Genius - regolazioni

Robii

Gregario
5 Aprile 2013
541
3
Ossona (Mi)
Visita sito
Bici
Idem, io ne ho provato uno (mi sembrava il genius) e devo dire che è bello ma non sono molto soddisfatto, in salita va un po a scatti ma molto probabilmente è perché non c'erano i pedali che si attaccavano, E mi sembrava un po finto Nella simulazione, scattavo ma non era chiaro che scattavo anche il TV... Sono impressioni avute da me, tutto qua :)

amotime

Novellino
2 Giugno 2013
5
0
Fiumicino
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9
Idem, io ne ho provato uno (mi sembrava il genius) e devo dire che è bello ma non sono molto soddisfatto, in salita va un po a scatti ma molto probabilmente è perché non c'erano i pedali che si attaccavano, E mi sembrava un po finto Nella simulazione, scattavo ma non era chiaro che scattavo anche il TV... Sono impressioni avute da me, tutto qua :)
io ho da un mese I genius multiplayer il problema degli strattonamenti sotto sforzo (tipo in salita) si risolve abbassando lievemente la pressione del pneumatico (io ora uso 7 atm) e serrando il rullo sul pneumatico con la vite che trovi sulla leva di avvicinamento. Con 7 atm e la regolazione del freno (come lo chiama la Tacx) a 5 a me non da più problemi ed è perfetto. Dopo diverse pedalate con il multiplayer non posso che consigliarlo caldamente... è davvero una svolta per il periodo freddo e piovoso.. direi che il rischio è quello di non voler più uscire.. :-)

evolux

Evolux
7 Agosto 2013
2.434
259
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition
Raga allora? A me si è rotto il Tacx Flow T2240 e sto attenendo il rimborso da Decathlon.
Poi che faccio? Vortex, Bushido o Genius?

Goitondo

Novellino
20 Febbraio 2007
50
4
Modena
Visita sito
Ragazzi sto cercando "disperatamente" una vecchia versione del software tts (1 o 2 è indifferente). Se qualcuno non la usa più e me la vuole cedere o se mi riesce ad aiutare in altro modo, sono tutto orecchie.

ridemyparkinson

Novellino
19 Aprile 2018
17
20
47
Veneto
www.ridemyparkinson.com
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 8.0 e Endurace AL 6.0
Ho il Tacx Genius Smart ma non riesco ad associare la fascia cardio della garmin perché è solo ant+

Risolvo con questa antenna?

600x600-114025-pb145918-main.jpg