Perchè non lo lasciano, penso che lui ci tornerebbe subito, di certo non si diverte più di tanto a vincere contro certa gentenn vedo xche nn faccia il professionista...
Perchè non lo lasciano, penso che lui ci tornerebbe subito, di certo non si diverte più di tanto a vincere contro certa gentenn vedo xche nn faccia il professionista...
Perchè non lo lasciano, penso che lui ci tornerebbe subito, di certo non si diverte più di tanto a vincere contro certa gente
Sotto sotto ci sara qualche cosa se non lo hanno piu voluto..........
E poi io avevo letto sulle riviste che non è mai stato ben voluto dai compagni di squadra, non so se fosse vero
Sotto sotto ci sara qualche cosa se non lo hanno piu voluto..........
E poi io avevo letto sulle riviste che non è mai stato ben voluto dai compagni di squadra, non so se fosse vero
anche senza gli stimoli del professionismo... ad uno che può tagliare primo il traguardo di una grande classica del nord che vuoi che gliene freghi arrivare primo ad una gf anche prestigiosa?Se gli danno davvero 4700 al mese fa bene a stare di qua................ E' un proff senza i contro del professionismo
...e nn venitemi a dire che rumsas lavora come meccanico....
Nei proff si rischia anche di fare la fine di Vinokurov........ qui negli amatori no
A me no, Ma sembra che a molti vada benissimo cosi
Ieri, 04:54 PM #122
bikepower
Novellino
Data iscrizione: Aug 2006
Originariamente inviato da senna977
Se le cifre sono questio IO le reputo sconsiderate. Le gran fondo sono gare amatoriali............. lui non sarebbe per nulla un'amatore....
NO!
Le granfondo NON SONO DI FATTO SOLO GARE AMATORIALI; SONO GARE OPEN perchè può partecipare l'amatore di 60 anni, il 35 enne che magari ha corso juniores, l'ex professionista o il prof. tutt'ora in attività (quest'anno ho visto alle gf anche tutta la Cinelli-Endeka al completo....)
Se voi le volete definire gare amatoriali perchè vi torna comodo va bene, ma di fatto non lo sono.
Abbiamo trattato questo tema migliaia di volte. LE GRANFONDO SONO GARE OPEN IN TUTTI GLI SPORT, MTB, SCI DI FONDO, COME LE MARATONE A PIEDI......MA SONO SU LE GF SU STRADA FATE QUESTE MENATE!
Mi hanno anche risposto che la mia è tutta invidia
Ah tutta invidia???bella questa...invidiosi di rumsas...bell esempio da seguire...o forse questi che scrivono sono loro invidiosi di te che vai forte facendo il vero amatore....
Senna lo sai che io e te, se non esistesse il doping, o se facessimo come la maggior parte dei prof, saremmo a correre li e credo anche dignitosamente....lo sai vero?...
io sono uno di quelli che non trova nulla di maleche raimondo partecipi alle gf...come ho gia scritto sono felice che abbia fatto abbassare la cresta a molti che si pensavano campioni ma tra i campioni veri non contavano un due di briscola...invece raimoindo è un cmapione con dei numeri che hanno davvero in pochi..purtroppo è stato vittima di un sistema che una voklta che ha pagato i suoi debiti con la giustizia penale e sportiva, non è stato riammesso nel mondo dei prof dove rientrerebbe molto volentieri ma che nei suoi confronti non ne vuol sapere di ffarlo rientrare...quando poi di persone che hanno fatto i suoi errorri ce ne sono a bizzeffe...corei vedere quanti corridori del tuor di qell anno erano puliti come gocce d aqua...forse per trovarne uno si deve andare a vadere oltre la centesima posizione finale...ma lasciamo perdere, questo è un altro discorso...
raimondo corre negli amatori perche non puo fare altrimenti, non come tutti i big delle gf che vorrebbero correre nei prof ma non hanno i numeri per farlo (scusate la differenza)... e mi dovete spiegare che differenza fa a voi trovarvi una persona in piu davanti in classifica!!! vi toglie il pane di bocca??? penso proprio di no
allora perche non dite nulla su negrini??? chaburka??? o come cavolo si scrive??? Tani (fino a qualche anno fa)??? Biasci???e potrei citarne molti altri...loro non venivano a rubare le caramelle ai bambini???
ma smettiamoa di accanirsi tutto contro raimondo per favore...che inoltre è una persona umilissima...mentre la maggior parte dei corridori, se avesse le sue capacità fisiche guarderebbe sempre dall alto verso il basso...
e poi per quanto riguarda quello che viene pagato dalla sua squadra7sponsor non sono assolutamante cose che devono riguardarvi o quantomeno mi sembra inappropriato giudicare male o scandalizzarsi di certe cifre che vengono pagate da un commerciante privato...ripeto non sono soldi statali o che vengono rubati al movimento delle gf...
e prima di chiudere ribadisco che raimondo sarebbe ritornato molto felicemente nel mondo dei prof ben 3 anni fa...ma ha dovuto rescindere contratti gia firmati perche tutti faceano la bocca storta se la sua squadra partecipava alle gare di prof...cosi da gran signore a rescisso il contratto per non farci rimettere anche tutti i suoi compagni di squadra...
riflettete e prima di giudicare le persone sarebbe meglio conoscerle
@grimpeur75: mi chiedo visto che vai così forte qual è stato il tuo trascorso ciclistico giovanile...
Se il Ministero della Sanità, che è l'organo di massima resposabilità nella questione ha deciso di annullare il controllo poichè ha ritenuto irregolari le procedure di chiamata degli atleti, ci sarà un motivo non credi??!
Tale comunicato è stato pubblicato tra gli altri, se non erro anche su Cicloturismo e su Granfondo e sul Giornale delle Granfondo.
Sul fatto che i corridori stessi devono presentarsi all'antidoping, io ti domando....ma quindi secondo te anche Mario Rossi arrivato 681 deve quindi andare a vedere se stato sorteggiato? e il Sig. luigi verdi giunto 1100 a oltre 2 ore?? Secondo te lo hanno fatto????
Perchè se non lo hanno fatto, devi criticarli come critichi Rumsas, poichè lui come loro ha pagato 35 per partecipare, ed hai i loro stessi diritti e doveri.
OLTRE A QUESTO PUNTUALIZZO UNA COSA, CHE AVEVO GIA' SCRITTO SUL POST APPOSITO DELLA CASSINI CHE SPERO TI FACCIA RIFLETTERE.
IL CONTROLLO E' STATO PROMOSSO DAL MINISTERO DELLA SALUTE IN COLLABORAZIONE CON PETIT VELO' ED ALCUNI SUI PARTNER TRA CUI PARKPRE.......
......COME PENSO TU SAPPIA PARKPRE E' UNO DEI NOSTRI SPONSOR PRINCIPALI, SECONDO TE QUINDI E' STATO VOLONTARIO IL NOSTRO NON PRESENTARSI AL CONTROLLO?!?!?!?
PENSO CHE CON QUEST'ULTIMA DELUCIDAZIONE, POSSA ESSER RIUSCITO A FARTI CAPIRE LA NOSTRA TOTALE BUONA FEDE.