Rumsas inibito dall'Udace

freter

Gregario
3 Maggio 2004
613
0
Pisa
www.teamparkpre.com
se non ero affezionato alla mia squadretta dietro casa mi avrebbe fatto piacere tesserarmi con voi. al GGT 2006 finivo i lunghi spesso con una coppia che corre con i tuoi colori... ma nn ricordo i nomi. il "lui" era una moto e scortava la compagna. se hai capito chi sono i 2 salutameli o-o

Se lei è bionda con una specialized e lui moro un po' robusto con una trek ho capito di chi parli....

freter

Gregario
3 Maggio 2004
613
0
Pisa
www.teamparkpre.com
accidenti che pazienza che ha freter!! e se lo dico io che sono paziente..

una curiosità (o meglio una finta curiosità ;-) ) ma con la MIA quota di iscrizione alle GF ci pagano tutte le 300 quote di TUTTI i rimanenti 299 compagni di Rumsas??

E' ovvio, naturalmente quello che rimane ed avanza viene speso per acquistare bottiglie di champagne per Rumsas quando arriva primo ! ;-)

vaigirardengo

Pignone
15 Dicembre 2004
254
0
Visita sito
TI STARQUOTO.

Sinceramente io non so come fai a rispodere sempre così pacatamente.
A mio modo di vedere, in alcuni casi, ci sono anche estremi per fare una querela, ma intelligentemente ti dico, lascia perdere, credo che tu abbia di meglio da fare...o-o

Personalmente ti dico che Rumsas è un personagio che giudico aver sbagliato in passato, di averlo fatto però come molti altri campioni del ciclismo e di altri sport.

Pure io sono della parte che vorrei NON vederlo alle gf, che amerei fare piu' con spirito cicloturistico, ma come hai detto tu, alla fine sono corse open, e se Rumsas come gli altri, ha diritto di partecipare, è inutile che stia qua a dirmi che non è giusto, se non mi va bene sono io che devo stare a casa.

COMUNQUE RAGAZZI MODERIAMO I TERMINI TUTTI. NON ' GIUSTO ACCUSARE PERSONE CHE NON POSSONO DIRETTAMENTE DIFENDERSI.....E VERAMENTE RIFLETTIAMO, PERCHE' ANCHE SE SIAMO IN UN FORUM, INSINUARE UN REATO A CARICO DI UNA PERSONA NON E' UNA COSA SU CUI SCHERZARE.o-o

Bè dai Bikepower.. non esageriamo adesso..
questo è un forum, questa è la sezione "Bar del forum", ci sono i moderatori, insomma è un punto di ritrovo per esprimere varie opinioni, per cui è proprio fuori luogo la parola " querela,reato..".
Ne abbiamo abbastanza tutti i giorni sui tg di sentire parlare di querele e di reati ( e io anche a casa, visto che è il lavoro della moglie..).
qui non si accusa nessuno, si dicono opinioni.
C'è una bella differenza da accusare dall'esprimere opinioni.
E, se posso pemettermi, inviterei ad usare meno possibile il maiuscolo..(vorrebbe dire ..urlare..)

Tankasi

Novellino
3 Luglio 2007
50
0
Visita sito
mica ho capito che c'entra??? ;nonzo%
ti rode che non l'abbiano mai beccato?
magari è un campione pure in questo... con tutti i controlli che hanno fatto, libri che hanno scritto, ecc nn han trovato nulla. le cose son 2:
o era pulito e campione
o era campione e pure bravo a nascondere le tracce

Dru, a me non rode niente. Ognuno è libero di esprimere le proprie considerazioni su personaggi la cui attività è pubblica e che prendono anche i miei soldi attraverso la pubbliccità e gli sponsor.
Quello che dico è che certi personaggi, con i loro comportamenti pseudo-sportivi allontanano le persone da quelle attività che dovrebbero, invece, insegnare valori, rispetto per l'avversario e dove si può perdere con onore ed imparare dalla sconfitta.
I "furbetti del quartierino" mi sono sempre stati sulle @@ perchè credono di poter comandare il mondo con la loro arroganza e spregiudicatezza ma, fortunatamente il tempo è "galantuomo" e le cose, prima o poi vengono a galla. Rispetto ad Armstrong vorrei solo collegarlo ad un certo sig. nessuno chiamato Filippo Simeoni. Io ho assistito a quella guapparia e della successiva reazione del gruppo nei confronti del "sig. nessuno" che ha avuto il coraggio di denunciare e, per questo, è stato vilipeso ed emarginato dai cosidetti "campioni".
Per rifrescare la memoria:
http://www.cicloweb.it/art163.html
...e per chi vuole una diasamina più ampia sulla questione
http://www.isinsardegna.it/modules.php?name=News_Pro&file=print&sid=1802

Quì, mi pare, che sto parlando del sesso degli angeli quando la realtà è sotto gli occhi di tutti.
Quello che mi fa incacchiare è che io amo visceralmente il ciclismo e non posso accettare che la credibilità di questo sport stia in balia di personaggi che, non riuscendo ad avere prestazioni decenti con le loro forze usano pratiche e prodotti fuori dalle regole e che nulla hanno a che fare con lo sport.
Lo "Sport", quello che intendo io è maestro di vita, ti forma, ti forgia dentro e fuori.
p.s. Stiamo attenti perchè non può passare il concetto secondo cui chi ha sbagliato ed ha pagato ritorna candido e vergine perchè non è così. Mi preoccupa il messaggio "possibilista" che possono recepire i ragazzi che abbiamo convinto a ritornare a correre nelle categorie giovanili.
Guagliù, lo sport è amore, allenamento, applicazione e sacrificio.
Lo dico specialmente a chi ha la responsabilità di squadre e che ha dentro anche ragazzi che si affacciano per la prima volta a questo sport.

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
49
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Quoto,e il bello che quando vedono questi personaggi in corsa o al traguardo SBAVANO.é questo anche un motivo xcui ho smesso di fare granfondo.Una parte della quota di iscrizione che paghiamo va anche ai loro ingaggi poveri ex dopati che hanno bisogno anche loro di lavorare xchè tengono famiglia:ma perchè non vanno come me a lavorare in gfabbrica e fare il turno di notte.Questi poveri falliti.
e' vero FALLITI......:rosik:

....mi fa piacere che gente come te non faccia più GF...non ce n'è bisogno!!!....insinuare che i soldi delle GF servono per pagare gli ingaggi è il colmo!!!...
posso dire così perchè...alla GF che organizziamo....so dove vanno i soldi......vi dico questa curiosità....alla nostra GF....la Parkpre era iscritta con riserva......poi il sabato hanno tutti pagato (I big) ed ho visto con i miei occhi girare i soldi delle iscrizioni.......fate voi!!

www.veloetruriapomarance.it

grynch

Pedivella
3 Marzo 2005
477
101
Gazzo padovano
Visita sito
Bici
Trek Madone 7S
Infatti, sono qua per rispondere e rendere piu' limpido possibile qualsiasi questione anche perchè, come ho detto piu' volte, ne noi ne Rumsas abbiamo niente da nascondere.

Non ci vuole nessuna capacità particolare per correre con noi.....tutti possono tesserasi....e siamo ad olre 300 affiliati....

Infatti io sono uno dei 300 ed non ho nessuna capacità particolare, e se devo essere sincero la guru è forse una delle società in cui mi sono trovato meglio.
Iscrizione ad un prezzo ragionevole, completo estivo e se fai un tot di gare hai dell'altro abbigliamento.
Sulla questione Rumsas non mi esprimo perchè ormai mi sembra un argomento trito e ritrito unica nota: al famoso controllo antidoping della cassani oltre a Rumsas non si sono presentati altri 3 atleti.............di loro credo che nessuno qui dentro ricordi neppure il nome.
Si parla sempre e solo di lui

dru

Passista
Dru, a me non rode niente. Ognuno è libero di esprimere le proprie considerazioni su personaggi la cui attività è pubblica e che prendono anche i miei soldi attraverso la pubbliccità e gli sponsor.
Quello che dico è che certi personaggi, con i loro comportamenti pseudo-sportivi allontanano le persone da quelle attività che dovrebbero, invece, insegnare valori, rispetto per l'avversario e dove si può perdere con onore ed imparare dalla sconfitta.

a dir la verità per me Armostrong è un esempio di determinazione. ha battuto la malattia, , sa preparasi come si deve, nn lasciava nulla al caso. era di una freddezza assoluta: un esempio solo. beloki cade, lui taglio per campi. beh sfido chiunque con una bici da corsa a tagliare per campi...

poi è una mia idea o-o

P

pirata_Sempre

Guest
ho lavorato molto per ottenere certe agevolazioni...
ho imparato che i risultati si ottengono con i sacrifici e l'impegno.
ho imparato che farsi un nome non è una cosa semplice specie quando parti da 0 e soprattutto, quando te lo fai, il nome, spesso sei preso di mira da invidiosi!!!

il mondo a volte è proprio strano
o-o

...garnde!!!

francesco "moser"

Apprendista Passista
4 Maggio 2007
933
56
54
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago v3
qui si è fatto il nome solo di rumsas xchè iltread era su Rumsas.Ma a me non è lui in particolare che da noia,anzi poverino mi dispiace che lo si offenda però io non vedo il motivo della presenza "agonistica" degli ex pro nelle granfondo.Non è che tolgano qualcosa a me però questo è il mondo di noi cicloamatori xchè devono venire a fare i fenomeni qui che lo vadino a fare tra i pro:sempre che trovino un contratto.Le granfondo campano x noi poveracci che prendiamo 2 ore dal primo .Non per questi fenomeni .

francesco "moser"

Apprendista Passista
4 Maggio 2007
933
56
54
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago v3
....mi fa piacere che gente come te non faccia più GF...non ce n'è bisogno!!!....insinuare che i soldi delle GF servono per pagare gli ingaggi è il colmo!!!...
posso dire così perchè...alla GF che organizziamo....so dove vanno i soldi......vi dico questa curiosità....alla nostra GF....la Parkpre era iscritta con riserva......poi il sabato hanno tutti pagato (I big) ed ho visto con i miei occhi girare i soldi delle iscrizioni.......fate voi!!

www.veloetruriapomarance.it
Non ti arrabbiare ho detto così una diceria che c'è in giro e basta.
Però dai non difendeteli così gli ex pro.Ma perchè non fanno proprio come i pro: stanno lì con i primi senza dar noia non entrano in classifica,però danno lustro alla gf.Loro pagano come noi e va bene ma non a tutti è permesso l'utilizzo dell'ammiraglia e hanno la staffetta che gli chiude il traffico.A ma non rubano niente ma a chi lotta x un piazzamento specie di categoria non lo so:e poi dai facile fare i "campioni" con noi.Ma xchè non lo fanno dove conta?Forse anche loro arrivano dopo la musica o più semplicemente non trovano nessun contratto xchè troppo scarsini?Va beh dai ognuno si tenga al sua opinione e rispetti quella degli altri.W il ciclismo lo sport più bello del mondo.Ah dimenticavo se ti riferivi alla gf di Pomarance l'ho fatta due volte e mi è piaciuta molto dapercorsi all'organizzazione:complimenti.o-oo-oo-o

giampy

Apprendista Passista
16 Maggio 2007
887
0
merano
Visita sito
TI STARQUOTO.

Sinceramente io non so come fai a rispodere sempre così pacatamente.
A mio modo di vedere, in alcuni casi, ci sono anche estremi per fare una querela, ma intelligentemente ti dico, lascia perdere, credo che tu abbia di meglio da fare...o-o

Personalmente ti dico che Rumsas è un personagio che giudico aver sbagliato in passato, di averlo fatto però come molti altri campioni del ciclismo e di altri sport.

Pure io sono della parte che vorrei NON vederlo alle gf, che amerei fare piu' con spirito cicloturistico, ma come hai detto tu, alla fine sono corse open, e se Rumsas come gli altri, ha diritto di partecipare, è inutile che stia qua a dirmi che non è giusto, se non mi va bene sono io che devo stare a casa.

COMUNQUE RAGAZZI MODERIAMO I TERMINI TUTTI. NON ' GIUSTO ACCUSARE PERSONE CHE NON POSSONO DIRETTAMENTE DIFENDERSI.....E VERAMENTE RIFLETTIAMO, PERCHE' ANCHE SE SIAMO IN UN FORUM, INSINUARE UN REATO A CARICO DI UNA PERSONA NON E' UNA COSA SU CUI SCHERZARE.o-o
ma hai mangiato pesante ieri?!?!?!? guarda che siamo in un forum, mica su forum, la trasmissione col giudice Santi Licheri :mrgreen: ma chi quereli!?!??! per cosa?!?!?!? ho letto tutti gli interventi nel thread, e non c'è nessuno che abbia fatto accuse dirette contro nessun altro.... ci sono molte opinioni, alcune più "aspre" di altre, ma niente sul qual ci si possa neanche avvicinare a querelare qualcuno....e scrivere in maiuscolo equivale ad urlare... indice di insicurezza :mrgreen: se sei così schizzinoso riguardo le opinioni altrui, forse un forum non è adatto alla tua "indole" o-o

Tankasi

Novellino
3 Luglio 2007
50
0
Visita sito
a dir la verità per me Armostrong è un esempio di determinazione. ha battuto la malattia, , sa preparasi come si deve, nn lasciava nulla al caso. era di una freddezza assoluta: un esempio solo. beloki cade, lui taglio per campi. beh sfido chiunque con una bici da corsa a tagliare per campi...

poi è una mia idea o-o

Per la malattia lasciamo stare. Lui aveva i soldi per curarsi mentre altri poveracci "mortali" sono morti senza nemmeno potersi curare.
Certo, freddo e determinato...praticamente una macchia!
Io ho sepre diffidato delle persone fredde e calcolatrici, praticamente delle macchine specialmente quando mettono addittivi nella benzina per correre più veloci!
poi è una mia idea...s'intende o-o

Tankasi

Novellino
3 Luglio 2007
50
0
Visita sito
francesco "moser";829969 ha scritto:
Non ti arrabbiare ho detto così una diceria che c'è in giro e basta.
Però dai non difendeteli così gli ex pro.Ma perchè non fanno proprio come i pro: stanno lì con i primi senza dar noia non entrano in classifica,però danno lustro alla gf.Loro pagano come noi e va bene ma non a tutti è permesso l'utilizzo dell'ammiraglia e hanno la staffetta che gli chiude il traffico.A ma non rubano niente ma a chi lotta x un piazzamento specie di categoria non lo so:e poi dai facile fare i "campioni" con noi.Ma xchè non lo fanno dove conta?Forse anche loro arrivano dopo la musica o più semplicemente non trovano nessun contratto xchè troppo scarsini?Va beh dai ognuno si tenga al sua opinione e rispetti quella degli altri.W il ciclismo lo sport più bello del mondo.Ah dimenticavo se ti riferivi alla gf di Pomarance l'ho fatta due volte e mi è piaciuta molto dapercorsi all'organizzazione:complimenti.o-oo-oo-o
Quotato....tutto o-o

dru

Passista
Per la malattia lasciamo stare. Lui aveva i soldi per curarsi mentre altri poveracci "mortali" sono morti senza nemmeno potersi curare.

ho avuto uno zio che si è lasciato morire lo scorso anno perchè non riusciva a reagire ai cicli di chemio. in italia le medicine e la chemio te la passano gratis, (quindi non ci sono poveracci mortali) ma se non hai la determinazione e la forza di volontà di andare avanti è finita.
dimenticavo: ho visto e sentito durante la sofferenza di mio zio (3mesi) cose che puoi tranquillamente leggere nel libro di armstrong... ti assicuro, purtroppo che non sono nè inventate nè gonfiate... purtroppo chi ha quel male, vive ciò che è descritto nel libro: l'ho visto, e mai lo dimenticherò, di persona!!!

Certo, freddo e determinato...praticamente una macchia!
Io ho sepre diffidato delle persone fredde e calcolatrici, praticamente delle macchine specialmente quando mettono addittivi nella benzina per correre più veloci!
poi è una mia idea...s'intende o-o

beh, io ho imparato a parlare con i fatti. e i fatti dicono che i suoi avversati, i vari basso, ullrich,rumsas, mayo sono stati colti con le mani nella marmellata, lui no... quindi direi che gli avversari sicuramente mettevano additivi nelle loro benzine. lui non lo so... ma anche se avesse usato "additivi" era nelle stesse condizioni degli avversario-o

Tankasi

Novellino
3 Luglio 2007
50
0
Visita sito
ho avuto uno zio che si è lasciato morire lo scorso anno perchè non riusciva a reagire ai cicli di chemio. in italia le medicine e la chemio te la passano gratis, (quindi non ci sono poveracci mortali) ma se non hai la determinazione e la forza di volontà di andare avanti è finita.
dimenticavo: ho visto e sentito durante la sofferenza di mio zio (3mesi) cose che puoi tranquillamente leggere nel libro di armstrong... ti assicuro, purtroppo che non sono nè inventate nè gonfiate... purtroppo chi ha quel male, vive ciò che è descritto nel libro: l'ho visto, e mai lo dimenticherò, di persona!!!

Mi spiace per tuo zio, chi più chi meno ha avuto esperienze dirette con questo flagello.
Io mi riferivo a chi, nei paesi poveri del quarto mondo, non può curarsi nemmeno per dissenteria o per una qualsiasi malattia curabile con antibiotici perchè ci sono i brevetti sulle medicine.

beh, io ho imparato a parlare con i fatti. e i fatti dicono che i suoi avversati, i vari basso, ullrich,rumsas, mayo sono stati colti con le mani nella marmellata, lui no... quindi direi che gli avversari sicuramente mettevano additivi nelle loro benzine. lui non lo so... ma anche se avesse usato "additivi" era nelle stesse condizioni degli avversario-o
Si, i fatti dicono anche che Armstrong partecipava a gare solo in america dove lui era il "boss" e che nessuno si sarebbe mai permesso di toccarlo oppure a corse in europa dove sapeva di non rischiare nulla. Oltre al Tour, al campionato del mondo ed a qualche altra corsetta mi pare che il palmares di Armstrong sia di secondo piano. Imparagonabile con i campioni veri di ciclismo.
Si sa che al Tour nessuno si sarebbe mai permesso di andarlo a controllare seriamente perchè, se ciò fosse accaduto, il Tour avrebbe perso parecchi milioni di euro tra mancate sponsorizzazioni ecc..
Si è stato scaltro nel non farsi beccare, ma questo non vuoldire che è un "campione". Campioni si è prima nella vita, al di là delle prestazioni sportive.
Per te Armstrong è un campione da ammirare e da cui prendere insegnamenti, per me è un baro.
Mi pare che le posizioni siano molto chiare.
Ti auguro una buona giornata o-o

dru

Passista
... Oltre al Tour, al campionato del mondo ed a qualche altra corsetta mi pare che il palmares di Armstrong sia di secondo piano. Imparagonabile con i campioni veri di ciclismo.

beh non mi pare che oggi ci sia in giro gente con un palmares molto ricco... purtroppo il ciclismo dei "cannibali" è passato!
tranne Bettini e pochi altri, in giro, oggi, c'è poco :-(
ad ogni modo vincere 7 Tour di fila e un mondiale oltre a varie "corsette" senza essere campioni e lottando contro avversari con la benzina arricchiata (è un dato di fatto) non è cosa semplice! :mrgreen:

Per te Armstrong è un campione da ammirare e da cui prendere insegnamenti, per me è un baro.
Mi pare che le posizioni siano molto chiare.
Ti auguro una buona giornata o-o

chiarissime. dicono che il mondo è bello perchè vario o-o