Salve, ad oggi visto che e' passato un po di tempo consigliate il genius o Il Bushido ? Il Genius ora funziona bene ? Dove e' possibile trovarlo ad un buon prezzo ?
Michele
Michele
Salve, ad oggi visto che e' passato un po di tempo consigliate il genius o Il Bushido ? Il Genius ora funziona bene ? Dove e' possibile trovarlo ad un buon prezzo ?
Michele
io ho da un mese I genius multiplayer il problema degli strattonamenti sotto sforzo (tipo in salita) si risolve abbassando lievemente la pressione del pneumatico (io ora uso 7 atm) e serrando il rullo sul pneumatico con la vite che trovi sulla leva di avvicinamento. Con 7 atm e la regolazione del freno (come lo chiama la Tacx) a 5 a me non da più problemi ed è perfetto. Dopo diverse pedalate con il multiplayer non posso che consigliarlo caldamente... è davvero una svolta per il periodo freddo e piovoso.. direi che il rischio è quello di non voler più uscire.. :-)Idem, io ne ho provato uno (mi sembrava il genius) e devo dire che è bello ma non sono molto soddisfatto, in salita va un po a scatti ma molto probabilmente è perché non c'erano i pedali che si attaccavano, E mi sembrava un po finto Nella simulazione, scattavo ma non era chiaro che scattavo anche il TV... Sono impressioni avute da me, tutto qua :)