Rumsas inibito dall'Udace

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
48
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
Se le cifre sono questio IO le reputo sconsiderate. Le gran fondo sono gare amatoriali............. lui non sarebbe per nulla un'amatore....

scusami tanto ma non capisco cosa possa importare a te se chi paga certe cifre per certi atleti...
mica sono soldi che tolgono a te!!! o tolgono al mondo delle gf!!!
mica sono soldi statali!!!
sono soldi che qualcuno paga perche evidentemente da tale investimento ne ricava dei guadagni in modo piu che lecito...
quindi secondo me non ti devi accanire piu di tanto su questo aspetto. questa è la mia opinione in merito

bikepower

Novellino
1 Agosto 2006
65
0
Visita sito
Se le cifre sono questio IO le reputo sconsiderate. Le gran fondo sono gare amatoriali............. lui non sarebbe per nulla un'amatore....

NO!
Le granfondo NON SONO DI FATTO SOLO GARE AMATORIALI; SONO GARE OPEN perchè può partecipare l'amatore di 60 anni, il 35 enne che magari ha corso juniores, l'ex professionista o il prof. tutt'ora in attività (quest'anno ho visto alle gf anche tutta la Cinelli-Endeka al completo....)

Se voi le volete definire gare amatoriali perchè vi torna comodo va bene, ma di fatto non lo sono.

Abbiamo trattato questo tema migliaia di volte. LE GRANFONDO SONO GARE OPEN IN TUTTI GLI SPORT, MTB, SCI DI FONDO, COME LE MARATONE A PIEDI......MA SONO SU LE GF SU STRADA FATE QUESTE MENATE!;nonzo%

bikepower

Novellino
1 Agosto 2006
65
0
Visita sito
scusami tanto ma non capisco cosa possa importare a te se chi paga certe cifre per certi atleti...
mica sono soldi che tolgono a te!!! o tolgono al mondo delle gf!!!
mica sono soldi statali!!!
sono soldi che qualcuno paga perche evidentemente da tale investimento ne ricava dei guadagni in modo piu che lecito...
quindi secondo me non ti devi accanire piu di tanto su questo aspetto. questa è la mia opinione in merito

Straquoto!!!!
Sai che cos'è tutto questo accanimento?? SOLO INVIDIA!

bikepower

Novellino
1 Agosto 2006
65
0
Visita sito
Alora parlo in mezzi termini, perche non voglio che nessuno si senti tirato in ballo in prima persona, visto che per un mio post sono stato minacciato di querela. Voglio solo dire che spero che le voci che si sentono in giro di stipendi da piu di 20000€ l'anno, di abitudini mediche vicine a quelli dei proff ancora in attivita non siano vere, e che alla partenza siamo tutti ad armi pari, allora venga chiuncque!
Fra l'altro io sono contento di potermi confrontare(da lontano) con un atleta del valore di Rumsas!Ripeto a patto di essere ad armi pari

Non bisogna essere ex prof. per esser pagati, per avere cospicui rimborsi spesa, per andare a farsi preparare da un famoso medico sportivo.....

Ci sono tantissimi amatori che arrivano dietro..... molto indietro, e cercano ogni mezzo per andare piu' forte dal piu' al meno lecito.

Tu, come insinui spesso, credi che il doping nel mondo delle granfondo sia solo una prerogativa dei primi, degli ex prof. Io invece penso che sia diffuso e molto anche nelle retrovie....spero di sbagliarmi, per il bene della salute di tutti!o-o

Poi francamente non capisco cosa vuol dire criticare la Guru se crede che Rumsas possa promuovere bene la propria immagine tramite la pubblicità e vuole dargli 1 miliardo.....ma a te cosa ti cambia?!?!?! Sono soldi pubblici? Sono soldi tuoi????
La pubblicità è una mezzo legalissimo sul quale si fonda l'intero mercato"!

NON FACCIAMO QUESTI DISCORSI DAI.......o-o

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
Che tu ci creda o meno ma a Rumsas non invidio proprio nulla, anzi sono contento di non avere passato qeuello che ha passato lui. Ma siccome me lo ritrovo spesso nella mia categoria( SONO MASTER GOLD e non perchè sono un fenomeno, ma solo perchè mi difendo e correndo tanto qualche punto lo faccio) non lo trovo molto giusto! MA NON è CHE NON CI DORMA LA NOTTE. Qui siamo in un forum, e quindi si discute, tutto qui

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
48
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
e come ho scritto qualche post sopra, ribadisco che sono molto contento che finalmente ci sia qualcuno...un campione vero(raimondo), che faccia vedere i sorci verdi a chi fino a qualche anno fa si pensava di essere il fenomeno di turno...chi guardava sempre dall alto in basso con aria da campione, (quando tra i campioni non avrebbero contato nulla ed allora spadroneggiavano nelle gf)...mentre raimondo che avrebbe ancora i numeri per fare benissimo tra i prof si trova nel nostro mondo per un accanimento che tutti quanti conoscete...quindi forza raimondo fai vedere a tutti questi "galletti gasati delle gf che è bene che abbassino la cresta" perche i campioni sono un altra cosa...

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
Non bisogna essere ex prof. per esser pagati, per avere cospicui rimborsi spesa, per andare a farsi preparare da un famoso medico sportivo.....

Ci sono tantissimi amatori che arrivano dietro..... molto indietro, e cercano ogni mezzo per andare piu' forte dal piu' al meno lecito.

Tu, come insinui spesso, credi che il doping nel mondo delle granfondo sia solo una prerogativa dei primi, degli ex prof. Io invece penso che sia diffuso e molto anche nelle retrovie....spero di sbagliarmi, per il bene della salute di tutti!o-o

Poi francamente non capisco cosa vuol dire criticare la Guru se crede che Rumsas possa promuovere bene la propria immagine tramite la pubblicità e vuole dargli 1 miliardo.....ma a te cosa ti cambia?!?!?! Sono soldi pubblici? Sono soldi tuoi????
La pubblicità è una mezzo legalissimo sul quale si fonda l'intero mercato"!

NON FACCIAMO QUESTI DISCORSI DAI.......o-o

Mai detto e insinuato che il doping sia un esclusiva degli ex-pro, e nemmeno che questisiano tutti dopati

bikepower

Novellino
1 Agosto 2006
65
0
Visita sito
Che tu ci creda o meno ma a Rumsas non invidio proprio nulla, anzi sono contento di non avere passato qeuello che ha passato lui. Ma siccome me lo ritrovo spesso nella mia categoria( SONO MASTER GOLD e non perchè sono un fenomeno, ma solo perchè mi difendo e correndo tanto qualche punto lo faccio) non lo trovo molto giusto! MA NON è CHE NON CI DORMA LA NOTTE. Qui siamo in un forum, e quindi si discute, tutto qui

Se sei nella cat mg, vuol dire che fai parte dei 100 del ranking nazionale....quindi vai proprio bene, complimenti!o-o

bikepower

Novellino
1 Agosto 2006
65
0
Visita sito
Mai detto e insinuato che il doping sia un esclusiva degli ex-pro, e nemmeno che questisiano tutti dopati

Non dici che tutti siano dopati ovvio, altrimenti sarebbe una barzelletta, ma fai certi interventi tipo quello della Adorni dove dicevi che ti sembrava assordo che i primi tre facessero 41 km/h di media PEDALANDO "PULITI".....dove non puoi ora dirmi che non fai insinuazioni...dai.

Lo hai detto tu stesso prima che qualcuno voleva pure querelarti, dunque se arrivano a questo punto vuol dire che ci vai giu' pesante.

PERSONALMENE SENNA SONO QUI COME TE PER DISCUTERE, SIAMO IN UN FORUM, MA APPUNTO, DOBBIAMO ANDARCI MOLTO CAUTI SU QUESTI TEMI, TUTTO QUA. o-o

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici
dai mi spiego io (potete insultarmi, se volete):

...raimondo prende 4700 euro al mese o poco più per correre in bici e sponsorizzare...

sarà vero? non lo so, ma spero di sì per lui (credo che chi scrive per la parkpre smentirà in ogni caso)

in ogni caso sono lieto che corra con noi, spero continui a farlo e nulla mi importa che si dopi o no (secondo me non ne ha bisogno e non lo fa, ma è un parere personale senza fondamento) e ancor meno mi importa di sapere quanto guadagna esattamente

qualche amatore pensa che il suo stipendio da corridore sia almeno in buona parte immeritato, dato che lo ottiene anche, se non essenzialmente, in virtù della fama e di risultati che senza doping non avrebbe ottenuto correndo da professionista. Quarto al tour senza doparsi? In quegli anni? Impossibile

Inoltre qualcuno si chiede:

"Ma non è che ha perso solo il pelo (si depila) e non il vizio?"

e altri ancora rincarano: "Alcune sostanze dopanti ingrossano e rinforzano il muscolo e hanno un effetto quindi duraturo, si resta più forti anche ad anni di distanza"

Ecco che quindi qualcuno ritiene che Raimondo ha rubato e ingannato e ora incassa soldoni che, se non ci fosse lui, il ladro, andrebbero nelle tasche di corridori onesti e puliti...o meno sporchi di lui

Mi sembra una discussione infinita, dato che alcune vicende sono innegabili e chi si dopa o ha ottrenuto notevoli risultati in passato (risultati impossibili senza doping) porta via soldi, copertine, servizi fotografici, interviste, gloria e lavoro a chi non si dopa...va un po' tutto così nella vita...e molti hanno motivo di protestare e di ritenere di aver perso molto a causa di Raimondo e altri dopati...è dificile difenderlo...ma in ogni caso spero che continui a far bene nelle granfondo che corre...

freter, devi smentire certe cose, a me Raimondo è simpatico

lollo

Passista
29 Luglio 2004
4.178
117
52
Schoten (Belgio... Fiandre)
Visita sito
Abbiamo trattato questo tema migliaia di volte. LE GRANFONDO SONO GARE OPEN IN TUTTI GLI SPORT, MTB, SCI DI FONDO, COME LE MARATONE A PIEDI......MA SONO SU LE GF SU STRADA FATE QUESTE MENATE!;nonzo%

... beh. E' il classico esempio che fa chi è favorevole ai pro alle GF... ma secondo me non si puo' fare. Si potrebbe fare se ci facessero partecipare tutti al Tour de France per esempio. Ma non ce lo permettono, allora visto che non è possibile perché nessuno tira fuori l'esempio: "alla maratona di NY partono tutti insieme e nessuno dice niente"?

freter

Gregario
3 Maggio 2004
613
0
Pisa
www.teamparkpre.com
freter, devi smentire certe cose, a me Raimondo è simpatico

Ad esempio che cosa devo smentire??
Da quando sono iscritto in questo forum, ogni volta che viene sollevato il tema, rispondo sempre a tutti.
Non penso che tutti debbano condividere le mie argomentazioni ma spesso le persone, pur trovandosi di fronte a risposte oggettivamente plausibili e corrette, continuano le proprie insinuazioni

Ad esempio, circa il caso della Cassani, ho detto piu' volte che il Ministero della Sanità stesso ha annulato tale controllo poichè ritenuto irregolare da parte degli organi prefissati, ma comunque qualcuno continua sostenere che la colpa è nostra e Rumsas andava squalificato....ed esempi come questi potrei fartene molti altri.

Io sono qua per confrontarmi, spiegare, ma tal volte credo sia inutile....ma non perdo le speranze....e continua a parlare nel rispetto di tutti....e spero che anche altri lof acciano nei nostri confronti e soprattutto nei confronti di Raimondas.

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici
Ad esempio che cosa devo smentire??
Da quando sono iscritto in questo forum, ogni volta che viene sollevato il tema, rispondo sempre a tutti.
Non penso che tutti debbano condividere le mie argomentazioni ma spesso le persone, pur trovandosi di fronte a risposte oggettivamente plausibili e corrette, continuano le proprie insinuazioni

Ad esempio, circa il caso della Cassani, ho detto piu' volte che il Ministero della Sanità stesso ha annulato tale controllo poichè ritenuto irregolare da parte degli organi prefissati, ma comunque qualcuno continua sostenere che la colpa è nostra e Rumsas andava squalificato....ed esempi come questi potrei fartene molti altri.

Io sono qua per confrontarmi, spiegare, ma tal volte credo sia inutile....ma non perdo le speranze....e continua a parlare nel rispetto di tutti....e spero che anche altri lof acciano nei nostri confronti e soprattutto nei confronti di Raimondas.

bè se non smentisci nulla andiamo perfettamente d'accordo!o-o

d'altra parte ti sei già spiegato molte volte

però forse ancora qualcosa in difesa di Rumsas, dato che molte cosa nel mondo vanno in una certa maniera

e non dimentichiamo che è uno di quelli che ha già pagato a caro prezzo

Nightcrawler

Pignone
19 Giugno 2007
266
2
Visita sito
Mah sono un "profano" di questo mondo ma lo dice la parola stessa:
"Amatoriale" cioè fatto dalla gente per passione e divertimento e non "Professionale", fatto per campare. E' come se mio padre che ha fatto il pasticcere per 40 anni adesso andasse a fare le gare di torte contro le casalinghe, ma ti pare?

dru

Passista
e come ho scritto qualche post sopra, ribadisco che sono molto contento che finalmente ci sia qualcuno...un campione vero(raimondo), che faccia vedere i sorci verdi a chi fino a qualche anno fa si pensava di essere il fenomeno di turno...chi guardava sempre dall alto in basso con aria da campione, (quando tra i campioni non avrebbero contato nulla ed allora spadroneggiavano nelle gf)...mentre raimondo che avrebbe ancora i numeri per fare benissimo tra i prof si trova nel nostro mondo per un accanimento che tutti quanti conoscete...quindi forza raimondo fai vedere a tutti questi "galletti gasati delle gf che è bene che abbassino la cresta" perche i campioni sono un altra cosa...

come nn darti ragione! e mi sa pure che ho capito a chi ti riferisci... :mrgreen: e devo dire che hai proprio ragione. meno male che c'è rumsas che li ha calmati!!!

dru

Passista
...., ma tal volte credo sia inutile....ma non perdo le speranze....e continua a parlare nel rispetto di tutti....e spero che anche altri lof acciano nei nostri confronti e soprattutto nei confronti di Raimondas.

io ti ammiro.
si vede proprio che ci tieni al nome della tua squadra e dei tuoi corridori.
purtroppo l'invidia è un male dell'umanità.
inoltre quando ci si mette in testa che bisogna andare contro qualcuno non c'è niente da fare.

saluti,
dru