Accidenti che polverone ho sollevato per questa inibizione.
Però noto che c'è del polverone anche nelle parole di Freter..
1. Dici che dopo la GF Cassani non ha mai corso in gare Udace:solo quando un tipo ti dice che ne ha corso una, tu sostieni che lo hanno "accettato" in modo non chiaro
2. come è possibile che hai ricevuto risposte dal Ministero e prontamente anche l'annullamento di quelle verifiche, e non sei riuscito ancora a far togliere il nome dal sito Udace? pare quanto meno strano..
3. le conclusioni da te tratte riguardo al "andar contro alla squadra uisp.." sono incapibili e indecifrabili, e secondo me, dovute solo ad una smania di classifiche, vincitori di settore (?), ecc... il tutto molto enfatizzato
4.E' rancore quello che traspare dalle tue parole quando "speri" che anche quelli che saranno beccati sconteranno le loro pene?
Se è per questo puoi stare tranquillo: come di certo sai, se uno è beccato, esce anche la squadra intera. Hai idea del danno che costui arreca alla squadra? guarda al tour, per colpa di 2, 2 squadre fuori. Fai i conti del danno che questi 2 hanno procurato alla squadra!!
E bene che vada, se non gli chiedono i danni.
spero di non avere offeso nessuno, a volte .. non si sa mai
1) Come non sono stato chiaro? Casomai è l'Udace che non è chiara. Alla Gf Bartoli, visto che il controllo alla Cassani era stato annullato dal Ministero, il responsabile Udace alla granfondo ha ritenuto opportuno farlo partire (tale Casalmoni se non erro), ma poi tutt'oggi non l'hanno ancora tolto da tale lista.....
2) L'annullamento del provvedimento, o meglio l'annullamento del controllo, è stato reso pubblico e tra l'altro, pubblicato da diverse riviste di settore. Perchè l'Udace non l'ha tolto?? Bha, sinceramente non ti so dare risposta.....forse gli sta antipatico Rumsas e la sua squadra, altra spiegazione non mi so dare. Forse mi spiaghi tu perchè squalificano atleti di altri enti così "a caso" prima di aspettare l'esito ed il parere dell'organo competente dello stato, e poi hanno tesserati, tra gli altri, ATLETI MAGARI CON UNA STORIA BEN PIU' GRAVE DI QUELLE DI RUMSAS, CON PROCESSI SEMPRE APERTI, OPPURE TESSERANO SOTTO FALSO NOME, VDB????
3) Francamente questa è l'unica spiegazione che mi so dare, poich Rumsas, oggi, come da quasi 3 anni a questa parte oltre a non aver nessuna squalifica, non ha nemmeno nessun processo ancora aperto e potrebbe corre nel Pro Tour. Tu come mi spieghi che dei "non controllati" alla Cassani, è comparso solo il suo nome? Come mi spieghi che di tale inibizione non è mai arrivata una comunicazione ne alla società ne allo stesso atleta?
4) Nelle mie parole non c'è nessun rancore ci mancherebbe. Caro amico, come puoi leggere dai mille post a cui ho risposto cerco sempre di portare il massimo rispetto a tutti. E' oggettivo, il fatto che Rumsas ha pagato come pochi altri in ambito sportivo, e forse solo negli ultimi mesi il pugno è diventato piu' duro per tutti. Io ho sempre detto che Rumsas ha sbagliato e gravemente in passato, ma come tutti coloro che hanno pagato, deve avere la possibilità di riacquisire i propri diritti in pieno. Sinceramente non "spero" che gli atleti paghino come ha fatto lui, perchè se non lo hai capito STO DALLA PARTE DEGLI ATLETI, spero solamente che il doping sia una piaga che sparisca presto nel nostro mondo, come (e forse ancor di piu') l'IPOCRISIA che ci gira intorno.
Non hai offeso nessuno, ci mancherebbe. Rispondo sempre volentieri a queste domande.
VISTO CHE TI PRENDI COSI' A CUORE LE QUESTIONI UDACE, FORSE SEI UN LORO RESPONSABILE, DUNQUE SE E' COSI' TI SAREI MOLTO GRATO SE TU RIUSCISSI A FARMI PARLARE CON UN RESPONSABILE NAZIONALE, POICHE' DOPO INNUMEREVOLI EMAIL E TELEFONATE HO PERSO OGNI SPERANZA DI DIALOGO O DI RICEVERE UNA MINIMA SPIEGAZIONE.